Vai al contenuto

[TORNEO 3.2] Giorno 3


Brida
 Share

Recommended Posts

C'è sempre il rischio della trasformazione del polimorfo, non sappiamo chi prenderà di mira e agisce prima di tutti. Il problema è che Sunnina oggi è ancora probabilmente protetta.

Mi manca sapere chi ha attaccato il cane stanotte che Sunni non era ancora benedetta, se anche il cane è andato su di lei e non ha ferite è senz'altro il polimorfo trasformato in colomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ma il cane su chi è andato stanotte?

Credo su Sunnina a detta di Sook

Comunque è un buon piano, anche se ne avevo pensato uno per vincere prima, ma ovviamente se non mi credete optiamo per quello più lungo. Bruciamo Caaapito?. Cacciatore di mostri su di me (visto che non vi fidate) e cane su Musical (morendo di notte e non al rogo, i lupi non possono ressarla col cigno). Domani Sunnina si può di nuovo uccidere, la roghiamo e la partita finisce. Scacco Matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se bloccassi il polimorfo, che da trasformato agisce per primo?

Una idea potrebbe essere:

Bruciare il caduto

Bloccare il polimorfo

Cane e Cdm tutti e due su Manuel o Musical così se uno dei due muore, l'altro va a segno, sperando di uccidere il diavolo giusto

Domani rogo su Sunnina

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se bloccassi il polimorfo, che da trasformato agisce per primo?

Una idea potrebbe essere:

Bruciare il caduto

Bloccare il polimorfo

Cane e Cdm tutti e due su Manuel o Musical così se uno dei due muore, l'altro va a segno, sperando di uccidere il diavolo giusto

Domani rogo su Sunnina

Che dite?

Se il bullo blocca un lupo, viene sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto anche il cane c'è

Quindi bruciamo capito

cane su musical e cacciatore di mostri su manuel (o il contrario)

e io blocco uno dei due (musical)

manuel usa il tuo potere di benedizione su kalema o su di me..

io agisco su musical e chi indico? io direi mist per essere sicuri..mettiamo che musical per assurdo è davvero l'angelo..le rimarrebbe il potere della benedizione..mica voglio rischiare di benedire qualcuno di cattivo.

E mist non può cambiare ruolo (se sook ci conferma che è l'argenteo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che stanotte ci saranno 3 morti: sbrano+polimorfo+diavolo (e eventuale caduto su Luca), qualcuno dobbiamo bloccare sennò sta partita finisce stanotte per mancanza di partecipanti :D

Io e il cane agiamo solo prima dello sbrano, vedo la cosa un po' complicata.

Bullo su diavolo ci sta, agisce di giorno. Bisognerebbe essere sicuri di chi sia il diavolo, io tenderei a pensare Musical. Almeno uno è bloccato. Poi la facciamo fuori sia col cane che col cdm così siamo sicuri che muoia (scusa Musical) anche se o il cane veniamo uccisi e domani si roga Sunni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La benedizione vale dal giorno dopo, stanotte siamo scoperti, dobbiamo rischiare, apposta dico cane e cdm sulla stessa persona.

Se siamo d'accordo per bruciare il caduto, io posso votare, ma dobbiamo essere tutti compatti, al rogo i lupi vorranno bruciare uno tra me e Sook

Link al commento
Condividi su altri siti

il bullo cmq agisce di giorno quindi bisogna decidere adesso chi bloccare il dubbio su Manuel è tanto perché l'avermi attaccato ieri così senza senso (prima che parta nuovamente gli faccio presente che la prima notte non si hanno rivelazioni particolari e l'aver dato la veggenza a un lupo è solo un caso) mi fa pensare a un ruolo da cattivo.

E' anche vero che se si blocca l'angelo e poi il diavolo uccide luca questa notte perdiamo anche una possibile benedizione, anche se devo vedere l'ordine di azione, non so se agisce prima l'angelo o il diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'angelo agisce prima del diavolo quindi se si dovesse togliere il potere della benedizione si potrebbe cmq usare. Io direi a sto punto di bloccare Manuel e se questi dovesse essere il diavolo questa notte il cdm e il cane avranno i loro obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bullo cmq agisce di giorno quindi bisogna decidere adesso chi bloccare il dubbio su Manuel è tanto perché l'avermi attaccato ieri così senza senso (prima che parta nuovamente gli faccio presente che la prima notte non si hanno rivelazioni particolari e l'aver dato la veggenza a un lupo è solo un caso) mi fa pensare a un ruolo da cattivo.

E' anche vero che se si blocca l'angelo e poi il diavolo uccide luca questa notte perdiamo anche una possibile benedizione, anche se devo vedere l'ordine di azione, non so se agisce prima l'angelo o il diavolo.

L'ho scritto prima, io i contadini che dicono scemenze non li sopporto, mentre i Lupi e Pro-L sono costretti a dirle. Per questo ieri me la sono presa con te in quella maniera, l'ho già spiegata nella partita precedente questa mia indole. E so che un giorno verrò bannato per questo.

Oltretutto se vedi lo storico delle mie partite, quelle dove sono più calmo sono sempre lupo o pro-L

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'angelo agisce prima del diavolo quindi se si dovesse togliere il potere della benedizione si potrebbe cmq usare. Io direi a sto punto di bloccare Manuel e se questi dovesse essere il diavolo questa notte il cdm e il cane avranno i loro obbiettivi.

Juris se bloccate me permettete solo al diavolo di usare il suo potere, ma ce la stai mettendo tutta per perdere, davvero a fine partita secondo me sarai tu a dire "Wow, non ho beccato manco una decisione decente, le ho davvero sbagliando tutte" Cioè io lo dico per Juris, continui ad andare contro l'ovvio pur di sbagliare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bullo cmq agisce di giorno quindi bisogna decidere adesso chi bloccare il dubbio su Manuel è tanto perché l'avermi attaccato ieri così senza senso (prima che parta nuovamente gli faccio presente che la prima notte non si hanno rivelazioni particolari e l'aver dato la veggenza a un lupo è solo un caso) mi fa pensare a un ruolo da cattivo.

E' anche vero che se si blocca l'angelo e poi il diavolo uccide luca questa notte perdiamo anche una possibile benedizione, anche se devo vedere l'ordine di azione, non so se agisce prima l'angelo o il diavolo.

L'ho scritto prima, io i contadini che dicono scemenze non li sopporto, mentre i Lupi e Pro-L sono costretti a dirle. Per questo ieri me la sono presa con te in quella maniera, l'ho già spiegata nella partita precedente questa mia indole. E so che un giorno verrò bannato per questo.

Oltretutto se vedi lo storico delle mie partite, quelle dove sono più calmo sono sempre lupo o pro-L

Manuel è la prima volta che gioco con te ma l'aver attaccato il veggente, che cmq ha contribuito a far rivelare un lupo, solo perché ha dato a questi la veggenza la prima notte è oltremodo fuori luogo. Posso capire l'incazzatura per la seconda veggenza, ma questo non giustifica il tuo scaldarsi senza senso, oltretutto quando tu stesso ieri non hai votato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale, grazie all'avviso di stamattina di Manuel sappiamo che il diavolo stanotte ha agito, quindi togli una morte al conto di stanotte. (a meno che non stesse bluffando, ma non credo.)

Mi spiace non essere più partecipe ma ho un esame a brevissimo.

Se uccidete me fate una cazzata, ma i lupi meritano di vincere a questo punto, perché nonostante quello che ha detto Manuel ancora gli credete.

Leggete quello che ho scritto in questi giorni e ragionate con la vostra testa, vi chiedo solo questo.

Io stanotte so cosa fare, se mi uccidete molto probabilmente vinceranno i lupi, ma almeno io vi ho avvisato e la mia parte l'ho fatta.

Per me la cosa migliore sarebbe uccidere il diavolo di giorno che almeno siamo sicuri di levarci uno che conta L, deviare il caduto su qualcuno su cui non può fare danni e poi mandarci contro il cane. Il CdM mandatelo pure su di me, così vedrete che non succede niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'angelo agisce prima del diavolo quindi se si dovesse togliere il potere della benedizione si potrebbe cmq usare. Io direi a sto punto di bloccare Manuel e se questi dovesse essere il diavolo questa notte il cdm e il cane avranno i loro obbiettivi.

Juris se bloccate me permettete solo al diavolo di usare il suo potere, ma ce la stai mettendo tutta per perdere, davvero a fine partita secondo me sarai tu a dire "Wow, non ho beccato manco una decisione decente, le ho davvero sbagliando tutte" Cioè io lo dico per Juris, continui ad andare contro l'ovvio pur di sbagliare ancora.

il diavolo cmq agisce dopo l'angelo e luca questa notte può usare il potere della benedizione prima di venire nuovamente ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'angelo agisce prima del diavolo quindi se si dovesse togliere il potere della benedizione si potrebbe cmq usare. Io direi a sto punto di bloccare Manuel e se questi dovesse essere il diavolo questa notte il cdm e il cane avranno i loro obbiettivi.

Juris se bloccate me permettete solo al diavolo di usare il suo potere, ma ce la stai mettendo tutta per perdere, davvero a fine partita secondo me sarai tu a dire "Wow, non ho beccato manco una decisione decente, le ho davvero sbagliando tutte" Cioè io lo dico per Juris, continui ad andare contro l'ovvio pur di sbagliare ancora.

il diavolo cmq agisce dopo l'angelo e luca questa notte può usare il potere della benedizione prima di venire nuovamente ucciso.

Ma rischiamo che il diavolo faccia diventare qualcuno contadino semplice e gli levi il potere oppure che cambia il ruolo a qualcuno dei buoni sperando che diventa pro-L. Io la soluzione che vi ho dato prima serve a vincere al 100%, se non volete seguirla rischiamo soltanto. Se blocchiamo il diavolo e lo uccidiamo stanotte. Domani non ci saranno brutte sorprese, bruciamo Sunnina e la partita finisce. Io l'ho detto se mi credete diavolo, mandatemi il cacciatore di mostri e il cane su Musical, così lei muore, io sono ancora in vita e ciò vi dimostra che sono l'angelo e roghiamo Sunnina senza intoppi.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Kale, grazie all'avviso di stamattina di Manuel sappiamo che il diavolo stanotte ha agito, quindi togli una morte al conto di stanotte. (a meno che non stesse bluffando, ma non credo.)

Mi spiace non essere più partecipe ma ho un esame a brevissimo.

Se uccidete me fate una cazzata, ma i lupi meritano di vincere a questo punto, perché nonostante quello che ha detto Manuel ancora gli credete.

Leggete quello che ho scritto in questi giorni e ragionate con la vostra testa, vi chiedo solo questo.

Io stanotte so cosa fare, se mi uccidete molto probabilmente vinceranno i lupi, ma almeno io vi ho avvisato e la mia parte l'ho fatta.

Per me la cosa migliore sarebbe uccidere il diavolo di giorno che almeno siamo sicuri di levarci uno che conta L, deviare il caduto su qualcuno su cui non può fare danni e poi mandarci contro il cane. Il CdM mandatelo pure su di me, così vedrete che non succede niente.

Si, bella tu con la tua frase "ho dubbi su tizio, ho dubbi su caio e ho dubbi sulla mia sessualità" hai messo il cane al ballottaggio e stai cercando di far uccidere l'angelo. Si, sono io quello che dice e fa le cose sbagliate, non tu -.- Ma per favore, se ti stanno a sentire, il livello si è abbassato di brutto qui.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Musical perché hai votato sook quel giorno? Lo hai motivato dicendo che lo avresti spiegato..sentiamo

A caso... Era il secondo giorno e volevo solo mandare al ballottaggio qualcuno di silenzioso. Non ho nessuna motivazione reale, e non avevo nessuna info all'epoca. Poi ovviamente non l'ho votato per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...