Vai al contenuto

[TORNEO 3.2] Giorno 3


Brida
 Share

Recommended Posts

La neve ormai copriva tutto il villaggio. Un silenzio di morte era giunto. E a doverne pagare le conseguenze fu Ranocchietta che scelta da un dado venne arsa al rogo senza pietà.

La mattina dopo vi svegliaste. Il candore della neve era macchiato dal sangue di Riccaz morto sbranato.

Ma successe anche qualcos'altro!

Luca tornò felice tra voi saltellando allegramente.

Voti e poteri per le 18:30

Al momento siete tutti vivi eccetto Juris, Ranocchietta e Riccaz!

Fatemi un in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Un'altra cosa: siamo in 4 in squadra e i voti per Sook sono 3.

Si può sapere perché ne manca uno?

Se abbiamo votato tutti in massa ci sarà un perché, no?

Odio vedere partite perfette rovinate dalle pessime giocate di UNA persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah CdM e cane visto che non siete riusciti ad uccidere nemmeno un cattivo con Sunnina, Mist e Caaapito palesati direi che siete ufficialmente degli scarsoni!

Poi la stronzata di mandare il cane su Mist e Sunnina che sono lupi invece che su Caapito è proprio un tocco di classe. Comunque la nostra grande master ha detto che valuterà le performance singolarmente quindi sono contento d'essere morto e spero di prendere un voto decente nonostante la pessima partita di alcuni soggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Manuel, l'avevo detto che eri cattivo ora ho la conferma che sei il diavolo perchè solo io e te sappiamo perchè Kalema non è morta ;)

ah e complimenti per la finta incazzatura di ieri sera!

gente avete i vostri nomi: Mist e Sunnina lupi - Caapito caaaduto - Manuel diavolo

vediamo di riuscire a perderla anche così! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uffff ma posso restare viva fino a fine partita per una volta??????!!!! anche la sfiga contro!!!

e cmq è assurdo che il diavolo nn abbia seguito la sua sq.....

come è pure assurdo che i contadini fossero compatti nell'uccidere me, ripeto io al massimo (e ricordo che la prima notte ho mandato il ruolo a caso) nella migliore delle ipotesi avrei potuto fare due punti e non sarei stata un pericolo ed avrei sempre e dico sempre votato con i contadini!!!

vabbè, io ho perso in ogni caso, vi odio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Riccaz anche tu no -.- ve lo giuro a fine partita scoprendo il mio ruolo Aspetto da tutto il contado delle scuse, oltretutto mist ieri ha scritto a lettere cubitali al diavolo di attaccare kalema e ovvio che se non è morta l'hai protetta tu -.- poi ci sono ancora il cane e il cacciatore di mostri, perché dovrei dire di essere l'angelo, ma un minimo di ragionamento. Io ormai devo usare solo la benedizione per questo mi sono rivelato senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffff ma posso restare viva fino a fine partita per una volta??????!!!! anche la sfiga contro!!!

e cmq è assurdo che il diavolo nn abbia seguito la sua sq.....

come è pure assurdo che i contadini fossero compatti nell'uccidere me, ripeto io al massimo (e ricordo che la prima notte ho mandato il ruolo a caso) nella migliore delle ipotesi avrei potuto fare due punti e non sarei stata un pericolo ed avrei sempre e dico sempre votato con i contadini!!!

vabbè, io ho perso in ogni caso, vi odio!!!

Io ci avevo provato a salvarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso vado al lavoro, il mio piano era quello di ressare il bullo per usare il suo potere e perchè conta doppio e volevo farlo da ieri sera, poi ho pensato di scriverlo alla chiusura della notte per far capire che sono il vero angelo, ma stamattina Sook aveva detto già di ressare Luca, quindi il mio piano della scritta era completamente inutile, oltretutto io ieri ho votato diretto Ranocchietta, se fossi stato pro-L non mi conveniva far bruciare quel cane di Sook oppure astenermi? Cioè ragionateci minimamente quando dite le boiate, non vi sto chiedendo nulla di esageratamente grande, ma solo di usare dal 2 al 3% della vostra materia grigia e capire che Musical ha un cartellone pubblicitario con scritto "DEVIL" sul testone -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

perché nessuno tra cane e cdm sono andate su Mist polimorfo?? Perché il polimorfo è sicuramente lui altrimenti non avrebbe esposto sunnina come ha fatto ieri se era l'argenteo che non muore in nessun modo...

Se Sunnina fosse stata l'argenteo il cane sarebbe stato ritrovato con i graffi (visto che penso che abbia agito su di lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

chi devo bloccare? mi son un po' perso..ora rileggo

Devi bloccare Musical, solo che il potere che potrai usare è ad estrazione e credo che gli rimanga il cambio di ruolo e la maledizione.

potresti usarla proprio su di lei, invece per il rogo penso che si dovrebbe bruciare Caaapito? altrimenti può accopparci il ciccione che ho appena ressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahhah!

Manuel davvero, ti sei dato la zappa sui piedi da solo. ;)

Me lo sentivo che eri cattivo già da ieri, comunque. A parte il coming out di stamattina, da buono fai ragionamenti molto più lucidi.

Cosa vogliamo fare, rogarlo oggi visto che conta come Lupo e che Sunnina sarà protetta, o lasciarlo al CdM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, se vuoi ti dico cosa ti ha davvero fregato, così davanti ai fatti magari la smetterai di dire cose senza senso, e anche chi ha ancora dubbi apre gli occhi: se fossi stato davvero buono, a parte che non avresti potuto sapere la storia di Kalema, ma anche se l'avessi immaginata o supposta, non l'avresti MAI detta in pubblica, per lasciare ai lupi l'illusione di avere ancora il potere del diavolo, come infatti Mist credeva.

Invece così li hai palesemente avvisati, e da questo non si scappa.

Mi faccio anch'io due conti, ci risentiamo tra qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahhah!

Manuel davvero, ti sei dato la zappa sui piedi da solo. ;)

Me lo sentivo che eri cattivo già da ieri, comunque. A parte il coming out di stamattina, da buono fai ragionamenti molto più lucidi.

Cosa vogliamo fare, rogarlo oggi visto che conta come Lupo e che Sunnina sarà protetta, o lasciarlo al CdM?

Con te non posso manco prendermela, perchè tu essendo pro-L sei adibita a dire cazzate, quindi continua con le tue interessanti parole sul nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

mist argenteo e sunnina polimorfo..ora vorrei sapere come mai il cane e il cacciatore di mostri non hanno agito :) oppure che intoppi hanno avuto

quindi uno fra musical e manuel è il diavolo..

bruciamo capito per evitare che mi uccida? potrei anche agire direttamente su di lui e noi bruciamo il diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, se vuoi ti dico cosa ti ha davvero fregato, così davanti ai fatti magari la smetterai di dire cose senza senso, e anche chi ha ancora dubbi apre gli occhi: se fossi stato davvero buono, a parte che non avresti potuto sapere la storia di Kalema, ma anche se l'avessi immaginata o supposta, non l'avresti MAI detta in pubblica, per lasciare ai lupi l'illusione di avere ancora il potere del diavolo, come infatti Mist credeva.

Invece così li hai palesemente avvisati, e da questo non si scappa.

Mi faccio anch'io due conti, ci risentiamo tra qualche ora.

Perchè non l'avrei saputo? O.o Lo ha detto IERI MIST IN PUBBLICA!

Ma poi quale illusione? Tutti si erano connessi, perfino tu, quindi l'ordine di andare su Kalema l'hai sicuramente dato.

Scusate proteste bruciarmi nella contraria? Sono davvero stanco di cazzate dette a raffica -.- Ho bisogno di un mese di relax con tutte frasi oggettive ed intelligenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...