Vai al contenuto

Sera 1 / Notte 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Uff, manca l'arringa di Branca. L'arringa di Caaapito mi è abbastanza incomprensibile ma già da sveglia non le capisco, figuriamoci a quest'ora e con 10 ore di lavoro alle spalle. Sarò costretta a votare prima delle sei domattina perché poi sono al lavoro, spero di essere più lucida tra qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Mist, sono uno che si fa aspettare...mi piace arringare per ultimo.

In ogni caso Caapito è scemo e gli altri due, boh. Non li ho capiti ma ho le mie remore.

Io sono buono, C/C/C e sono pure importante grazie, lasciatemi fare il mio lavoro ogni notte e pian piano ne vedrete i frutti. Ora non fatemi essere più esplicito di così o potrei attirare occhi indiscreti. Se sto giocando e scrivendo poco c'è un motivo (oltre alla mole di impegni in questo periodo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi????? Io ho sonno e vorrei andare a nanna e domattina nn faccio in tempo a votare x cui voto riccaz ( grassetto) x essere coerente e perche nn mi ha convinto :)

notte a tutti

Ti sei dimenticata di dire che mi voti perchè sei lupo/diavolo! :^_^

Cane io un giretto da lei lo farei.

Visto che non possiamo permetterci di bruciare un CCC agli altri dico: Manax.gifManaw.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ricapitolando:

- branca CCC e ruolo importante

- caaapito si perde un concerto dei Guns per ascoltare il loro cd in macchina :bang E fa riferimento ad un ruolo che io ho visto anche in un'altra arringa...

- Luca mi è sembrato fin troppo esplicito..

- riccaz CCC

Il voto di ranocchietta mi è sembrato un tantino strano... e poco giustificato..

Sarei propensa a votare uno tra caaapito e Luca.. ci penso ancora un po'... e vedo se riesco a tirar fuori qualcosa di nuovo dalle arringhe! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi fidatevi che io domani mattina alle 8.10 voto per il visto lupo.

E poi vi spiego bene le dinamiche della serata.

Penso di poter azzardare un pronostico: questa partita la portiamo a casa velocemente (noi contadini, prima che lo chiediate :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...