Vai al contenuto

Sera 1 / Notte 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Mentre il treno per l'aldilà era in ritardo (anche loro, mannaggia!) al villaggio Caaapito, Riccaz, Luca e Brancamenta si fronteggiavano al ballottaggio.

CAMBIO ORARIO

a causa di prof stronzo domani aprirò il giorno alle ore 8:15

Mi spiace.. Arringhe, voti e poteri vari per quell'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa Riccaz:

Buona sera gente, do l'arringa alla master perchè stasera ho imprò e prima uno spritz.

Visto l'alto numero di uccisori (polimorfo, diavolo, cane, CdM o bullo su lupo, sbrano) non credo sarà una partita lunga quindi ritengo importante partire bene. Questa mattina ho cercato di punzecchiare un po' la gente proprio per questo motivo e mi spiace per la scarsa partecipazione che c'è stata fin'ora che avvantaggia solo i lupi.

Per quanto mi riguarda vi posso dire che sono un contadino che viene visto tale e che come tale agisce. Sono uno dei 5 e ho un ruolo che mi piace.

Non ho idea di chi sia stato visto lupo da Mist ne se lui menta, però mi pare d'aver colto un indizio sul cane e quindi probabilmente voterò quello che è stato visto lupo. Torno verso le 23 per eventuali chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevetti un invito da parte dei miei amici, Inglo e Abs, per andare al concerto dei Guns N' Roses, che si tenette sabato scorso... fù li che rincontrai Brida,.. " Ciao Caaapito?.. è da tanto che non ti vedo... come stai...? "

Chiesi ai miei amici di lasciarmi da solo con lei, e loro si allontanarono...

" Bene Brida, Grazie, te? come stai?"

" Bene, t ho pensato settimana scorsa... ho visto Mist, e rammentai quando gli dasti quel pugno a liceo... ricordi?

" Eccerto... ho sempre odiato i Bulletti... e lui era il più prepotente di tutti.. "

" lo è tutt' ora... "

" si ma adesso è un Bullo, col naso storto "

" Ahahah mi fai ridere, mi metti di buon umore... "

" Anche tu... ti va di farci un giro, in macchina?"

" Ma ci perdiamo i GNR... "

" ho i loro album in macchina... "

e Andammo....

Al ritorno inglo e abs mi domandarono.. " Com'è andata?"

"Divina, Amo quella Donna... dai tempi del Liceo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto sin da subito che vengo visto contadino e conto contadino. (vinco pure con i contadini)

Ho un ruolo attivo che difficilmente farà la differenza con le sue azioni..ma questo non vuol dire che non possa essere importante per la causa contadina.

è una partita breve quindi cerchiamo di stare attenti a chi bruciamo perché basta poco per perderla.
Ribadisco quindi che sono buono e conto contadino..altro non ho da dire e non posso dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a tradurre l'arringa di Caaapito?. :)

Ricevetti un invito da parte dei miei amici, Tutaninglo IV e quel grandissimo Negro di Abs, per andare al concerto di Justin Bieber, che si tenette sabato scorso... fù li che rincontrai Brida (sostenitrice del mio Fun Fan Club Ufficiale),.. " Ciao Caaapito?.. è da tanto che non ti vedo... come stai...? "

Chiesi ai miei amici di lasciarmi da solo con lei, e loro si allontanarono e mi risposero con facce da marpioni abbastanza marcate...

" Bene Brida, Grazie, te? come stai?"

" Bene, t ho pensato settimana scorsa... ho visto Mist, e rammentai quando predesti quel pugno a liceo... ricordi?

" Eccerto... ho sempre odiato i Bulletti... e lui era il più prepotente di tutti.. "

" lo è tutt' ora... "

" si ma adesso è un Bullo, col pugno a forma del mio naso "

" Ahahah mi fai ridere, mi metti di buon umore (Brida non sai proprio recitare P.s. Sembra una frase presa da "Amore 14" xD)... "

" Anche tu... ti va di darmi la patat....ehm...di farci un giro, in macchina?"

" Ma ci perdiamo JB.. "

" ho il suo album "Baby" in macchina versione limitata ed estesa... "

e Andammo....

Al ritorno Tutaninglo e il Negro mi domandarono..

Tutaninglo: " Com'è andata?"

Quel Negro di Abs: All'inizio della presentazione hai scritto per caso: "che si TENETTE"?

"Ragazzi, l'ho portata in macchina...e gliel'ho BUTTATO!!! [cit. Maccio]"

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a tradurre l'arringa di Caaapito?. :)

Ricevetti un invito da parte dei miei amici, Tutaninglo IV e quel grandissimo Negro di Abs, per andare al concerto di Justin Bieber, che si tenette sabato scorso... fù li che rincontrai Brida (sostenitrice del mio Fun Fan Club Ufficiale),.. " Ciao Caaapito?.. è da tanto che non ti vedo... come stai...? "

Chiesi ai miei amici di lasciarmi da solo con lei, e loro si allontanarono e mi risposero con facce da marpioni abbastanza marcate...

" Bene Brida, Grazie, te? come stai?"

" Bene, t ho pensato settimana scorsa... ho visto Mist, e rammentai quando predesti quel pugno a liceo... ricordi?

" Eccerto... ho sempre odiato i Bulletti... e lui era il più prepotente di tutti.. "

" lo è tutt' ora... "

" si ma adesso è un Bullo, col pugno a forma del mio naso "

" Ahahah mi fai ridere, mi metti di buon umore (Brida non sai proprio recitare P.s. Sembra una frase presa da "Amore 14" xD)... "

" Anche tu... ti va di darmi la patat....ehm...di farci un giro, in macchina?"

" Ma ci perdiamo JB.. "

" ho il suo album "Baby" in macchina versione limitata ed estesa... "

e Andammo....

Al ritorno Tutaninglo e il Negro mi domandarono..

Tutaninglo: " Com'è andata?"

Quel Negro di Abs: All'inizio della presentazione hai scritto per caso: "che si TENETTE"?

"Ragazzi, l'ho portata in macchina...e gliel'ho BUTTATO!!! [cit. Maccio]"

AAHAHAHAHAH HAI RAGIONE! si Tenne Porco D*O

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Branca non ha arringato e io domani alle 8 è escluso che ci sarò.

A questo punto non so se votarlo o lasciar scegliere a voi, se riuscite a votare qualcuno domani mattina.

Comunque, credo di aver capito cosa intende Mist, ma sinceramente una delle due arringhe non mi da l'idea si riferisca a quel ruolo. L'altra sí.

Veggente, se vuoi darmi la veggenza stanotte sarà un buone mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...