Vai al contenuto

Notte 3 - Le due Torri


Ospite
 Share

Recommended Posts

Bene, dopo un'attenta analisi siamo riusciti a partorire un'idea.

Inanzitutto io rogherei Moon per direttissima, domani. Sinceramente non sono d'accordo con Riccaz, sul fatto che possa essere l'Adolescente. Si è escluso dal rogo, e per giunta agendo pro-Lupi. Se fosse l'adolescente sarebbe da 2.

Per il resto invece sono in linea con lui su quasi tutti i suoi sospetti, Elayne compreso (a 'sto giro non mi convince) staremo a vedere cosa succederà domani.

Riguardo alle arringhe: Silvia ha scritto un'arringa inconsistente, mentre in quella di marsu siamo riusciti a vedere un ruolo. Siccome è un ruolo contadino, diciamo che per quando mi riguarda per ora sta bene dove sta.

Quindi Silvia, sperando ci vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Tersite vota silvia

2. Inglo vota silvia

3. Elayne vota silvia

4. Riccaz vota silvia

5. Rustical vota silvia

6. Manuel vota silvia

7. Night vota silvia

Me ne son perso qualcuno?

ne mancherebbero altrettanti per bruciare silvia.. se non arriviamo a 12 la voto anche io.. altrimenti mi astengo

Edit: mancava rustical..

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me elayne è l'adolescente e infatti pagherà con gli interessi il triplicare di ieri.

perciò insisto nel metterlo nella lista dell'orso come primo nome, come secondo soul che penso possa essere il secondo adolescente e come terzo moon.

mi spiace votare silvia corvi perchè non ho idea di cosa possa essere, anche se non credo raggiungeremo il quorum.

night che intendi con tutti pirla? grazie del tuo immenso contributo

ma abso? coy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, lo dico adesso che magari mi magnano, Coy è un altro uon nome da visionare/rivelare domani. E' passata a leggere alle 9:45 ma non ha votato, non è propositiva. La vedo gran poco contadina...

comunque non ha votato per 2 volte consecutive.. quindi un giretto in arringa oggi lo fa :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che qui si perdesse di vista il punto principale. Ora, capisco che la gente mi stima, ma c'è un limite a tutto. Non sono una macchina, faccio errori (di inattenzione soprattutto) pure io quindi ribadisco che non ho fatto apposta di triplicare su Silvia C.


La faccenda ve la spiego domani mattina se sono ancora vivo. Un altra cosa vorrei dirvi, pure, ma preferisco anche qui aspettare domani, per evitare di dare informazioni in giro ad … alcune persone. Parlando ora di Moon, ci sta che sia un Angelo Caduto. O un Lupo.



Non ci sono altre spiegazioni.


A questo punto, io per definizione non posso essere lupo. Sarebbe da pazzi, per un lupo, creare una situazione da chiusura potenziale in arringa. Si farebbe soltanto se in Lista DUE lupi avrebbero pensato di farlo, e anche così, si farebbe all'ultimo.


Eppure sono io che ho creato la situazione iniziale (ed era un errore, posso capire che la gente mi stima troppo - grazie :D - ma sono e rimango un uomo, faccio errori di inattenzione pure io, e più di quanto ricordiate).


Quindi, se sono cattivo e l'ho fatto apposta, semplicemente al massimo sono il Negro (da pazzi ma tant'è se ci volete credere) oppure al massimo un altro caduto.



Moon comunque potrebbe essere lupo, non scordiamocelo.



Comunque, anche se non abbiamo ottenuto il quorum non è così terribile.


I lupi non sono molto forti, e quindi se riusciamo a proteggere lo sbrano, va benone mentre i veggenti veggentano.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...