Vai al contenuto

Cimitero cimitero


Mist
 Share

Recommended Posts

Absolute, lupo originale? ci starebbe! Comunque fa nulla, mi dispiace solo di non essermi svegliato in orario :( (mi sono svegliato adesso >.>) Almeno avrò tempo per finire la conclusione del Murder e dare i voti a tutti :) Ma comunque flash Mob così stupidi sono evitabile, ci vorrebbe qualcosa che renda il tutto più realistico, visto che live non funziona così il voto e non è che quando sta per bruciare uno saltano fuori 3 o 4 che votano a cazzo di cane xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un pelo di lupo non siamo andati alla monetina.

Ma comunque il tradimento delle mummie vi dà gioco facile.

Suicidio più che tradimento.

Ma tradimento de che? Le mummie per tornare su devono uccidere chi le ha fatte fuori, babbazzo.

Eh ma il ragionamento di aleman non è sbagliato.. entrambe le mummie erano morte per sbrano.. quindi sapevano che, se fossero tornate su, sarebbero diventate lupi! Quindi, dato che la partita ieri non sembrava per nulla finita (se non per mano di R&G al massimo) potevano stare giù un altra notte e uccidere dei buoni.. in modo tale da avvantaggiare la fazione a cui oramai appartengono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Sunnina, dici al vero babbazzo di guardarsi allo specchio :D

Tornare su da lupi, e perdere, è davvero una mossa geniale Helder.

Se avessero ucciso due contadini a notte, quando saremmo stati sicuri, avremmo dato loro due nomi di lupi e sarebbero tornate lupi e vincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perchè Tidus e Zurlo si sono scambiati il ruolo quaggiù.. altrimenti mi sfugge qualcosa

Cioè, zurlo era per forza faraone diventato mummia.. altrimenti come sarebbe tornato su?

Quindi mi sto chiedendo perchè Tidus si stesse fingendo mummia..

Tidus ci spieghi? tanto, se non sei mummia pure tu, da qua non ti muovi! perciò puoi anche parlare!!

Ma perchè tersite continua a dire che zurlo è truccatore??

Mi aiutate per piacere? Mi serve un'insegnante di sostegno :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tidus stava bene non essere riconosciuto e Zurlo era determinato solo a tornare uccidendo un lupo senza rendersi conto che sarebbe diventato lupo a sua volta.

Altrimenti Tidus avrebbe detto chiaramente quale orso voleva uccidere, senza fare il misterioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Sunnina, dici al vero babbazzo di guardarsi allo specchio :D

Tornare su da lupi, e perdere, è davvero una mossa geniale Helder.
Se avessero ucciso due contadini a notte, quando saremmo stati sicuri, avremmo dato loro due nomi di lupi e sarebbero tornate lupi e vincenti.

Seh, e voi avreste dato due nomi di lupi per farli perdere? Non mi sembrava tanto geniale, come mossa. Tanto valeva tornare su e giocarsela. Babbazzo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Sunnina, dici al vero babbazzo di guardarsi allo specchio :D

Tornare su da lupi, e perdere, è davvero una mossa geniale Helder.

Se avessero ucciso due contadini a notte, quando saremmo stati sicuri, avremmo dato loro due nomi di lupi e sarebbero tornate lupi e vincenti.

Seh, e voi avreste dato due nomi di lupi per farli perdere? Non mi sembrava tanto geniale, come mossa. Tanto valeva tornare su e giocarsela. Babbazzo. :D

No, di certo non li avrebbero dati.. lì si dovevano ingegnare le 2 mummiette direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...