Vai al contenuto

Cimitero cimitero


Mist
 Share

Recommended Posts

no, qualche sospetto me nesusna certezza, ma credo che sia uno di quelli supercontadini dall'inizio e che stia facendo una partita della madonna e infatti noi stiamo evitando proprio di sbranare quelli .

Ragazzi oggi faccio i conti e poi ci organizziamo bene perchè il truccatore ce la ruba a tutti e mi sembra giusto che lo seghiamo noi.

Anzi se avete capito chi è facciamo anche prima

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha non bruciare moon che vale doppio e lascia reincarnare una mummia nel rupe?

lo stesso mutatis mutandis per aleman

e' proprio vero che da morti si diventa saggi

no, mi piace perchè Night vuole organizzare lui i roghi A LORO COMPLETO VANTAGGIO e poi anche il cimitero!

ABBBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

il discorso

"stanno vincendo i rubavittoria, i lupi sono in vantaggio, sta a loro occuparsene perche' noi non abbiamo niente da perdere"

e' noiosissimo e significa che la partita e' diventata un discorso aritmetico.

nella teoria dei giochi si chiama il chicken http://en.wikipedia.org/wiki/Chicken_(game)

ma a LUPI E CONTADINI dove l'orgoglio personale vale piu' della vittoria finisce per far vincere i truccatori

(o R&G per cui faccio il tifo, per ragioni filologiche di partita doppia devono vincere loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la firma è bellissima

E io sono una donzella di parola e se sono lupo verrò a Modena con la T-shirt Rosa .

Quello che non sai è che sono un po' discoletta e quando ho detto che il rosa non mi dona mentivo come sempre:

Sono piena di magliette rosa ho perfino il telefono rosa ahahhaah

Infine, mio nonno montava bici da corsa sicchè sono cresciuta a Pane e Giro d'Italia, mi reco ogni anno al museo Pantani a Cesenatico .. vuoi che non ambisca ad indossare una maglietta rosa?

Sarebbe un privilegio, del resto potresti pure annunciare il mio ingresso "c'è una sola donna al comando... "

Se tu fossi il grillo sapresti che in questo post sono stata sincera ma giacchè sei "heiheihei l'orso yoghi" sta a te stabilire se sto trollando oppure no.

Io nel dubbio l'uniposca nero lo porterei :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi il grillo sapresti che in questo post sono stata sincera ma giacchè sei "heiheihei l'orso yoghi" sta a te stabilire se sto trollando oppure no.

Io nel dubbio l'uniposca nero lo porterei :p

IL GRILLO NON AGISCE SUI MORTI, MIST STANOTTE AMMAZZALI TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la firma è bellissima

E io sono una donzella di parola e se sono lupo verrò a Modena con la T-shirt Rosa .

Quello che non sai è che sono un po' discoletta e quando ho detto che il rosa non mi dona mentivo come sempre:

Sono piena di magliette rosa ho perfino il telefono rosa ahahhaah

senza sollevare la questione dell'effetto maglietta sopra la felpa, sappi anche a me la maglietta IN COY WE TRUST donerebbe tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi il grillo sapresti che in questo post sono stata sincera ma giacchè sei "heiheihei l'orso yoghi" sta a te stabilire se sto trollando oppure no.

Io nel dubbio l'uniposca nero lo porterei :p

IL GRILLO NON AGISCE SUI MORTI, MIST STANOTTE AMMAZZALI TUTTI

No questa notte è ancora presto servono 3 notti per chiudere la partita.

Conti alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...