Vai al contenuto

Cimitero cimitero


Mist
 Share

Recommended Posts

Brava Sunnina, dici al vero babbazzo di guardarsi allo specchio :D

Tornare su da lupi, e perdere, è davvero una mossa geniale Helder.

Se avessero ucciso due contadini a notte, quando saremmo stati sicuri, avremmo dato loro due nomi di lupi e sarebbero tornate lupi e vincenti.

Seh, e voi avreste dato due nomi di lupi per farli perdere? Non mi sembrava tanto geniale, come mossa. Tanto valeva tornare su e giocarsela. Babbazzo. :D

Helder, leggiti le schede prima di dire cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. ha ragione Aleman

Se in qualunque momento, così facendo, riesci a compiere la tua vendetta, torni in vita e non sei più la Mummia bensì assumi il ruolo dell'ultimo personaggio che hai ucciso. Se non c'è il Faraone (o Lupo Faraone) in gioco, quest'ultimo diventa Mummia al posto tuo (se era un lupo mannaro diventa Lupo Mummificato), altrimenti diventa Contadino Semplice (se non era Lupo Mannaro) o Lupo Mannaro semplice (se era Lupo Mannaro). Ovviamente resta comunque morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che falso Zurlo.

Moon ieri ha proposto di cercare i rubavittorie e la notte i lupi hanno sbranato solo per cercare rubavittorie.

Basta cercare nei post di ieri.

Se non fosse per il rispetto delle regole e di Mist che modera, andrei in pubblica a sputtanarlo. Grrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, non è che ti davamo truccatore per certo, ma è esattamente come ha detto Moon, abbiamo puntato i possibili rubavittorie.

Poi tieni presente che, contando le mummie avevamo 4 possibili uccisioni, 3 delle quali erano appunto contro probabili rubavittorie, ed una era a nostro favore.

Invece le mummie hanno fatto di testa loro, quando sarebbe bastato farsi due conti per rendersi conto che erano le uniche a poter vincere di sicuro se arrivavamo ad un numero sufficiente. D'altronde i lupi ormai sono tutti noti, quindi farsi due conti non era difficile, ed anche se come dice quel malizioso di Helder non avessimo voluto dar loro i nomi, avrebbero potuto pure fare di testa loro, ma al momento giusto e non così, senza senso.

Il guaritore lo conosciamo, caro Helder, ma con negro vivo e 4 possibili uccisioni a notte, non era la priorità, in questo momento. Il suo turno sarebbe arrivato a breve, se tutto fosse andato correttamente.

Ma ormai è inutile fare chiacchiere, come diceva Sunnina. Il truccatore ha 4 punti, se non muore al rogo (o se non è morto ieri notte) la partita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto facendo 2 conti (cercando di non pensare al truccatore..) e mi sto domandando se la partita potrebbe finire stanotte o no..

voi lupi in vita siete parecchi (e su uno di voi non si ha nemmeno la certezza) e per ora contate 6..

E tutto questo senza sapere un tubo di uno degli eredi, che potrebbe essere lupo o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto facendo 2 conti (cercando di non pensare al truccatore..) e mi sto domandando se la partita potrebbe finire stanotte o no..

voi lupi in vita siete parecchi (e su uno di voi non si ha nemmeno la certezza) e per ora contate 6..

E tutto questo senza sapere un tubo di uno degli eredi, che potrebbe essere lupo o meno!

19 vivi, 2 non contano. Se i lupi contano 6 , i contadini contano 12, mi sembra inverosimile che possa finire stanotte, truccatore a parte.

Dai helder,sei tu il truccatore? :-P

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me purtroppo non vengono in mente altri nomi!

voi lupi avete più info,perché sapete il nome dell' ultimo lupo,ma di certo non è pippero.

Pensavo ad Elayne ma credo che la rivelazione su di lui fosse del caduto! Perciò il caduto sa il vero ruolo di Elayne e se fosse il truccatore,dato che lo stiamo cercando tutti,di certo l' avrebbe detto!

Quindi non ho altre idee

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...