Vai al contenuto

Giorno 1 - Double Dragon


Mist
 Share

Recommended Posts

DoubleDragon.png

Nella vecchia sala giochi del villaggio dei doppioni ci sono due adolescenti che stanno giocando in coppia a Double Dragon, il gioco più popolare della città. Sono tutti raccolti attorno a loro quando un urlo squarcia l'apparente tranquillità:

Pliclalla è una sentinella!

Sarà vero? Sarà falso? Quel che è certo è che sarà una giornata molto lunga. Fino alle 12 di sabato, per la precisione.

LISTA VIVI AGGIORNATA

1. Zurlo

2. Tidus
3. Galvix
4. Coyote
5. Rustical Gas
6. Moon
7. Orfin
8. Denver
9. Silvia F
10. Riccaz
11. Tersite
12. Inglo
13. Aleman

14. Sunnina

15. Helder

16. absolute

17. Plic

18. Soul

19. Pìppero

20. Dark Shout

21. Silvia C

22. Marsupilami

23. Ronnie Rava

24. Nightbay

25. Roger Wilton

26. Manuel

27. Elayne

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho entrambe le veggenze. Su due persone diverse.

A questo punto, penso che sarebbe divertente vedervi votare, se vi sta bene io mi riservo in ultima istanza di capire se le persone mandate in arringa vanno bene o meno.

Se non vi fidate, mandate pure me in arringa per "garanzia", ma sarei un cretino a inventarmi di aver ricevuto due veggenze, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Quale delle due? :D

:o

Io non ne ho ricevute.

Ma il piano che stai proponendo mi lascia intendere che c'è ciccia.

Il fatto che ti offri per andare in arringa lascia intravedere buona fede anche se potrebbe essere semplicemente un buon bluff. Tempo ne abbiamo e per ora diciamo che proviamo a seguire questo piano riservandoci davvero eventualmente un voto anche per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche le veggenze sono da prendere con le pinze, ci sono due illusionisti quindi secondo me se ci sono due veggenze lupo probabilmente è stato usato, se c'e ne è una e una 50% se ce ne sono 0 forse non è stato usato.. ma da quel che ho capito da moon siamo nel scondo caso quindi boh u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

bel discorso, trilussa osserverebbe che ronnie e moon hanno in media una veggenza a testa. il fatto che i due siano andati su moon rende i risultati più verificabili, è bene specie nella prima notte che non ha potuto agire l'illusionista. Moon parrebbe saggio anche nel voler osservare le reazioni, magari qualcuno si inalbera o lo prega in ginocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2 veggenti ciechi speri che per una santissima volta ti arrivi una veggenza... e invece.... tutte 2 a Moon :^_^

Mi sta bene che Moon guardi un po' come ci muoviamo, per poi rivelarci quello che sa. :yes3:

Detto questo, io un bel bentornato a Tersite lo darei :give_rose: Così torna subito nel vivo del gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono invidioso delle veggenze tutte a moon (perchè a me mai nulla?! :( ) ma è un bene perchè così basterà controllare una sola persona stanotte, mentre l'altro veggente si può concentrare su altri. C'è da capire come coordinarli sti veggenti...

Sul fatto che ci sia una sola rivelazione credo sia normale: siamo in 27 e c'è sia il guaritore che il negromante, usare subito la rivelazione è prematuro (almeno per gli angioletti). Soprattutto visto che ieri non mi pare di aver visto grossi sospetti...

Intanto faccio gli onori di casa e do il benvenuto a Felpa Grigia aka Roger Wilton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...