Vai al contenuto

[WONDERLAND] The End - Il Gran Ballo in Rosso


Coyote
 Share

Recommended Posts

Vabeh, Mist, Manuel, Tidus, Sun, Night, e Riccaz erano dichiarati.

7 su 20 si indovinano, dai.

Io da vivo non mi sono dichiarato, mica è colpa mia se voi fetentoni di lupi mi avete ammazzato ingiustamente! Se restavo vivo riportavo su solo lupi per velocizzare la fine :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Vabeh, Mist, Manuel, Tidus, Sun, Night, e Riccaz erano dichiarati.

7 su 20 si indovinano, dai.

Io da vivo non mi sono dichiarato, mica è colpa mia se voi fetentoni di lupi mi avete ammazzato ingiustamente! Se restavo vivo riportavo su solo lupi per velocizzare la fine :p

Eh, ti hanno dichiarato gli altri.

(I contadini, stranamente :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ero signore delcesso pro lupi :D però non volevo rivelarmi perché dato che mi avevate dato duchy, lei se ne sarebbe rimasta nascosta e in più Ela aveva detto di credere a un signore del tempo pro-C quindi ben venga!E sono stata zitta.Se non ho parlato all'inizio é stato perché volevo stare viva e darvi il tempo di guadagnarvi la partita. Poi avrei girato i miei voti ai lupi come ho fatto :) ( poi in quest'ultimo periodo avevo veramente casini e non riuscivo a entrare ma questa é un altro questione)Comunque sta notte avrei rinunciato al potere, (i avevo già provato ma il pusher fatalità mi ha bloccata ) e sarebbe finita lo stesso.

Bellissima partita la tua plic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, Mist, Manuel, Tidus, Sun, Night, e Riccaz erano dichiarati.

7 su 20 si indovinano, dai.

Io da vivo non mi sono dichiarato, mica è colpa mia se voi fetentoni di lupi mi avete ammazzato ingiustamente! Se restavo vivo riportavo su solo lupi per velocizzare la fine :p

Eh, ti hanno dichiarato gli altri.

(I contadini, stranamente :D )

Ma per questo credevo Mist DdP xD Cioè che cavolo dice a fare al mondo intero il ruolo di Riccaz, ok anch'io mi sono dichiarato (all'inverso), ma sono stato sfortunato che la DdP sia una persona che non mi reputa un coglione e avrà capito il mio gioco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, Mist, Manuel, Tidus, Sun, Night, e Riccaz erano dichiarati.

7 su 20 si indovinano, dai.

Io da vivo non mi sono dichiarato, mica è colpa mia se voi fetentoni di lupi mi avete ammazzato ingiustamente! Se restavo vivo riportavo su solo lupi per velocizzare la fine :p

Eh, ti hanno dichiarato gli altri.

(I contadini, stranamente :D )

Le rivelazioni e la scopertura dei cattivi troppo presto sono la morte del bel gioco!

Era logico che vinceva la ddp, ma questo non ha fermato le persone dal rivelarsi.

Probabilmente l'assassino è più efficacie perchè se uno si rivela e la partita finisce per colpa sua finisce sulla gogna nell'iinfamia generale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ero signore delcesso pro lupi :D però non volevo rivelarmi perché dato che mi avevate dato duchy, lei se ne sarebbe rimasta nascosta e in più Ela aveva detto di credere a un signore del tempo pro-C quindi ben venga!E sono stata zitta.Se non ho parlato all'inizio é stato perché volevo stare viva e darvi il tempo di guadagnarvi la partita. Poi avrei girato i miei voti ai lupi come ho fatto :) ( poi in quest'ultimo periodo avevo veramente casini e non riuscivo a entrare ma questa é un altro questione)Comunque sta notte avrei rinunciato al potere, (i avevo già provato ma il pusher fatalità mi ha bloccata ) e sarebbe finita lo stesso.

Bellissima partita la tua plic!
grazie Polle! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ero signore delcesso pro lupi :D però non volevo rivelarmi perché dato che mi avevate dato duchy, lei se ne sarebbe rimasta nascosta e in più Ela aveva detto di credere a un signore del tempo pro-C quindi ben venga!

E sono stata zitta.

Se non ho parlato all'inizio é stato perché volevo stare viva e darvi il tempo di guadagnarvi la partita. Poi avrei girato i miei voti ai lupi come ho fatto :) ( poi in quest'ultimo periodo avevo veramente casini e non riuscivo a entrare ma questa é un altro questione)

Comunque sta notte avrei rinunciato al potere, (i avevo già provato ma il pusher fatalità mi ha bloccata ) e sarebbe finita lo stesso.

grazie a te potevo accusarti di lupaggi e spacciarmi per contadino <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti!!

Quando il pusher mi ha puntata fatalità quel giorno non c'è stato sbrano. Io ho colto la palla al balzo e non l'ho detto in pubblica (perché se fossi stata lupo tutti i lupi lo avrebbero saputo per forza di cose) e il pusher sarebbe stato tentato di individuarmi come lupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

X me è stata una faticaccia...ieri ho deciso di bloccare la lista e non leggervi più perchè più andava avanti e più facevo confusione, infatti alcuni li ho cambiati sbagliando...

X la conferma ho letto solo le prime due notti e i primi due giorni...sono stati utilissimi e decisivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io ho votato brida perché dovevo sembrare neutrale / rubavittoria per non rischiare la vostra attenzione e della duchessa!

Poi non rischiava di essere decapitata brida visto che decidevo io! ;)

Quanto ho bestemmiato quando brida ha fatto capire il giorno dopo al bianco coniglio (e quindi a tutti) che era il boia !!!

E infatti i lupi hanno colto la palla al balzo. :(

Niente più teste che rotolavano.

Per quanto riguarda le mie scelte andavo verso il "uccidi in caso di dubbio chi viene visto lupo". Peccato per l'arringa harakiri di Aleman il primo giorno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...