Vai al contenuto

[WONDERLAND] The End - Il Gran Ballo in Rosso


Coyote
 Share

Recommended Posts

E finalmente era giunto il giorno più atteso dell'anno: il giorno del Gran Ballo in Maschera al Castello dei Cuori.

Tre erano le regole imposte da Sua Maestà la Regina di Cuori:

  1. Tutti dovevano necessariamente partecipare

  2. Essendo un ballo in maschera era necessario indossarne una

  3. Abbigliarsi tassativamente in Rosso

Certo i preparativi si erano svolti in un clima particolarmente atipico visti i recenti tragici accadimenti, il Re di Cuori aveva suggerito di rimandare il ballo ma Jack il Fante aveva giustamente fatto notare che era in momenti di sfiducia e di grande tensione che bisognava dare al popolo un motivo di giubilo e distrazione. I Romani avevano provveduto i giochi al Colosseo, i capoccia di Capitol City gli Hunger Games, gli Italiani la vittoria ai Mondiali del 2006, e il popolo di Wonderland avrebbe avuto il suo gran ballo.

E a quel ballo parteciparono tutti, ma proprio tutti, gozzovigliando e bevendo in quantità.

I lupi ben mimetizzati dietro le loro maschere ben presto ottennero il controllo dell'Evento e la loro superiorità numerica era tale da non poter più sperare in una riscossa contadina.

I pochi contadini sopravvissuti erano così sbronzi che ancor non si rendevano conto che presto sarebbero divenuti la portata principale del sontuoso banchetto.

I lupi a loro volta festeggiarono raddoppiando il liquore e gettando le maschere, certi che ormai non ci sarebbe stato più bisogno di nascondersi: Wonderland era stata sottomessa!

Quando all'alba i felini si appisolarono belli satolli, il cigolio di un carrello si fece strada in mezzo al Castello:

“Maledetti ubriaconi. Mi tocca fare gli straordinari” esordì l'anziana signora che guidava il carrello.

“Ma che schifo! Vomito e sangue ovunque!! Qui è proprio ora di dare una bella ripulita a tutti”, pensò ad alta voce mentre digitava sul suo telefonino il numero di coyote.

“Cosa ti si è sciolto questa volta?” rispose salutando la leggendaria dal suo nuovissimo Note 3.

“Coy senti, sono qui che pulisco questo immondo Castello dei Cuori e ho trovato dei lupi belli belli distesi e addormentati dopo aver fatto una strage... non è che verresti a darmi una mano a buttarli nel bidone dell'immondizia prima che si sveglino?”

“Sei sicura che siano lupi?”

“Sicurissima, se controlli la mail tra i tuoi 18000 e rotti messaggi ci dovrebbe anche essere una mia lista contentente 13 abbinamenti corretti”.

“Ok dai, arrivo... “

************************************************************

La donna delle pulizie ieri mi ha mandato la lista dicendo che non l'avrebbe più cambiata per non confondersi oltre. Poichè non ha più senso andare avanti, visto che il gioco è finito e state facendo una inutile guerra dei voti, ho deciso di anticipare la chiusura della partita.

E potete trovare qui la lista dei partecipanti e rispettivi ruoli:

http://youtu.be/IO6NApYoqWs

Voti, considerazioni e resoconto arriveranno più tardi.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ad ogni modo, ero l'assassino anche in questa partita.

Duke, il tuo ragionamento di ieri sull'assassino era giustissimo, avrei votato sicuramente per voi ma vedi purtroppo sapevo già con certezza di avere perso.

Questo perché il mio obiettivo era proprio la donna delle pulizie e dopo aver sparato... ho ricevuto la sua visita!

:fp:

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel spara la lista

Da quando sono al cimitero non ho pensato più a nulla xD Avevo individuato solo qualcosa, e uno dei più strani per me forse era Orfin Indovino (non sono sicuro, sono andato pensando a Pino Cammino xD) E altri che poi si sono palesati più avanti. Comunque la mia era tutta una sceneggiata. Sia da vivo che da morto xD I nomi li avevo invertiti davvero e non credevo affatto a Soul DdP, credevo più che lo fosse Mist perchè era impossibile che sapesse ESATTAMENTE 2 ruoli (quelli di Prisci e Riccaz) visto che il pusher può usare la droga su di se solo una volta! Era tutto un bluff xD

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel spara la lista

Da quando sono al cimitero non ho pensato più a nulla xD Avevo individuato solo qualcosa, e uno dei più strani per me forse era Orfin Indovino (non sono sicuro, sono andato pensando a Pino Cammino xD) E altri che poi si sono palesati più avanti. Comunque la mia era tutta una sceneggiata. Sia da vivo che da morto xD I nomi li avevo invertiti davvero e non credevo affatto a Soul DdP, credevo più che lo fosse Mist perchè era impossibile che sapesse ESATTAMENTE 2 ruoli (quelli di Prisci e Riccaz) visto che il pusher può usare la droga su di se solo una volta! Era tutto un bluff xD

Ora te lo posso dire

Soul era lupo

Ah e anche Zurlo.

E Luca no.

Ma cmq avevi capito tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel spara la lista

Da quando sono al cimitero non ho pensato più a nulla xD Avevo individuato solo qualcosa, e uno dei più strani per me forse era Orfin Indovino (non sono sicuro, sono andato pensando a Pino Cammino xD) E altri che poi si sono palesati più avanti. Comunque la mia era tutta una sceneggiata. Sia da vivo che da morto xD I nomi li avevo invertiti davvero e non credevo affatto a Soul DdP, credevo più che lo fosse Mist perchè era impossibile che sapesse ESATTAMENTE 2 ruoli (quelli di Prisci e Riccaz) visto che il pusher può usare la droga su di se solo una volta! Era tutto un bluff xD

Ora te lo posso dire

Soul era lupo

Ah e anche Zurlo.

E Luca no.

Ma cmq avevi capito tutto. :D

Esagerato xD Devo ammettere che non sapevo esattamente chi fosse lupo e chi fosse la duchessa tra luca e zurlo, ma ciò non avrebbe cambiato molto la situazione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin ci hai messo veramente in difficoltà cazzo!!!

Ma per scovarmi o per cosa? Dai, che mi risollevo un po' l'umore

Perchè hai dato la pozione a Mist quando lo abbiamo rupizzato e a Galvix quando lo volevamo sbranare, e penso tu abbia dato la ingigangente a qualcuno che galvix ha protetto, stanotte..

Insomma eri spesso un passo avanti a noi.. :) (e anche un po' di culo.. :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il video coy :)

Bravi prolupi anche a nascondervi i ruoli, pensavamo foste maniaco e duchessa. Pippero ha vinto bravo anche lui, 13 ruoli quindi per un pelo però.

Di sicuro l' unica cosa che non mi aspettavo era che ela fosse la regina di cuori visto che ha votato il boia dicendo che gli rubava il ruolo.

Ringrazio i compari lupi, gli ultimi giorni non me potevamo più ma all' inizio è stavo molto divertente essere lupi insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin ci hai messo veramente in difficoltà cazzo!!!

Ma per scovarmi o per cosa? Dai, che mi risollevo un po' l'umore

Perchè hai dato la pozione a Mist quando lo abbiamo rupizzato e a Galvix quando lo volevamo sbranare, e penso tu abbia dato la ingigangente a qualcuno che galvix ha protetto, stanotte..

Insomma eri spesso un passo avanti a noi.. :) (e anche un po' di culo.. :) )

Ho seguito il mio protocollo d'azione per le prime 3 Notti, dopo sono dovuto andare molto a senso con le rimpicciolenti, in realtà, sperando che non sbranaste chi votava contadino. Stanotte per esempio la pozione l'avevo data a Galvix.

Poi boh, se fossi stata io la DdP la partita non la vincevo neanche col binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...