Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 3 - Girone 1] THE END


Inglo
 Share

Recommended Posts

Ovviamente l'unica volta che non è uno del mio team ad essere l'assassino, quest'ultimo NON muore al primo sbrano, becca il bersaglio, vince e ruba la vittoria :( :( :(

Bravo Ronnie :give_rose:

Prisci, volevo dirti che ieri sera ho riso un sacco quando hai dato come spiegazione del rupe su di te il fatto che azu fosse in squadra con me e aleman e che ti avessimo fatto fuori da veggente, quando eravamo lupi insieme!! Che film ti sei fatta?? :laugh1: :laugh1: :laugh1:

Ero ancora un pò brilla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ronnie, però direi che se Absolute è il vendicatore si è scoperto lui troppo.. l'avevo capito io (che sono del tutto inesperta), dicendolo ai miei compagni, dalla prima sua arringa.. era più che evidente..

Tu dici? A me non sembrava.

Questa è stata la tua arringa: "Dunque, a parte le solite cose posso dire che non ho un ruolo fondamentale (non sono il cigno), ma non sono nemmeno sacrificabile. Quindi voterò per salvarmi, qualora ce ne sia bisogno. Su di me posso dirvi che sto giocando davvero tranquillo perché in una partita come questa essere cattivi richiedeva davvero molto impegno e visto che ho fatto un po' di pausa ultimamente (mi spiace aver saltato la partita di Coyote) sono contento sia andata così. Per prima cosa ho pensato a come sfruttare l'oste, ma giustamente mi avete bocciato l'idea, comunque da lupo o prolupi non l'avrei mai proposta (da assassino sì, però, ma non lo sono). Poi ho provato a seguire gli sviluppi odierni e al momento direi che Mist sembra buono, Denver non è stato smentito, quindi in arringa rimangono solo Galvix, Orfin e Luca. Come ho già detto Luca non mi convince molto. Ma anche Orfin mi lascia perplesso, però ha scritto troppo poco per avere opinioni, su Galvix vedo che Mist ha diversi sospetti, ma direi che è una situazione da studiare con attenzione. Ieri il pareggio ci stava, direi che da oggi bisogna iniziare a bruciare qualcuno. Leggerò con molta attenzione le difese di questi tre." quella frase mi ha fatto intuire subito che eri il vendicatore..ora non so se era voluta o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... niente di decisivo in quell'arringa, siamo andati soprattutto per esclusione.

Comunque, visto che ci devono essere i voti e i voti sono decisivi in questo torneo (in cui in classifica siamo proprio messi male), volevo dire una cosa.

Scusa Polle eh, io ti ho difeso nella baraonda dopo la precedente partita, e abbiamo accettato il 4,5 a ranocchietta.

Era un voto che ci stava, visto che pur con tutte le attenuanti del caso (ha giocato praticamente da sola in lista lupi ed è rimasta viva anche abbastanza a lungo nonostante il bailamme di rivelazioni che c'è stato) ha comunque commesso un errore grave nel non mettere Soul in arringa quando ne aveva la possibilità.

Però a mio modesto parere non avere rupizzato Mist in questa partita coi segnali da cigno che ha mandato fin dall'inizio mi sembra un errore altrettanto grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... niente di decisivo in quell'arringa, siamo andati soprattutto per esclusione.

Comunque, visto che ci devono essere i voti e i voti sono decisivi in questo torneo (in cui in classifica siamo proprio messi male), volevo dire una cosa.

Scusa Polle eh, io ti ho difeso nella baraonda dopo la precedente partita, e abbiamo accettato il 4,5 a ranocchietta.

Era un voto che ci stava, visto che pur con tutte le attenuanti del caso (ha giocato praticamente da sola in lista lupi ed è rimasta viva anche abbastanza a lungo nonostante il bailamme di rivelazioni che c'è stato) ha comunque commesso un errore grave nel non mettere Soul in arringa quando ne aveva la possibilità.

Però a mio modesto parere non avere rupizzato Mist in questa partita coi segnali da cigno che ha mandato fin dall'inizio mi sembra un errore altrettanto grave.

Avremmo perso lo stesso, contavamo di farci ricaricare. Il fatto che abbia accettato di essere veggentato ci ha fuorviato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...