Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 3 - Girone 1] THE END


Inglo
 Share

Recommended Posts

Ciao amici direi che più di così noi lupi non potevamo fare, tutti vivi e a un passo dalla vittoria.

Questo proprio stocazzo, Polle :D

Oggi avevo riportato su tre contadini. Senza l'assassino, oggi si seccava Manuel e domani te. Le coppie erano chiare.

Oggi, ma ieri siamo stati a un contadino dalla vittoria eh. Era questo che intendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio ruolo ho mantenuto il massimo riserbo.

Quando ho visto Polle che ammiccava facendo intendere di essere cigno ho capito che era assassino o lupo, non se ne usciva.

Mai fatto questo. Abbiamo deciso che nessuno si sarebbe finto cigno e mi tenevo buoni vendicatore e burocrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto anche se lo dicevo da lupo, l'idea di cercare di far rivelare tutti ieri con 2 che si contendevano il ruolo e con il cigno da usare era inutile e favoriva solo l'assassino. In pratica avete fatto rivelare galvix burocrate senza necessità e ronnie a quel punto ha avuto vita facile a sparare ad absolute, rimaneva solo lui, probabilissimo o io improbabilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ronnie, però direi che se Absolute è il vendicatore si è scoperto lui troppo.. l'avevo capito io (che sono del tutto inesperta), dicendolo ai miei compagni, dalla prima sua arringa.. era più che evidente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist cigno

Prisci oste

Zurlo garantista

Galvix burocrate

Orfin gdc

Ronnie Rava asssssssaaasssssssino

Luca alchimista

Polle lupo

Denver cicciabomba cannoniere

Azuhael veggente

Absolute vendicatore

Manuel lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente l'unica volta che non è uno del mio team ad essere l'assassino, quest'ultimo NON muore al primo sbrano, becca il bersaglio, vince e ruba la vittoria :( :( :(

Bravo Ronnie :give_rose:

Prisci, volevo dirti che ieri sera ho riso un sacco quando hai dato come spiegazione del rupe su di te il fatto che azu fosse in squadra con me e aleman e che ti avessimo fatto fuori da veggente, quando eravamo lupi insieme!! Che film ti sei fatta?? :laugh1: :laugh1: :laugh1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente l'unica volta che non è uno del mio team ad essere l'assassino, quest'ultimo NON muore al primo sbrano, becca il bersaglio, vince e ruba la vittoria :( :( :(

Bravo Ronnie :give_rose:

Prisci, volevo dirti che ieri sera ho riso un sacco quando hai dato come spiegazione del rupe su di te il fatto che azu fosse in squadra con me e aleman e che ti avessimo fatto fuori da veggente, quando eravamo lupi insieme!! Che film ti sei fatta?? :laugh1: :laugh1: :laugh1:

Comunque per il fatto detto ad Azu, io prima di scrivere come prima veggentata Denver, sono andato a leggere la notte 1 apposta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...