Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 5 - La Rivolta del Paese dei Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

E ci siamo giocati il veggente, peccato :/

Prisci la cosa non regge perchè Duke per incastrare Tidus ha detto che non aveva usato il dono di Alice, poi tu hai visionato Duke la prima notte, Tidus lo ha visionato la seconda, la storia non combacia.

Proprio perchè so quanto tu sia intelligente Prisci, non credo che tu creda a quello che hai scritto. Credo che ad esclusione il maniaco sia morto e la duchessa sia ancora in vita...ciò però mi può far continuare a fidarmi di Mist, Night e Elayne senza preoccupazioni di corruzione...e preferirei non dire come sono visto altrimenti la DdP ci mette poco a capire cosa sono e poi se te lo dicessi non ci metteresti nulla a fare qualche bluff per farti credere ancora buona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti voglio screditare, Prisci.

Ma visto che hai scagionato Polle, che credevamo lupo...

1) sei stata corrotta e Polle è lupo

2) sei ancora contadina e allora siamo tutti a posto.

Duke non lupo è ipotesi folle, a mio avviso.

Anche se sempre possibile.

Ma di certo non dobbiamo dare la possibilità alla duchessa di decapitare un contadino sicuro come Manuel.

Quindi tutti i voti contadini devono essere indirizzati a mandare in arringa Duke e Helder.

Chi non lo fa, non è contadino.

Non ha senso votare all'ultimo.

Ah, Plic non è lupo.

L'ho tartassata per fugare i dubbi, e la sequenza voti lo prova, a mio avviso.

Buona non so, ma lupo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel

Salve. Con Night arrivo a metà. State giocando per accademia ora. Mi dispiace ragazzi. Io ve l'ho detto di non usare i ruoli... Lupi, merde se non mi dite quale delle due guardie è night

Bravo Filippo!!

A tempo debito.

Noi lupi rispettiamo sempre le promesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè la sguattera Soul era così silenziosa xD Poi Prisci pensi che sia normale che Duke e Helder si scagliano così contro di me? Cioè nel dubbio si manda al ballottaggio Manuel per farlo sgozzare dalla duchessa? xD Quindi mi dispiace ma le probabilità che sei corrotta sono del 100% perchè so che non sei una babbea, quindi quest'accusa di corruzione prendila come un complimento da parte mia :)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè la sguattera Soul era così silenziosa xD Poi Prisci pensi che sia normale che Duke e Helder si scagliano così contro di me? Cioè nel dubbio si manda al ballottaggio Manuel per farlo sgozzare dalla duchessa? xD Quindi mi dispiace ma le probabilità che sei corrotta sono del 100% perchè so che non sei una babbea, quindi quest'accusa di corruzione prendila come un complimento da parte mia :)

Sono pulita e proprio per questo ho gli stessi sospetti che avete voi.

Ma visto che questo rogo è deciso, prova ad immaginarmi pensare ed agire "out of the box" :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che avete i paraocchi.

Dopo averlo accusato tutta ieri secondo voi andavo da Polle? Quanti avrebbero controllato proprio lui?

Come minimo il guardiano lo avrebbe protetto e io non avrei visto un cavolo.

Alice, scusami ma non volevo rischiare di avere TUTTI i poteri su di me compreso pusher, Regina e sbrano (secondo supposizioni del cimitero la sentinella non è più tra noi) e ho rifiutato la tua pozione.

Mettetevi nei miei panni e capirete cosa sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se la duchessa avesse corrotto qualcuno avrebbe colpito appunto Nightbay Mist Prisci Manuel.

Visto quello che leggo sembra sia stata Prisci.

Quindi che voti ora per fugare ogni dubbio.

Concordo, ma nella lista hai dimenticato il buon Elayne.

Se i lupi e i prolupi vedono che non c'è modo di "sperarci" nemmeno ci provano.

Lasciamo che provino, visto che tanto stanotte muoio e a noi mancano 2 lupi all'appello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Appena finito di leggere tutto.. vedo che helder è tornato tra noi.. :angry

Per quanto riguarda la corruzione, quelli citati da voi mi sembrano i più papabili.. però, sinceramente, Prisci la metterei in cima alla lista.. anche considerando il ruolo.. è molto comodo per i lupi avere un ruolo simile corrotto!

Mi spiace vedere Soul che continua a giocare i ruoli secondo schemi suoi.. vedi vendicatore nella partita del torneo e ddp in questa.. :angry

Detto questo, voto duke e a questo punto la situazione voti dovrebbe essere:

  1. Mist vota helder
  2. Elayne vota duke
  3. Manuel vota helder
  4. Inglo vota helder
  5. Aleman vota duke
  6. Duke vota manuel
  7. Helder vota manuel
  8. Orfin vota duke
  9. Night vota helder (4)
  10. Soul vota manuel (3)
  11. Sunnina vota duke (4)

In rosso quelli in arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist: ci sarebbe anche un altro trucco che potremo fare per spostare un voto in più dalla nostra parte (semmai ce ne fosse bisogno).

Sai di cosa parlo ?

Credo di sì.

Comunque vorrei capire se il rupe scarico conta come mannaro semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...