Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 5 - La Rivolta del Paese dei Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

Dopo la festa per il Compleanno della Regina di Cuori molti degli invitati che avevano lasciato di gran carriera il Castello, invece che rintanarsi nelle proprie dimore, avevano deciso che era tempo di prendere in mano il proprio destino.

Parecchie teste erano finite mozzate in quei giorni, eppure la piaga lupesca non era stata debellata anzi, qualcuno mormorava che forse non era neppure stata scalfita e che la Regina si divertisse a tagliare teste per il proprio piacere personale senza valutare con attenzione le accuse e gli indizi, incurante del parere del suo popolo.

Il dissenso si era largamente esteso e quella sera con l'aiuto di Bill lo Spazzacamino avevano allestito una pira là dove la vista del Fante di Cuori non poteva arrivare.

Durante la festa fingendo di commentare musica e cibarie si erano accordati su quello che secondo il loro intuito era in assoluto il più sospetto e con l'aiuto di 2, 4 e 5 di cuori erano riusciti a portarlo fino a lì. Il verdetto era pressoché unanime: HELDER doveva morire. E senza ulteriori tentennamenti gli diedero fuoco.

Tornati alle loro case chi ancora credeva in qualcosa si inginocchiò e pregò che quell'incubo potesse trovare una fine.

Ma la notte non passò affatto tranquilla e tra urla, ululati e quant'altro al mattino proprio sul bordo della pira improvvisata, quasi in gesto di sfida, fu rinvenuto il corpo del povero RICCAZ con il battiorologio strappato a morsi.

Ma ecco una buona notizia: HELDER cammina verso di voi e Vi fa ciao-ciao con la manina (o è un dito medio alzato? La distanza è ancora tale che si fatica a distinguere).

Riusciranno gli abitanti di Wonderland a sconfiggere i malefici lupi?

...to be continued.

Avete tempo fino alle 19.00 per poteri diurni e voti.

LISTA VIVI/MORTI:

Aleman – Decapitato e Risorto giorno 3

Brancamenta – Morte Misteriosa

Brida - sbranata

Denver – Morte Misteriosa

Elayne

Galvix

Helder – Morto rogato e risorto giorno 5

Inglo

luca

Manuel

Mist

Moon - Sbranato

Nightbay

Orfin

pippero

Plic

Polle

Prisci Sbranata e Risorta giorno 4

Riccaz - Sbranato

Ronnie Rava

Soul

Sunnina

The Duke

Tidus - Decapitato

Zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke

C'è una possibilità di fare chiudere questa giornata/notte più in fretta del normale, o grande Coyote ?

Come disse Petrarca quando invento il "dolce stil novo":

Manco per il cazzo.

Io credo sia giunto il momento di tirare fuori un po' di voti x manuel..

Lupi e prolupi, unitevi, ddp unisciti e ti diamo il ruolo esatto di night

Poniamo fine a questa farsa immonda

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke

C'è una possibilità di fare chiudere questa giornata/notte più in fretta del normale, o grande Coyote ?

Come disse Petrarca quando invento il "dolce stil novo":

Manco per il cazzo.

Io credo sia giunto il momento di tirare fuori un po' di voti x manuel..

Lupi e prolupi, unitevi, ddp unisciti e ti diamo il ruolo esatto di night

Poniamo fine a questa farsa immonda

ahahahahahah ho beccato anche la sciamanata xD Ho superato me stesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso non si fosse capito..

L'appello è per:

- maniaco (se vivo)

- convertito dalla duchessa (se vivo)

- duchessa (se viva)

- ddp se vuole sapere un ruolo certo in piu (per noi sei meglio tu dei contadini.. al max stai neturale)

- assassino se vuole dare sfogo ai sentimenti anti contadini (o al max stai neutrale :))

- il signore del tempo (se vince con noi, ovvio)

Non è appello disperato bensì calcolo matematico, noi siamo 4 su 5 vivi e vegeti, se passiamo questo rogo si va a vincere.

Mandando manuel in arringa diamo alla duchessa la possibilità di usare il suo potere (se è viva e se non l'ha fatto).. o al massimo ce la giochiamo.

Baci a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...