Vai al contenuto

Giorno 8 ed EPILOGO


Recommended Posts

Il traditore:

Vinci se vincono i Lupi Mannari, in più se sei ancora vivo quando succede sei l'unico vincitore e rubi la vittoria agli altri lupi.

Non agli alleati! :popcorm2:

E come fanno a vincere gli alleati, se i Lupi non l'hanno vinta?

Che ne so :D

Se il lupo traditore ruba AI LUPI.. e vince lui.. che è un lupo.. non vincono i prolupi?

Non c'è scritto che non si unisce nessuno.

In più il leone la ruba ad un lupo.. e c'è scritto che si aggiungono gli alleati.

MA anche io sono di parte.

E' che sto cercando di partecipare visto che mi sono dovuta nascondere tutto questo tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ero rimasto al fatto che questa partita non contava per la classifica come voti, e lo dico nonostante sia certo che il mio sarà molto alto. Questo perché la struttura è troppo diversa da quella di una partita tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E inoltre, perché conti che il Leone Mannaro / Lupo Traditore ruba la vittoria prima (nell'ordine cronologico) dell'Avvocato ?

Chiedo, eh! :D

Perché concordo con The Duke, mi sono divertito un sacco ed è questo l'importante!

Per lo stesso discorso fatto in precedenza. Vale a dire che l'avvocato, nelle condizioni di vittoria verificatesi, la ruberebbe alla fazione vincitrice, che però non c'è, perché un Lupo gliela sta negando. Inoltre mi sembra che le condizioni di vittoria del Traditore abbiano immediata precedenza. Cioè, mi sembra proprio una contingenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi intrometto per il mio umile parere.

Vincono i lupi e i prolupi. Il traditore la ruba solo ai lupi. Quindi vincono i prolupi e il traditore. Il leone mannaro si attacca perché in questo momento non stanno vincendo i lupi.

Oppure: vincono i lupi e i prolupi. Il leone mannaro la ruba ai lupi. Vince il leone e i prolupi. Il traditore si attacca perché i lupi non stanno vincendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi intrometto per il mio umile parere.

Vincono i lupi e i prolupi. Il traditore la ruba solo ai lupi. Quindi vincono i prolupi e il traditore. Il leone mannaro si attacca perché in questo momento non stanno vincendo i lupi.

Oppure: vincono i lupi e i prolupi. Il leone mannaro la ruba ai lupi. Vince il leone e i prolupi. Il traditore si attacca perché i lupi non stanno vincendo

:i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chupito alterato e gonfio di rabbia per la sconfitta gridò il nome di Prisci per chiamarla dagli spalti.

"Priiiisciiii!!! Maledeeettaaaaaa!!

Vieni qua che ti devo lanciare da qualche parte!

Esci!!! Dove sei, giavellotto umano!!!"

Nessuno rispose.

Chupito sorrise, si scarnificò la faccia e gridò: "EEECCCCOOOOOOMIIIIIIIIIIIII!!!!!"

foto-do-assassino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. E' tutto questione di interpretazione.

Io la vedo così:

La partita la vincono i lupi mannari per questione di numeri - OK

Si guarda se qualcuno non ruba loro la vittoria - SI

Sono 3 coloro che lo fanno : Avvocato, Lupo Traditore, Leone Mannaro.

Tutti 3 rubano la vittoria ai lupi da scheda (l'Avvocato ruba a qualsiasi fazione, il Leone ai Lupi/Contadini, il Lupo Traditore solo ai Lupi).

Chi ruba a chi in questo caso non è definibile.

Uno può dare un ordine di vittoria, ma è un interpretazione che va a scapito degli altri, senza ragioni regolistiche precise.

Quindi in una partita normale, che succederebbe ?

Mi sa che in una partita normale, si darebbe la vittoria ai 3 rubavittorie, oppure si sarebbe dato un "ordine" di vittoria nel post iniziale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita doveva avere dall'inizio un solo vincitore, quindi non esiste "vincere con un altro", esiste "creare le condizioni per arrivare primo tra i vincitori, grazie ai promo o all'eliminazione dell'avversario".

Quindi è proprio inutile discutere.

Master, per me a parte qualche distrazione hai fatto un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. E' tutto questione di interpretazione.

Io la vedo così:

La partita la vincono i lupi mannari per questione di numeri - OK

Si guarda se qualcuno non ruba loro la vittoria - SI

Sono 3 coloro che lo fanno : Avvocato, Lupo Traditore, Leone Mannaro.

Tutti 3 rubano la vittoria ai lupi da scheda (l'Avvocato ruba a qualsiasi fazione, il Leone ai Lupi/Contadini, il Lupo Traditore solo ai Lupi).

Chi ruba a chi in questo caso non è definibile.

Uno può dare un ordine di vittoria, ma è un interpretazione che va a scapito degli altri, senza ragioni regolistiche precise.

Quindi in una partita normale, che succederebbe ?

Mi sa che in una partita normale, si darebbe la vittoria ai 3 rubavittorie, oppure si sarebbe dato un "ordine" di vittoria nel post iniziale. :D

Il che potrebbe essere tenuto in considerazione per una futura partita con modalità simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è un ring, è uno zoo pensò l'Uomo Tigre

Sapeva da giorni che la Tana dei Lupi era la sua nuova casa, dopo il tradimento di quelli della Tana delle Tigri.

Chi l'avrebbe detto che anche all'interno dei Lupi il germe del tradimento stava germogliando?

E poi, c'era quel grosso Leone, anche lui aveva fatto una grande partita e alla fine aveva fregato tutti.

Di carattere schivo per natura, restò in disparte.

Aveva fatto il suo dovere.

Certo, si poteva fare molto di più..

Ma il perfido principe era morto da tempo e lui non avrebbe mai potuto rubarla.

E poi rubare non era certo una attività di suo gradimento.

Preferiva condividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo: i pro lupi vincono con i lupi. Se un lupo rubavittoria la ruba ai lupi, non vincono più i lupi. Quindi non vincono i pro lupi.

Io parto da questo principio, in fondo.

non sono d'accordo, il lupo traditore è un lupo.

i pro lupi a tutto diritto vincono con lui

lui tradisce i lupi, non i prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo: i pro lupi vincono con i lupi. Se un lupo rubavittoria la ruba ai lupi, non vincono più i lupi. Quindi non vincono i pro lupi.

Io parto da questo principio, in fondo.

non sono d'accordo, il lupo traditore è un lupo.

i pro lupi a tutto diritto vincono con lui

lui tradisce i lupi, non i prolupi

I pro lupi e i lupi fanno parte della stessa fazione.

Se uno la ruba ai lupi la ruba anche ai pro lupi.

Non è questione di essere d'accordo o meno, è così che è sempre stato fatto ed è l'unica interpretazione logica possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo: i pro lupi vincono con i lupi. Se un lupo rubavittoria la ruba ai lupi, non vincono più i lupi. Quindi non vincono i pro lupi.

Io parto da questo principio, in fondo.

non sono d'accordo, il lupo traditore è un lupo.

i pro lupi a tutto diritto vincono con lui

lui tradisce i lupi, non i prolupi

esdtremizzando, se ci fosse un solo lupo in partita, i prolupi vincerebbero con lui, anche se non vincono "i lupi" ma "un lupo"

come in questo caso.

se nella scheda del leone non ci fosse scritto "gli altri contadini che vincono vincono regolarmente" direi che il leone la ruba anche ai pro lupi.

ma non è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...