Vai al contenuto

Giorno 8 ed EPILOGO


Recommended Posts

IMG_2608.jpg

Ben ritrovati, amici spettatori, proprio nel momento in cui Hungry Blanka, nonostante il suo bellissimo promo, lascia il ring!

Peccato, era vicino tanto così ad arrivare fino alla fine! Ma, un momento, che succede?

Mi pare che... quattro concorrenti se la stiano ridendo della grossa, di comune accordo! E che si siano coalizzati per eliminare gli altri contendenti alla vittoria!

Sì, è vero, guarda, stanno ripulendo il ring muovendosi come un sol uomo!

Sembra di vedere agire un branco di lupi affamati! Pazzesco!

E ora sono rimasti solo loro! MA NO! MOOLAH! MOOLAH a sorpresa tradisce i suoi compagni, eliminando il diabolico 66' Batman!

OH MY GOD! SHE'S ON FIYAH!

Bonehead e Lo Spaccafernando provano a reagire, ma non ce n'è per nessuno! Tutti fuori dal ring!

Signore e singori, Moolah ha appena... NO!

NON CI CREDOOOOO! TIMENO SETISKOVO è ancora sul ring, e guarda l'ignara Moolah che festeggia la sua vittoria!

Appena si girerà avrà una brutta sorpresa! Ecco, se n'è accorta!

Setiskovo manda a terra Moolah! E poi infierisce con uno splash, dopo essersi datolo slancio sulle corde!

E ora raccoglie il corpo esanime da terra e lo scaraventa fuori dal ring con una GORILLA PRESS SLAM!

WE HAVE A WINNER!

IL LEONE MANNARO TIMENO SETISKOVO rovina i piani dei Lupi, in particolar modo quello del Lupo Traditore, Moolah, e si porta la vittoria a casa, come unico sopravvissuto a questa Lupus Rumble 2013!

the-ultimate-warrior.jpg

Che emozioni, amici, in questo finale!

Vi ringraziamo per aver partecipato e assistito a quest'incontro, vi salutiamo e vi diamo appuntamento al prossimo ppv, LUPUS IN WONDERLAND! Io sono James List!

E io Paolo l'Inteditore, buona notte e buone botte!

(a breve ordine d'ingresso dei partecipanti, log della partita e motivazioni della vittoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, o il leone o il traditore.

Purtroppo quando ho dato la veggenza tarocca su Moolah non credevo che si sapessero i ruoli degli altri lupi (non avevo letto l'inizio della discussione, e in genere quando c'è il traditore di mezzo il master non comunica apertamente i ruoli in lista), quindi la sua vittoria per me era abbastanza scontata.

Timeno leone ne ero abbastanza certo dopo le discussioni, al punto che l'avevo sondato stanotte, ma ormai era tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica possibilità era che lo spirituale non fosse ancora morto. Erano morti due lupi su quattro, quindi poteva anche essere.

Comunque Lo Spaccafernando conferma una delle regole base della Rumble: chi entra per primo, elimina un sacco di avversari e resiste fino alla fine poi quasi sempre viene fregato e perde. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei vivo alla fine della partita, e hanno vinto i Contadini o i Lupi Mannari, dimostri la tua superiorità rubando la vittoria ai Contadini (semplici) o ai Lupi Mannari (di qualunque tipo) e vincendo al posto loro.

Altri personaggi che abbiano vinto assieme ai Contadini/Lupi vincono comunque.

Ma non sono un lupo, e se vinco coi lupi dovrei aver vinto, no?

Son confusa :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io ho avuto l'assassino alla uomo tigre nell'unica partita dove nessuno si è dichiarato per 5 giorni

e in più avevo il lupo traditore come obiettivo e un immortale come avversario..

principe prisci stanotte eri già morta :)

Non ero Principe e non sono morta!

Ero lo psicopatico e vincevo coi lupi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha detto "mai più 2 partite insieme".

E con la bellezza di questa partita.

La cosa che mi ha il più dispiaciuto è che per due giorni ero in formazione quindi per me era impossibile seguirla dall'inizio e mi sono perso molte cose. :(

Ma grandiosa partita, davvero!
Ho cercato di almeno creare spettacolo con i promo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...