Vai al contenuto

Giorno 8 ed EPILOGO


Recommended Posts

Ma io l'ultima notte avevo come terza scelta Batman '66 non dovevo sbranarlo? O ha funzionato la protezione su uno dei primi due?

Notte 7

Viene eliminato tramite voto Hungry Blanka e la partita finisce con la parità fra Lupi e Contadini.

Quindi non ha agito nessuno, stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l'ultima notte avevo come terza scelta Batman '66 non dovevo sbranarlo? O ha funzionato la protezione su uno dei primi due?

Notte 7

Viene eliminato tramite voto Hungry Blanka e la partita finisce con la parità fra Lupi e Contadini.

Quindi non ha agito nessuno, stanotte.

Ci sono arrivato dopo, scusa! Mi rode il culo perchè quando è stato rogato Myagi non ho avuto il tempo di cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo decidere fra i tre rubavittorie quello che ha vinto con promo, arcinemici, cazzi e mazzi? :D

Dunque. Se mi riuscirete a convincere che ci sono 3 rubavittoria alla pari sotto ogni altro punto di vista, senz'altro. E in quel caso a vincere sarebbe Moolah, avendo eliminato l'arcirivale (Blanka e Timeno non l'hanno fatto).

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno la ruba ai lupi la ruba anche ai pro lupi.

Non è questione di essere d'accordo o meno, è così che è sempre stato fatto ed è l'unica interpretazione logica possibile.

Non se quell'uno è un LUPO.

Quell'uno è un lupo che ruba la vittoria agli altri lupi.

I pro lupi vincono CON LA FAZIONE DEI LUPI e la prossima volta che me lo fai ripetere scatta il disegnino Brida-style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo decidere fra i tre rubavittorie quello che ha vinto con promo, arcinemici, cazzi e mazzi? :D

Dunque. Se mi riuscirete a convincere che ci sono 3 rubavittoria alla pari sotto ogni altro punto di vista, senz'altro. E in quel caso a vincere sarebbe Moolah, avendo eliminato l'arcirivale (Blanka e Timeno non l'hanno fatto).

I tre sarebbero Blanka, Timeno, e Uomo Tigre, in quanto Moolah è annullata da TImeno

SE nessuno dei tre ha ucciso il rivale, allora vale il promo

visto che tutti e tre hanno vinto un promo, pari tra loro tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno la ruba ai lupi la ruba anche ai pro lupi.

Non è questione di essere d'accordo o meno, è così che è sempre stato fatto ed è l'unica interpretazione logica possibile.

Non se quell'uno è un LUPO.

Quell'uno è un lupo che ruba la vittoria agli altri lupi.

I pro lupi vincono CON LA FAZIONE DEI LUPI e la prossima volta che me lo fai ripetere scatta il disegnino Brida-style.

Quindi se ci fosse in partita un solo lupo, i prolupi non vincono in nessun caso? perchè non è "la fazione dei lupi"?

Mi pare una cazzata.

Il Traditore tradisce i lupi, non i prolupi.

I prolupi, silenziosi, accettano di essere prolupO e si adeguano

Questa mi sembra la logica

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo decidere fra i tre rubavittorie quello che ha vinto con promo, arcinemici, cazzi e mazzi? :D

Dunque. Se mi riuscirete a convincere che ci sono 3 rubavittoria alla pari sotto ogni altro punto di vista, senz'altro. E in quel caso a vincere sarebbe Moolah, avendo eliminato l'arcirivale (Blanka e Timeno non l'hanno fatto).

I tre sarebbero Blanka, Timeno, e Uomo Tigre, in quanto Moolah è annullata da TImeno

SE nessuno dei tre ha ucciso il rivale, allora vale il promo

visto che tutti e tre hanno vinto un promo, pari tra loro tre

Blanka ne ha vinti due :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vince Blanka

Seguendo la tua logica, certo. Ed è fra le opzioni che ho considerato A LUNGO. Molte cose dettein uesto thread le ho valutate con attenzione. Ho pure chiesto un parere esterno, sulle condizioni di vittoria venutesi a verificare, quindi sono giunto alla mia conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ci fosse in partita un solo lupo, i prolupi non vincono in nessun caso? perchè non è "la fazione dei lupi"?

Mi pare una cazzata.

A me pare una cazzata, e pure clamorosa, questa tua osservazione.

La differenza tra "un lupo rimasto" e "un lupo che la ruba a tutti gli altri lupi" la spiego a uno che gioca per la prima volta, non a uno che ha 100 partite alle spalle.

E adesso si spiegano tante cose su come moderi le partite e sul perché mi incazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...