Vai al contenuto

Giorno 7 - OH MY GOD!


Recommended Posts

Me n'ero accorto.

Gli uomini del perfido Mister X sono ovunque.

Siamo rimasti pochi.

Sappiamo che due lupi sono morti (almeno)..

Sappiamo che il diavolo è vivo.

È probabile che l'assassino sia vivo, ma nn sappiamo a quanto è.. Io penso zero.

Sappiamo che il ladro è morto.

Ora penso ci dovremmo preoccupare dei rispettivi rubavittorie.. Principessa e lupo traditore. Tenete le antenne dritte su eventuali scaramucce inter fazione.

In realtà Principessa e Traditore sono entrambi problemi dei Lupi, se non sbaglio...se uccidiamo i lupi non rubano a noi la vittoria, possono rubarla solo in caso di vincita dei Lupi.

Quindi non vedo perchè dovremmo preoccuparcene noi. Anzi, la Principessa deve rimanere viva perchè è il nostro mini-ninja portatile.

Piuttosto, i penserei al leone Mannaro, che è da uccidere prima dei Lupi, e che non può essere sbranato, e all'Avvocato (che però non avrei idea di come fare a riconoscere).

Il Ladro e l'Assassino non mi sembra abbiano combinato un gran che. Anzi, il Ladro è probabilmente morto, a quanto pare.

Ditemi se ho detto qualche cazzata. :D

Bisogna vedere se è l'assassino che ha sparato a Rino e al chihuahua. E se ha azzeccato i colpi.

Il traditore è senza dubbio un problema dei lupi!!Non è escluso che sia uno dei 2 lupi morti però. La principessa è un problema di entrambi ma, come dicevi tu, impedisce di rubare la vittoria.

Il leone è decisamente da trovare. L'avvocato non mi sembra stia facendo un gran lavoro, se è vivo. Però è anche vero che i vari roghi, a parte l'ultimo, erano quasi tutti decisi. Quindi in ogni caso non poteva fare poi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...