Vai al contenuto

Giorno 7 - OH MY GOD!


Recommended Posts

hqdefault.jpg

E Green Reaper ci saluta, eliminato in massa dagli altri lottatori! Un po' mi dispiace, devo dirlo.

E per Nubes Jr. ti dispiace? Porca miseria, con che brutalità è stato sbattuto fuori!

MA ATTENZIONE! Anche RinoPlastica ci lascia! Eliminazione a sorpresa, la sua! Non l'ho nemmeno vista arrivare! Ero troppo preso ad applaudire il promo di Hungry Blanka!

Proprio un'eliminazione isolata, non c'è che dire! Chi sarà stato l'autore?

Non abbiamo tempo per pensarci, vediamo chi c'è ancora sul ring:

Lo Spaccafernando

Bonehead

Gusto La Bamba

Feuer Frei

Fake The Snake

Hantzis

Moolah

66' Batman

Marshal Law

Hungry Blanka

Umo Tigre

Timeno Setiskovo

Chupito De La Muerte

Mentre ci hanno abbandonati:

Old MISTerio

The British Chihuahua

Death Bringer

El Baffon

Capitan Ovvio

Batrachoi

L'Uomo Invisibile

Maestro Miyagi

ScioccoMaestro

Nubes Jr.

RinoPlastica

Green Reaper

Dici che ci stiamo avvicinando alla fine, Paolo?

Io non saprei, tutto è ancora aperto, ma qua qualcuno deve darsi una mossa, o finirà fuori a mordere la polvere! Ci risentiamo domani pomeriggio, verso le 15!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il diavolo è vivo! Speriamo che anche il diavolo ribelle lo sia a questo punto.

In teoria dovrebbero esserci ancora due lupi vivi (+ il diavolo) e a quanto pare si nascondono molto bene.

Fake the snake non abbiamo ancora sentito una tua promo. Anzi sei l'unico, a parte qualcuno al cimitero, che non l'ha ancora fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me n'ero accorto.

Gli uomini del perfido Mister X sono ovunque.

Siamo rimasti pochi.

Sappiamo che due lupi sono morti (almeno)..

Sappiamo che il diavolo è vivo.

È probabile che l'assassino sia vivo, ma nn sappiamo a quanto è.. Io penso zero.

Sappiamo che il ladro è morto.

Ora penso ci dovremmo preoccupare dei rispettivi rubavittorie.. Principessa e lupo traditore. Tenete le antenne dritte su eventuali scaramucce inter fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo in diagonale alcuni topics per vedere i promo dei vivi.

Ora, però, rileggere tutto il passato anche dei morti, ci metterei una vita.

Parlate di due lupi "già morti", chi erano ?

Si può anche sapere che ruoli secondo la saggezza comune avevano i morti (o dicevano di avere) ?

Ovviamente se alcune info non si possono dire causa Assassino, non ditele.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo in diagonale alcuni topics per vedere i promo dei vivi.

Ora, però, rileggere tutto il passato anche dei morti, ci metterei una vita.

Parlate di due lupi "già morti", chi erano ?

Si può anche sapere che ruoli secondo la saggezza comune avevano i morti (o dicevano di avere) ?

Ovviamente se alcune info non si possono dire causa Assassino, non ditele.

Grazie.

Dunque, i 2 lupi già morti dovrebbero essere death bringer e Maestro Miyagi, mentre per quanto riguarda i ruoli "già morti": l'angelo, il bardo (dato che non ha ancora agito), il ladro (sempre che sia in partita), poi forse l'orso? C'è sempre un solo sbrano a notte..... e mi sa anche uno tra bracconiere e assassino (più probabile il primo, a meno che non sia molto prudente!)

Non mi viene in mente altro. Se ho detto delle castronerie correggetemi!

Se volete raddoppiare io ci sono. Ma dobbiamo essere in 4, se no non se ne fa nulla.

Siccome son già le 14.30, più che raddoppiare sarebbe meglio essere almeno in due a controllare.

Concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a breve esco per compere, quindi non ci sarò per le 16.

Quindi mando un quinto in arringa, anche se qui sembrano essere d'accordo con "quattro". Ma secondo me va mandato in arringa, in quanto ho visto qualcosa che non mi è piaciuto nei suoi posts, malgrado il fatto che mi sembra piuttosto costruttivo nella disamina degli eventi (quindi ci sono due possibilità: ho visto giusto e non è quello che dice di essere, oppure ho letto male il suo ruolo).

Feuer Frei

Grazie comunque per il post che hai appena fatto.

Il promo l'ho già pronto, appena torno lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me n'ero accorto.

Gli uomini del perfido Mister X sono ovunque.

Siamo rimasti pochi.

Sappiamo che due lupi sono morti (almeno)..

Sappiamo che il diavolo è vivo.

È probabile che l'assassino sia vivo, ma nn sappiamo a quanto è.. Io penso zero.

Sappiamo che il ladro è morto.

Ora penso ci dovremmo preoccupare dei rispettivi rubavittorie.. Principessa e lupo traditore. Tenete le antenne dritte su eventuali scaramucce inter fazione.

In realtà Principessa e Traditore sono entrambi problemi dei Lupi, se non sbaglio...se uccidiamo i lupi non rubano a noi la vittoria, possono rubarla solo in caso di vincita dei Lupi.

Quindi non vedo perchè dovremmo preoccuparcene noi. Anzi, la Principessa deve rimanere viva perchè è il nostro mini-ninja portatile.

Piuttosto, i penserei al leone Mannaro, che è da uccidere prima dei Lupi, e che non può essere sbranato, e all'Avvocato (che però non avrei idea di come fare a riconoscere).

Il Ladro e l'Assassino non mi sembra abbiano combinato un gran che. Anzi, il Ladro è probabilmente morto, a quanto pare.

Ditemi se ho detto qualche cazzata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...