Vai al contenuto

LUPUS RUMBLE - Introduzione e FAQ


Recommended Posts

Per me Miss Elizabeth è l'uomo Invisibile, così il Principe Azzuro si attacca e io rimango l'unica donna vera in questo branco di mollaccioni senza spina dorsale.

Ah, nemmeno si inizia e già ti riveli? :patpat:

Sono una che non perde tempo.

:patpat:

Il branco di mollaccioni siete tutti voi, senza distinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto concerne le eliminazioni, le distinguerò in tre tipologie:

1. Eliminazione a seguito del voto dei giocatori;

2. Eliminazione semplice (Assassino, Diavolo, Bracconiere...)

3. Eliminazione brutale (Lupi, Orso, Leone, insomma ogni uccisione che verrebbe presa per uno sbranamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

DA STABILIRE: Al super-mega-iper-vincitore, invece di ottenere il punteggio che avrebbe totalizzato vincendo con la sua fazione (o da solo), farei prendere 10 PUNTI ai fini della classifica di stagione. Che dicono le eminenze grigie del forum?

Se la domanda è rivolta anche a me, mi sembrava di aver scritto ma mi sa che non l'ho fatto, che propongo di darne NOVE come a tutti i rubavittoria in solitaria, non 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giungono domande: se il proprio avversario dovesse essere il Sinistro Mietitore, conta comunque come eliminazione il votarlo al rogo, dal momento che comunque viene eliminato, se votato a maggioranza. Solo che poi torna subito.

Per dare almeno una chance di vittoria a chi ha come avversario il Favorito degli Dèi, applico a lui lo stesso ragionamento, MA SOLO APPLICATO AL VOTO PER IL ROGO. Ovviamente il Favorito non muore, ma sarebbe stato eliminato.

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

DOVEROSO REMINDER SULLE CONDIZIONI DI VITTORIA:

La partita si conclude quando si manifestano le condizioni per le quali si chiuderebbe normalmente: morte dei lupi, parità numerica lupi/contadini, qualcuno la ruba anzitempo. A quel punto, fanno punti tutti coloro che farebbero normalmente punti in quella situazione.

Esempio (decontestualizzato dalla partita): vincono i contadini, ma in vita ci sono il Leone Mannaro e il Diavolo RIbelle. Il Leone Mannaro la ruba ai contadini e si fa i suoi punti, ma a lui si unisce il Diavolo Ribelle.

A questo punto, FRA I VINCITORI SOPRAVVISSUTI SI SCOPRE CHI E' IL SUPERMEGAIPERVINCITORE IN SOLITARIA, secondo i criteri descritti (arcirivale eliminato, quantità di migliori promo effettuati).

Restando all'esempio, se fra i due vincitori solo il Diavolo Ribelle ha eliminato il suo arcirivale, questi diventa l'unico vincitore globale totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...