Vai al contenuto

[Torneo] Squadre e Regolamento


Mist
 Share

Recommended Posts

Già immagino la scena dal punto di vista di un tizio comune che guida in autostrada:

Un monopattino con una ragazza che traina una dozzina di motorini con 2 persone sopra ognuno che vanno alla velocità di circa 0,6 Km/h circa :D

Dimentichi Polle seduto sulle mie spalle a farvi il resoconto in tempo reale di quello che si scorge ai lati dell'autostrada mentre io mi consumo i polmoni! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora, per cambiare discorso, un'informazione golosa e pepata:

La finale a squadre si giocherà comunque con le liste aperte. E alla fine il torneo lo vincerà la squadra col punteggio più alto. Quindi ok, ci saranno lupi e contadini come sempre, e in una squadra magari ci saranno un lupo, il veggente e l'assassino, ma comunque potranno continuare a discutere tra loro. Ovviamente potranno bluffare, fidarsi, dichiararsi, ma tutto ciò lo faranno consci del fatto che potrebbero portare delle serpi in seno.

La finale individuale invece sarà una partita normale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se facessimo aggiungere tutti i compagni di squadra alla conversazione privata col moderatore? Così al limite se c'è qualcuno che proprio non riesce a connettersi almeno può ricevere la delega per uso poteri e simili. Ma non sono molto convinto, era giusto un'idea così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...