Vai al contenuto

[Torneo] Squadre e Regolamento


Mist
 Share

Recommended Posts

Siete stati suddivisi in dodici squadre da tre elementi.

Le squadre sono le seguenti (in ordine di graduatoria):

Squadra A: Mist, Coyote, Marsupilami

Squadra B: Prisci, Brida, Musical Box

Squadra C: The Duke, Kalema, Zurlo

Squadra D: Riccaz, Helder, Galvix

Squadra E: Elayne, Orfin, Sook

Squadra F: Nightbay, Ronnie Rava, Ranocchietta

Squadra G: Luca, Soul, Annalisa

Squadra H: Polle, Moon, Juris

Squadra I: Tidus, Brancamenta, Denver

Squadra J: Sunnina, Aleman, Azuhael

Squadra K: Inglo, Absolute, Caaapito?

Squadra L: Pippero, Manuel, Pliclalla

Invito tutti quelli che ne hanno il potere ad aprire una chat a tre, nella quale non entreranno mai i moderatori (se nessuno nel terzetto ha questo potere mi avvisi che lo abilito).

Cosa succederà, quindi?

- Inizieranno tre gironi da tre partite. I compagni di squadra non potranno mai giocare nella stessa partita, e per questo motivo chi non gioca potrà, nella chat privata di squadra, dare suggerimenti o pianificare strategie col compagno.

- Al termine di ogni partita, il master (che non entrerà in chat coi suoi compagni, ovviamente) darà come sempre i voti. Ad ogni voto andrà aggiunto un bonus +1 in caso di vittoria della partita.

- Una volta completate tutte e nove le partite, le sette squadre con il punteggio totale più alto si qualificheranno alla finalissima a squadre, e i 21 giocatori con il punteggio più alto si qualificheranno alla finalissima individuale.

- I ruoli in gioco cambiano ogni tre partite. Dunque ogni gruppo da 12 avrà modo di giocare con gli stessi personaggi.

- Le partite verranno giocate nei ritagli di tempo tra una partita e l'altra del Villaggio. Ad esempio il torneo non deve distrarvi da quella che è la partita principale del momento, la Lupus Rumble. Se non l'avete fatto iscrivetevi perché sarà un meraviglioso delirio. Inizierà mercoledì, presumo.

- Ho bisogno di un totale di otto master (massimo uno per squadra), quindi chi vuole moderare una delle nove partite e ha già esperienza in tal senso mi avvisi.

- Evitate di postare nei topic di gioco se non state prendendo parte alla partita!

Linee guida per i voti (per i master):

9,5-10: Partita praticamente perfetta che conduce alla vittoria della fazione. Giocate decisive, creative, grande intuito, zero errori.

8,5-9: Partita entusiasmante. Vittoria o sconfitta non importa, il giocatore ha fornito una prestazione di altissimo livello trascinando la sua fazione.

7,5-8. Partita ottima, con poche sbavature. Qualche errore qua e là ma più in generale la sensazione di essere sempre nel vivo, sempre decisivo.

6,5-7. Partita buona, diligente, con qualche giocata di discreta fattura, oppure partita silenziosa ma nella quale il silenzio è stato importante per la vittoria

5,5-6. Partita mediocre, pochi spunti memorabili, magari anche sfortunata. Nessun errore sconvolgente ma neanche azioni degne di nota.

4,5-5. Partita brutta. Partecipazione insufficiente o comunque decisiva... per la squadra avversaria. Molti errori.

3,5-4. Partita disastrosa. Non azzecca una giocata, sbaglia tutto quello che è possibile sbagliare, oppure semplicemente non partecipa.

0-3. Partita tragicomica. Errori grossolani, voti del genere se li meritano solo giocatori esperti che giocano drammaticamente sotto il loro livello medio, combinandone di tutti i colori, magari comportandosi male.

Nel prossimo post vi indicherò come siete suddivisi nei tre gironi.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

PARTITA 1 - GIRONE 1

Marsupilami

Musical Box

Kalema

Helder

Elayne

Nightbay

Annalisa

Juris

Brancamenta

Aleman

Inglo

Pippero

PARTITA 2 - GIRONE 1

Coyote

Brida

The Duke

Riccaz

Sook

Ranocchietta

Soul

Moon

Tidus

Sunnina

Caaapito?

Pliclalla

PARTITA 3 - GIRONE 1

Mist

Prisci

Zurlo

Galvix

Orfin

Ronnie Rava

Luca

Polle

Denver

Azuhael

Absolute

Manuel

Intanto queste.

Le altre a seguire.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinanti tutte e tre le partite.

Comunicazioni sparse per Mist:

1) ho aperto il pm lista per noi;

2) incontreremo tutti i giocatori una volta sola, vero? Quindi tipo stavolta incontro Coy, poi te e poi marsupilami e così per tutte le squadre?

3) ti consiglio di prendere già da ora le disponibilità per la moderazione, squadra per squadra. Io cedo volentieri il passo a Polle, se vuole moderarne una lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere se uno dei miei "scagnozzi" (Orfin o Sook) può prendere il mio posto ?
Perché domani (martedì) e dopodomani sono in una formazione quindi non in ufficio e quindi non posso seguire assolutamente una partita flash.

è fattibile ?
Se si, fate decidere chi tra Orfin e Sook prende il mio posto ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...