Vai al contenuto

Resoconto e voti


Recommended Posts

Adesso bisognerà aspettare gli altri per aprire una nuova partita o si potrebbe organizzare una flash?

Mi sono posta come obbiettivo che riuscirò a sopravvivere in una partita, e non lo mollo finché non riesco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso bisognerà aspettare gli altri per aprire una nuova partita o si potrebbe organizzare una flash?

Mi sono posta come obbiettivo che riuscirò a sopravvivere in una partita, e non lo mollo finché non riesco! :D

Io feci la stessa cosa, e poi ci sono riuscito alla mia decima partita, ed ero Masochista :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso bisognerà aspettare gli altri per aprire una nuova partita o si potrebbe organizzare una flash?

Mi sono posta come obbiettivo che riuscirò a sopravvivere in una partita, e non lo mollo finché non riesco! :D

Io feci la stessa cosa, e poi ci sono riuscito alla mia decima partita, ed ero Masochista :patpat:

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: No ma così é troppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito sei il solito cazzone!

Che vuol dire che non voti per salvarti? Sei un animale! ahahaha

Conta veramente poco... in quanto io so sopravvissuto, una volta giù molti nn mi credevano padrino... si poteva spingere, conoscendo Mist ci sarebbe riuscito, ha solo voluto chiudere rapidamente la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sì.

Ma era una situazione in cui sbagliando valutazione non mi andava male :D

vabbé penso che più di questo non posso avere da te. Non ci sarà mai il giorno in cui mi dirai "avevi ragione tu, ho sbagliato" ahah

Il giorno che Mist ti darà ragione, subito dopo dirà anche essersi sbagliato. A darti ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sì.

Ma era una situazione in cui sbagliando valutazione non mi andava male :D

vabbé penso che più di questo non posso avere da te. Non ci sarà mai il giorno in cui mi dirai "avevi ragione tu, ho sbagliato" ahah

Il giorno che Mist ti darà ragione, subito dopo dirà anche essersi sbagliato. A darti ragione.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

V brida giocatore

V ranocchietta sentinella

V maria investigatore brutto

marsupilami maniaco

V zurlo postino ciccione scagnozzo

galvix lupo sdr

V juris guaritore

V denver esperto esplosivi brutto

V azuhael medium

plicalla assassino (esperto e maniaco)

V fenice giudice

V elayne meretrice

V mist veggente scagnozzo

zarite lupo sciamano

soul lupo veggente

Confermo i voti (perché no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

V brida giocatore

V ranocchietta sentinella

V maria investigatore brutto

marsupilami maniaco

V zurlo postino ciccione scagnozzo

galvix lupo sdr

V juris guaritore

V denver esperto esplosivi brutto

V azuhael medium

plicalla assassino (esperto e maniaco)

V fenice giudice

V elayne meretrice

V mist veggente scagnozzo

zarite lupo sciamano

soul lupo veggente

Confermo i voti (perché no?)

ma caaaapito dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn voto mai per salvarmi... Mai! eppoi una volta giù non hai fatto proprio niente per poter convincere gli altri a tirarmi su, Eri Tu contro TUTTI che nn mi credevano padrino... ma cmq è stata una bella partita... che a me nn è piaciuta..

non capisco che convenienza ha uno scagnozzo nel far ressare il padrino, soprattutto un padrino sospetto.

Quando il padrino viene bruciato lo scagnozzo dice "peccato potevamo rubarla se non era per il padrino" e subito dopo "ok sono contadino adesso!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn voto mai per salvarmi... Mai! eppoi una volta giù non hai fatto proprio niente per poter convincere gli altri a tirarmi su, Eri Tu contro TUTTI che nn mi credevano padrino... ma cmq è stata una bella partita... che a me nn è piaciuta..

non capisco che convenienza ha uno scagnozzo nel far ressare il padrino, soprattutto un padrino sospetto.

Quando il padrino viene bruciato lo scagnozzo dice "peccato potevamo rubarla se non era per il padrino" e subito dopo "ok sono contadino adesso!" :D

io lo dicevo perchè essendo morto prima di lui, anche se fosse morto di nuovo continuavo comunque a vincere coi contadini asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, io mi dispiace non ti potevo credere veggente avendoti visto mafioso. Il veggente mafioso non era nelle mie possibilità. Pensavo il vero veggente fosse Denver. Il rupe su Azu(che avevamo sciamanizzato) alla fine l'abbiamo cambiato perchè siamo nabbi..... nessuna altra scusa. Peccato, mi sono divertito comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita! :)

bravo Mist, e non seguendo molto bene ho capito che qualcosa non andava (i.e. avevi un agenda) quando infatti mi hai esposto da bravo stronzo. Tu non fai questi errori.

Ho capito solo dopo il perché, quando appunto si è capito che eri scagnozzo.

Ribadisco comunque, imho, che è stata una follia che ci poteva costare cara non tentare di verificare prima chi era Caapito, invece di rogare subito un lupo: avevamo la partita in pugno, e se l'abbiamo vinta, è solo perché avete/abbiamo avuto la fortuna sfacciata di avere Caapito come Padrino che si è suicidato, e Mist che se gliel'ha fatta pagare.

Se era un altro, Mist vi diceva la stessa cosa, e noi perdevamo.

Gabbati come dei nabbi.

Io no, ma sarei stata una cassandra in mezzo al deserto.

State molto attenti la prossima volta.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: complimenti comunque a tutti, anche chi non ha brillato. Si impara anche sbagliando. Io faccio errori ad ogni partita, ancora oggi.

Inoltre, non sono certo che una partita "easy" debba avere Mist all'interno.

Almeno, non sempre.

Per me dovrebbero anche volare un po' con le loro ali.

Senza la presenza pesante di un Mist che quando gioca, non fa sconti (in tutti i sensi) a nessuno.

qualche partita senza presenza ingombranti (o che comunque rimangono in disparte), ci devono essere. :)

Non è una critica a Mist, è la mia opinione per farli divertire e crescere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...