Vai al contenuto

Resoconto e voti


Recommended Posts

RUOLI IN GIOCO (laddove nn specificato conta questa lista http://www.pbems.net/lit/rolelist.php)

CONTADINI

1 Meretrice C-C-C Ogni notte scegli chi portare a letto.

Se è lupo, vieni sbranata in aggiunta alla vittima dei lupi

Se non è lupo, lo proteggi dai lupi ma non dallassassino.

Se i lupi vengono da te, morite tu ed il cliente

2 Primario dell’ospedale (guaritore) C-C-C http://www.pbems.net...dina.php?role=9

3 Il capo della Polizia (veggente) C-C-C http://www.pbems.net...dina.php?role=3

4 - Medico Legale (medium) C-C-C chiede di un morto e ne scopre la fazione

5- Investigatore BRUTTO C-L-C http://www.pbems.net...na.php?role=161

6 Sentinella C-C-C http://www.pbems.net...dina.php?role=4

7 Esperto di Esplosivi C-L-C http://www.pbems.net...na.php?role=130

8- Postino Ciccione 2C-C-C http://www.pbems.net...ina.php?role=86

RUBA-VITTORIE E NEUTRALI

9 Assassino (assassino à la Duke) N-C-L/R

Cosa sai: Hai 2 Obiettivi (e ovviamente 2 colpi in canna).

Cosa fai: spari quando vuoi i tuoi colpi (a partire dalla Notte 2). Il tuo colpo va sempre a segno, non ci sono sicari o meretrici o esperti di esplosivi che tengano.. sei troppo forte.

Come vinci: se azzecchi entrambi i colpi, vinci da solo e la partita finisce. Se avevi sbagliato il primo ma azzecchi il secondo (o viceversa), vinci con chiunque tranne che con i contadini. Se li hai sbagliati entrambi muori pure tu (sei troppo scarso per sopravvivere in questa città) e non puoi essere resuscitato.

10 - Il Padrino NC - C-R

11- Giudice C-C-* http://www.pbems.net...ina.php?role=23

16 - Giocatore d'azzardo - C-C-?http://www.pbems.net...na.php?role=238

PROLUPO

12 Maniaco NC-C-L http://www.pbems.net...na.php?role=225

LUPI

13 Lupo Signore della Rupe 2L-L-L http://www.pbems.net...ina.php?role=55

14 - Lupo Sciamano L-L-L http://www.pbems.net...ina.php?role=28

15- Lupo Veggente L-L-L Ogni notte puoi sondare qualcuno. Sei molto intuitivo, per cui ti verrà detto se è mafioso, contadino o un ruba vittorie.

11C (10+1) - 3N- 4L (3+1)

ORDINE NOTTURNO

maniaco

veggente

medium

meretrice

giudice

esperto di esplosivi

sentinella

guaritore

giocatore

assassino

lupo veggente

lupo sciamano

lupo signore della rupe

sbrano

FAQ

Postino agisce quando vuole e la lettera verrà pubblicata all'apertura successiva

Investigatore e giudice agiscono di giorno

GLI SCAGNOZZI VINCONO SOLO COL PADRINO.

Se il padrino muore allora gli scagnozzi vincono come da schedina.

Ma se il padrino dovesse tornare in vita allora gli scagnozzi vincerebbero solo col padrino

Se dovesse morire la 2° volta il padrino allora gli scagnozzi automaticamente perderebbero (tranne se sono morti prima della prima morte del padrino).

Se uno scagnozzo rivela di esserlo stato allora perde automaticamente (tipo ninja che si dichiara).

Morti:

rogo

sbrano

misteriose (assassino e rupe)

esplosione

Lista:

brida giocatore

ranocchietta sentinella

maria investigatore brutto

marsupilami maniaco

zurlo postino ciccione scagnozzo

galvix lupo sdr

juris guaritore

denver esperto esplosivi brutto

azuhael medium

plicalla assassino (esperto e maniaco)

fenice giudice

elayne meretrice

mist veggente scagnozzo

zarite lupo sciamano

soul lupo veggente

NOTTE 1

marsupilami maniaco blocca denver

mist veggente sonda Zurlo NON LUPO - protetto da meretrice

azuhael medium

elayne meretrice va da Mist (non lupo)

fenice giudice

denver esperto di esplosivi bloccato

ranocchietta sentinella

juris guaritore

pliclalla assassino

soul lupo veggente visiona Mist mafioso

zarite lupo sciamano

glavix lupo signore della rupe

sbrano

EVENTI:

Muore Master

mist vede zurlo non lupo

soul vede mist mafioso

Conteggio:

11C (10+1) - 3N- 4L (3+1)


Lista Vivi/Morti:

brida

ranocchietta

maria goretti

marsupilami

zurlo

galvix

juris

denver

azuhael

plicalla

fenice

elayne

mist

zarite

soul

caapito


GIORNO 1

brida Giocatore scommette che Zarite brucia al rogo - perde e va a -1

zurlo Postino

maria goretti Investigatore va a casa di Marsupilami trovando tutto ordinato e pulito (maniacale)

Rogo: Maria

Conteggio

10C (9+1) - 3N- 4L (3+1)

NOTTE 2

marsupilami maniaco blocca Ranocchietta

mist veggente sonda Brida: non lupo

azuhael medium va su maria e la vede investigatore

elayne meretrice va da ranocchietta

fenice giudice assolve denver - assolve un innocente

denver esperto di esplosivi non agisce

ranocchietta sentinella bloccata

juris guaritore

pliclalla assassino

soul lupo veggente visiona juris lo vede contadino

lupo sciamano vsiona Azu lo vede Medium

glavix lupo signore della rupe niente

sbrano zurlo

EVENTI:

ranocchietta bloccata

mist vede brida non lupo

azu vede maria investigatore

lupi vedono juris contadino e azu medium

zurlo sbranato

Conteggio:

8C - 3N- 4L (3+1)


Lista Vivi/Morti:

brida

ranocchietta

maria goretti - morta rogo 1

marsupilami

zurlo - sbranato notte 2

galvix

juris

denver

azuhael

plicalla

fenice

elayne

mist

zarite

soul

caapito


GIORNO 2

(denver assolto dal giudice)

brida Giocatore scommette che Zurlo resuscita e farà punto va a 0

zurlo Postino morto

Investigatore morto

Rogo: muore pliclalla

Conteggio:

8C - 2N- 4L (3+1)

NOTTE 3

marsupilami maniaco blocca fenice

mist veggente sonda denver

azuhael medium va su zurlo lo vede postino ciccione

elayne meretrice va da azu

fenice giudice bloccato

denver esperto di esplosivi va da pliclalla ma è morta

ranocchietta sentinella protegge mist

juris guaritore resuscita zurlo

pliclalla assassino morta

soul lupo veggente visiona ranocchietta

glavix lupo signore della rupe su devner

sbrano su caapito

EVENTI:

fenice bloccato

mist vede denver lupo

azu vede zurlo postino ciccione

azu protetto

mist protetto

rinasce zurlo

lupi vedono ranocchietta contadino

muore denver misterioso

muore caapito sbranato

Conteggio:

9C (8+1) - 1N- 4L (3+1):


Lista Vivi/Morti:

brida

ranocchietta

maria goretti - morta rogo 1

marsupilami

zurlo - sbranato notte 2 - risorto notte 3

galvix

juris

denver morto misterioso notte 3

azuhael

plicalla morta rogo 2

fenice

elayne

mist

zarite

soul

caapito morto sbranato notte 3


GIORNO3

brida Giocatore ha 0 punti e scommette su soul al rogo - fa punto va a 1

zurlo Postino: ma non mi dici se la protezione ha avuto effetto oppure no?

oppure il fatto che i lupi abbiano sbranato caapito è indice che cmq non sono

andati da mist per cui non mi dici nulla per quello?

Rogo: Soul

Conteggio:

9C (8+1) - 1N- 3L (2+1):

NOTTE 4

marsupilami maniaco blocca nessuno

mist veggente sonda galvix lupo

azuhael medium va su pliclalla e la vede assassino, protetto

elayne meretrice va da juris

fenice giudice condanna marsupilami

denver esperto di esplosivi morto

ranocchietta sentinella protegge azu

juris guaritore protetto da meretrice resuscita maria

pliclalla assassino morta

soul lupo veggente morto

sbrano su azu, ma è protetto

EVENTI:

mist vede galvix lupo

azu vede plic assassino

torna maria

Conteggio:

10C (9+1) - 1N- 3L (2+1):

Lista Vivi/Morti:

brida

ranocchietta

maria goretti - morta rogo 1 - risorta notte 4

marsupilami

zurlo - sbranato notte 2 - risorto notte 3

galvix

juris

denver morto misterioso notte 3

azuhael

plicalla morta rogo 2

fenice

elayne

mist

zarite

soul morto rogo 3

caapito morto sbranato notte 3


GIORNO 4

(marsupilami condannato)

brida Giocatore ha 1 punti e scommette sulla morte di galvix

zurlo Postino

Rogo: Galvix

Conteggio:

10C (9+1) - 1N- 1L

Mist vede zariteà lupo, muore, vincono i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sarò conciso

Commento: lupi un po' fiacchi, potevano fare molto di più (provare a uccidere la meretrice no??? avrebbero preso con lei anche il guartiore per ben due volte), ma anche sfortunati (sempre protetta la loro vittima)

brida giocatore voto 7. Parte male, va a meno 1, poi capisce che tanto le conviene rivelarsi e recupera andando sul sicuro

ranocchietta sentinella voto 7: anche lei parte male, non trovando il topic della partita. è decisiva nel proteggere azu

maria investigatore brutto voto 5,5: sunnina e tidus partono con grandi aspettative, ma la prima cosa che riescono a fare è farsi mandare al rogo, non prima di non aver capito un indizio cristallino sul maniaco (tutto pulito, preciso ordinato = MANIACALE!!); tornati in vita, ormai, sono inutili alla causa.

marsupilami maniaco - voto 7. fa delle buone bloccate (denver, ranocchia) e incredibile ma vero si lancia in un bluff che gli riesce, gabolando addirittura mist. purtroppo è ininfulente perchè i lupi, nel mentre, sono stati tutti sgamati

zurlo postino ciccione scagnozzo. voto 6,5. fedele alla causa di caapito, prova a riportarlo su anche quando mist lo ha ormai abbandonato. vince come contadino, ma nell'animo resta scagnozzo. il suo potere lo spreca con un messaggio inutile di ranocchietta

galvix lupo sdr - voto 5 - un SDR fiacco come pochi. mai deciso, mai risoluto, non prova un bluff, non cerca alleanze. spreca il potere sull'esperto

juris guaritore - voto 7. sta defilato, ma porta su molto bene. un po' troppo sospettoso su tutto, ma cmq un contadino integerrimo

denver esperto esplosivi brutto voto 5. notte uno non agisce. notte due non agisce (plic è già morta al rogo), notte 3 muore. decisivo direi.

azuhael medium - voto 6,5. per i primi due giorni non capisce chi è, dov'è, nè perchè. non sa che può sondare il morto al rogo, non sa che ottiene il ruolo esatto. poi si ripiglia, fa il compitino, sonda e riporta diligente.

plicalla assassino (esperto e maniaco) voto 6,5 di incoraggiamento. perchè è sfortunata, avrebbe beccato almeno un suo obiettivo, quel marsupilami che nessun altro aveva visto maniaco. peccato

fenice giudice voto 6,5. bene all'inizio, salvando denver, benino dopo, quando condannerebbe marsupilami, malino alla fine quando vorrebbe condannare lui ma con clemenza la indirizzo su zarite. cmq 3 punti li merita

elayne meretrice voto 7,5 - si vede che le si addice il ruolo; protegge sempre bene, prima la sentinella, poi il medium, poi trova il suo guaritore e non lo molla più

mist veggente scagnozzo voto 8 MVP. senza ideologie troppo di parte contadina, si dedica alla raccolta di informazioni per il suo padrino, che lo fa dannare rendendosi indifendibile e facendosi poi seccare. liberato da questo fardello organizza i contadini come al solito, becca tutti i lupi e la porta a casa.

zarite lupo sciamano voto 5- si collega 3 volte. scrive 3 cose. sparisce.

soul lupo veggente voto 5,5 - vedi galvix, ma 0,5 in piu perchè sonda sempre contadini

caapito padrino voto 5,5. media tra il 7 che si merita fino alla notte 2, in cui sta zitto e buono e nessuno lo sgama, e il 4 che si merita per quel suo intervento suicida non-sense che lo condanna alla misera dipartita.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

maria investigatore brutto voto 5,5: sunnina e tidus partono con grandi aspettative, ma la prima cosa che riescono a fare è farsi mandare al rogo, non prima di non aver capito un indizio cristallino sul maniaco (tutto pulito, preciso ordinato = MANIACALE!!); tornati in vita, ormai, sono inutili alla causa.

Maniacale cavolo!! avevo usato l'aggettivo ossessivo mi pare.. ma maniacale proprio non mi è venuto!

Per il resto.. abbiamo potuto fare poco! Quando Mist si fissa si fissa!! E il popolo lo segue quasi sempre sempre esitazione.. non c'è nulla da fare!

Ah, ovviamente si riconferma il fatto che le mie arringhe fanno sempre pietà.. quindi d'ora in poi ho deciso che non mi difenderò più :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io all'inizio non giocavo contadino al 100%, eh :D

L'avevo anche detto a Duke, a me da scagnozzo conveniva che la partita finisse in fretta. Per questo ho esposto Elayne. Sperando che non proteggesse proprio me.

ah beh però credevi me lupo visto che mi hai pure veggentato.. ergo pensavi maria fosse cattiva e zarité buona, non mentire :p Non hai scuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

maria investigatore brutto voto 5,5: sunnina e tidus partono con grandi aspettative, ma la prima cosa che riescono a fare è farsi mandare al rogo, non prima di non aver capito un indizio cristallino sul maniaco (tutto pulito, preciso ordinato = MANIACALE!!); tornati in vita, ormai, sono inutili alla causa.

Maniacale cavolo!! avevo usato l'aggettivo ossessivo mi pare.. ma maniacale proprio non mi è venuto!

Per il resto.. abbiamo potuto fare poco! Quando Mist si fissa si fissa!! E il popolo lo segue quasi sempre sempre esitazione.. non c'è nulla da fare!

Ah, ovviamente si riconferma il fatto che le mie arringhe fanno sempre pietà.. quindi d'ora in poi ho deciso che non mi difenderò più :^_^

ciao maria :D ahah non pensavo foste voi, comunque lo sapevo maria era buona!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...