Vai al contenuto

PALERMO - Notte Quattro


Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Facciamo che oggi votiamo Mist e domani sentiamo cos'hanno da dirci Inglo e Musical Box in arringa? :)

Tu hai capito benissimo cosa sta succedendo.

Preferisci uccidere un lupo da solo o due mafiosi insieme?

Il discorso è semplice.

Noi dobbiamo bruciare SIA Lupi SIA Mafiosi.

Bruciamo te: siamo al sicuro, fuori un Lupo.

Il fatto che Musical Box, dal niente, sia uscita per darti Lupo è MOLTO probabile Consigliori che ha appunto paura di essere sbranata.

E Inglo che parallelamente esce fuori a supportarla è, a mio parere, Padrino. Anche perché mi è parso di capire che stia doppiando Luca...

Ma se non bruciamo te, chi bruciamo? Un Contadino? No grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, supponiamo per un attimo che da lupo tu abbia ricevuto davvero la richiesta di corruzzione.

Ti viene detto da chi? A me quella volta era stato detto perché l'avevo rifiutata.

Absolute mi ha detto che mi è arrivata.

Gli ho chiesto chi me l'aveva fatta e mi ha detto che ai lupi non viene detto (altra regola fantasia :D ).

Io ero convinto fosse Duke (per quello dicevo che "non l'avrei votato") ma poi è stato chiaro di chi si trattava.

Ora chiedo io a te per la TERZA volta: secondo te Musical Box cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che oggi votiamo Mist e domani sentiamo cos'hanno da dirci Inglo e Musical Box in arringa? :)

Tu hai capito benissimo cosa sta succedendo.

Preferisci uccidere un lupo da solo o due mafiosi insieme?

Il discorso è semplice.

Noi dobbiamo bruciare SIA Lupi SIA Mafiosi.

Bruciamo te: siamo al sicuro, fuori un Lupo.

Il fatto che Musical Box, dal niente, sia uscita per darti Lupo è MOLTO probabile Consigliori che ha appunto paura di essere sbranata.

E Inglo che parallelamente esce fuori a supportarla è, a mio parere, Padrino. Anche perché mi è parso di capire che stia doppiando Luca...

Ma se non bruciamo te, chi bruciamo? Un Contadino? No grazie. :)

Duke è consigliori dell'altra famiglia. E' stato sondato mafioso da noi. Liberi di crederci o meno, ma davvero VI CONVERREBBE TUTTA LA VITA ASPETTARE DOMANI A MANDARE GIU' ME.

Non è lupi vs contadini, è lupi vs contadini vs mafia. Non sono io la vostra priorità oggi, anche ieri è sceso uno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Musical Box non so le idee chiare le ho su quelli partiti dallo ZEN (per forza di cose) e le hai chiarissime pure tu e chiunque altro sia stato attento e si sia segnato le cose.

Oggi tu bruci, domani MB la sentiamo e vediamo che ci dice, assieme a Duke.

Moon: dimmi se hai capito il mio ruolo o no, diocristo. Luca non si sta spacciando pe quello secondo me.

ps: ripeto per l'ennesima volta che io non mi associo all'accusa di MB ma ne faccio una parallela. Con lei non c'entro nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per votare Mist ma prima voglio una conferma dal master:

Se un lupo viene "corrotto" dai mafiosi, il tentativo fallisce. E che succede ?

Il lupo sa il suo corruttore ?

Lo sbrana ?
Quando ?
Se la storia di Mist fosse vera, e Mist scendesse allo ZEN, il mafioso che ha cercato di corromperlo verrebbe comunque sbranato ?

Se si, mandiamo giù Mist. Elementare.

Se "no", votiamo a questo punto magari Polle, a secondo di quello che ci dice Pippero. Che ha detto che lo voleva morto.

Io vedo a questo punto Inglo, The Duke e Musical Box mafiosi.

Quindi non si toccano fintanto che absolute non ci risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fa il finto tonto ?

Guarda che io sono in una botte di ferro. Mi stanno votando solo cattivi, non te ne sei reso conto ? (si, ne fai parte)

Quindi rispondi, che ti ascolto.

E chiederei anche ai lupi di usare il rupe sull'assassino stanotte. Che sembra essere l'unica cosa che ci salva della sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist scusa eh, ma mi sembra che la tua linea faccia acqua da tutte le parti (se ho capito bene).

Dici che Inglo e Musical sanno che sei lupo perché hanno tentato di corromperti, ma da topic generale se un consigliori tenta di corrompere un lupo, muore.

"se è un Lupo, verrai sbranato;"

Chi sarebbe il consigliori che ha tentato di corromperti ieri notte ed è morto??

In quale mondo fantasioso stanotte morirebbero due mafiosi?

E poi, quante cavolo di corruzioni ci sarebbero state?

Sempre da topic generico, le corruzioni andate a buon fine possono essere solo una per famiglia.

Per me Pippero è corrotto al 100%, poi c'è Tidus che potrebbe esserlo...

Ma soprattutto: uno dovrebbe veramente scegliere se bruciare gente sospettata di essere mafiosa (Duke, Musical), se bruciare gente sospettata di essere lupo (Elayne), oppure se bruciare un lupo dichiarato come tale?

Ma non scherziamo dai.

Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...