Vai al contenuto

PALERMO - Notte Quattro


Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"visto che sei il candidato numero uno a bruciare devi convincermi che quello che dice il falso è mist e non tu."

Dicevi ieri a Duke.

Ho detto che NON sono un ruolo difensivo e NON sono feccia.

Vai per esclusione, asino.

L'unico mio dubbio è se questa notte potrò agire anche se scendo allo Zen. Se la risposta è no, ve ne accorgerete senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è poco da fare quando si è accerchiati. :D

Ieri "Duke era il candidato principale", oggi son diventati tutti geni di Lupus e sono stati in grado di fare complicatissimi calcoli a cui nessun altro è arrivato.

Come dicevo, serviva un capro espiatorio che mettesse d'accordo le famiglie mafiose ed i lupi. Mi spiace ma questa partita è praticamente ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mist, le tue chiacchiere sono aria fritta, come sempre.

Ma merda e asino lo dici ai tuoi parenti, non a me.

No, le dico a te perché sono cose che penso di te.

A livello di Lupus, eh. Impara a scindere le due cose, coglione (questa è per la persona, non per il giocatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so neanche cosa perdo tempo a rispondervi.

Facciamo che taci che fai più bella figura. Solitamente i lupi sgammati fanno così.

Mi hai chiesto il mio ruolo. Te l'ho praticamente detto. Hai fatto finta di non leggere.

Io mi chiedo cosa giochiamo a fare, dovete solo decidere quale delle due fazioni vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è giunto il momento di fare coming out.

Il messaggio è per i contadini.

Sono lupo, e il fatto che mi stiano puntando in questo modo è semplice: qualcuno ieri (Musical Box, ecco perché sa cosa sono, non è che è diventata un genio di lupus all'improvviso, nè lei nè tantomeno Inglo che in genere non è capace neanche di fare 2+2) ha provato a corrompermi. Non avendo io fatto menzione della cosa e non essendo diventato loro compare sono partiti all'attacco.

Se provano a corrompere un lupo muoiono di notte sbranati dallo stesso lupo, per questo stanno facendo di tutto per abbattermi.

Io invito i contadini a lasciarmi in vita e ad uccidermi domani. In questo modo avrete un mafioso in meno stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è giunto il momento di fare coming out.

Il messaggio è per i contadini.

Sono lupo, e il fatto che mi stiano puntando in questo modo è semplice: qualcuno ieri (Musical Box, ecco perché sa cosa sono, non è che è diventata un genio di lupus all'improvviso, nè lei nè tantomeno Inglo che in genere non è capace neanche di fare 2+2) ha provato a corrompermi. Non avendo io fatto menzione della cosa e non essendo diventato loro compare sono partiti all'attacco.

Se provano a corrompere un lupo muoiono di notte sbranati dallo stesso lupo, per questo stanno facendo di tutto per abbattermi.

Io invito i contadini a lasciarmi in vita e ad uccidermi domani. In questo modo avrete un mafioso in meno stanotte.

Interessante.

Ma allora mi spieghi perché votare me e non musical box?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è giunto il momento di fare coming out.

Il messaggio è per i contadini.

Sono lupo, e il fatto che mi stiano puntando in questo modo è semplice: qualcuno ieri (Musical Box, ecco perché sa cosa sono, non è che è diventata un genio di lupus all'improvviso, nè lei nè tantomeno Inglo che in genere non è capace neanche di fare 2+2) ha provato a corrompermi. Non avendo io fatto menzione della cosa e non essendo diventato loro compare sono partiti all'attacco.

Se provano a corrompere un lupo muoiono di notte sbranati dallo stesso lupo, per questo stanno facendo di tutto per abbattermi.

Io invito i contadini a lasciarmi in vita e ad uccidermi domani. In questo modo avrete un mafioso in meno stanotte.

Interessante.

Ma allora mi spieghi perché votare me e non musical box?

Interessante cosa? Vuoi applicarti il bollino di mafioso in fronte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da inventare.

Lo vedrete domani che ho ragione, quando ci saranno due persone sbranate.

Ai contadini conviene tutta la vita fare così. Lasciatemi in vita e domani mandatemi allo zen, non vi cambia niente e avrete un mafioso in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che non capisco perché ha votato me se ad attaccarlo (e quindi ad essere mafiosa) è stata musical box.

A meno che nn si pensi che lei sia il mio boss

Ma anche in tal caso, xke votare me?

Sia chiaro, s tu appoggi la sua teoria sei mafioso eh.

Oppure quello che dice è vero e la proposta gliel'hai fatta tu.

Vedi tu che bluff provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo ma dove hai visto che difendevo Mist ?

Tutti qui mi accusate di essere lupo.

Ho solo risposto a queste accuse.

Infatti nessuno di quelli che hanno parlato finora ha detto "Elayne buono per certo".

Questa è una guerra tra cattivi.

Dove io faccio da pedina buona sacrificabile.

E inoltre faccio parte dei contadini buoni e veri. Non della feccia.

Secondo voi perché ho scritto subito a Tidus il giorno due ? (Non si sapeva nemmeno allora la storia della corruzione)

Perché era il mio alleato diretto e naturale. In un covo di serpi.

Voto tra 35 minuti che devo uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...