Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Giudice


Recommended Posts

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ELAYNE (non è un voto ma è per richiamare la sua attenzione)

Ascoltami, non venire a letto con me! Se i lupi ti sbranassero mentre siamo insieme morirebbero ben 2 CONTADINI!!

E tu non vuoi questo, vero?????

Quindi piuttosto stai da solo così almeno se ti sbranano perdete solo un C e non 2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi Brida, davvero, basta che l'esperto di esplosivi mi metta un altra mina davanti a casa. :D

Non rischierai niente, vedrai. :p

Non ti voglioooooooooooo :p :P

Già duke si è arrabbiato perché secondo lui non dovevo rivelarmi, se poi muoio a causa tua è come dargli ragione e io non voglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci stiamo allontanando dalla cosa più importante. IO NON VOGLIO MORIRE.

Quindi Elayne stai a casa tua con tanto di bombe e giochini erotici, io preferisco starmene per conto mio!!

ma la smetti di ripetere la stessa cosa? almeno io quando spammo cambio argomento <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenice è così silenziosa che non mi ero accorto che giocava...

hmmm...

passo da lei o Brida stanotte ?

Dura scelta ...

:D

Sappiate che come potere ho scritto che andavo a dormire con Azu (se non brucia), altrimenti con Brida.

Vi faccio notare che se il Rupe passa da me, dixit The Duke, muoio misteriosamente anche se vado da un lupo stanotte.

2 volte... adesso mi eclisso davvero, scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque da qualche parte c'è un giudice che ha assolto Denver (ma perché, poi?) e dovrebbe saperlo, no?

si lo viene a sapere, quindi potremmo sapere se denver era un brutto dinosauro o una splendida farfalla

Stavo rileggendo i giorni precedenti e per quanto riguarda Denver ho visto che il primo giorno ha votato Maria Goretti per il rogo e "non perchè lo diceva Mist", il che lasciava presagire un tentato furto di ruolo. Il giudice potrebbe averlo ritenuto innocente per questo motivo.

Sulla diatriba odierna, inutile dire che il duetto Soul - Mist mi ricorda un po' quello della scorsa partita che ha visto protagonista me e Mist. C'è da dire però che dubito che Mist utilizzi per la seconda volta la stessa tattica e altresí mi pare molto difficile che Soul si sia accorto solo ora, dopo che per giorni Mist ha sciorinato veggenze, del furto. Per ora dunque Soul principale sospettato (anche per il voto a Ranocchietta, da cui ieri è stata la meretrice per cui di sicuro lei non è lupo).

Per il resto Elayne se vuoi venire da me non ci sono problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...