Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Giudice


Recommended Posts

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Secondo me non è morto nessun lupo. Quindi il padrino in questo momento non è una priorità. Non votate Mist. Per me va bene così l'arringa

Ma tu sei davvero convinto di non morire, oggi?

Fai qualcosa, una passeggiata, mangia un gelato, saluta tua nonna, che ne so. Stare qui davanti al pc a perdere tempo è inutile, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma marsupilami?? è sparito?? non scrive più?? in troppi qui si stanno nascondendo e i ruoli più importanti sono rivelati vedi veggente o meretrice....

Ci sono e leggo tutto, ho solo uno sfottio di roba da fare in ufficio,quindi non ti preoccupare caro mio che non mi sto nascondendo, non avendo nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha scritto poco fa.

Niente di particolarmente interessante.

Ma non capisco la fretta, si roga una persona alla volta e ce l'abbiamo già.

Io però non capisco la tua di fretta, sembra che su soul tu abbia già deciso e tutti ti debbano seguire...

Messaggio di Mist che mi attacca in quanto anche io lupo in 3 - 2 - 1....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella non esiste. Se esistesse probabilmente sarebbe fortissima a Lupus, anche più di me.

Le prove che quanto dico è vero sono ovunque, ieri praticamente ho dato veggenze alla luce del sole e lui non ha detto niente. Anzi, pensava che "lo avessi capito". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...