Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sì, perché vi state focalizzando solo su di me.

Capisco che sia il peso di essere me, ma ho dato tutte le prove del mio essere contadino, negli ultimi due giorni.

E vi state facendo infinocchiare dai lupi che stanno facendo di tutto per portarvi al rogo su di me.

Dalla dichiarazione di stamattina di Abs, allo sbrano di Brida, fino al non sbranarmi.

Il che mi fa sempre più pensare che sono sulla strada giusta.

Orfin

E così mi tiro fuori anche dall'eventuale flash mob.

Comunque non ci finisco in arringa. Son sicuro.

You're WAY off target

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque bisogna essere un genio della lampada per dire

Sì, perché vi state focalizzando solo su di me.
Capisco che sia il peso di essere me, ma ho dato tutte le prove del mio essere contadino, negli ultimi due giorni.
E vi state facendo infinocchiare dai lupi che stanno facendo di tutto per portarvi al rogo su di me.

Dalla dichiarazione di stamattina di Abs, allo sbrano di Brida, fino al non sbranarmi.


e mandare in arringa l'unico che non ti accusa di nulla e che anzi è ben disposto ad andarci in arringa. Quello che s'è fatto infinocchiare dai lupi (nello specifico absolute), sei tu, caro mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, intanto è un modo.

Non è detto che funzioni, le dinamiche in gioco non sono tutte prevedibili.

Male che vada ne abbiamo di gente da sentire..

Poi domani, se non torna Abso, vediamo.

Comunque tra il truccatore ed un possibile lupo sono sempre per seccare il truccatore.

Che se è Caaapito basterebbe tendergli una trappola, tanto non legge.

Anzi, preparatevi che stasera lo scrivo.

"OOOOOOOOh, Pippero, perchè ti sei dichiarato Vita?!!?

Mannaggia adesso il truccatore ci fa il culo" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook non l'avevo ancora coniderato in modo apporofondito, però é vero che non si é fatto molto sentire. Io non conosco il suo modo di giocare, ma piuttosto che mandarci i soliti meglio mandarlo in arringa e sentire che ha da dire..

Vero, non ho parlato. L'avrei fatto, se avessi avuto cose da dire (tenuto conto dei miei orari, che già avevo precisato). E lo farò, se e quando verrà il momento*.

Invece c'era già troppo vociare, e aggiungere anche la mia voce, nell'impossibilità di poter apportare qualcosa di concreto, avrebbe creato solo ulteriore confusione. Di cui non abbiamo bisogno (anzi).

D'altra parte, meglio tacere o parlare a vuoto? ;)

Questo messaggio per oggi sarà sufficiente, non ho ancora visto una strategia valida da seguire. E annuncio che non voterò. Sono anarchico, che volete farci... (e poi ho appena ritirato l'auto nuova e ci devo giocare un po' :yes3: )

* Non decido il momento in base alle arringhe ma alle strategie o alle situazioni che si creano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...