Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io personalmente non ho problemi, per essere veggentato, essere messo arringa o per farmi stuprare da Sunny :3 l'ho sempre detto :)

Invece i lupi non lo dicono mai.

Tant'è che stanotte era chiaro che la veggenza sarebbe stata su Night e guardacaso.. Brida è morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido per quanto rigurda Aleman e Caaapito, che difficimente riesco a vedere come pro contado, o come qualsivolgia ruolo abbastanza importante da essere salvato. Poi la sua prima " arringa" mi ha lasciato un pò perplessa ed é per questo che lo proponevo per l'arringa.
Lo stesso vale per Aleman, che potrebbe benissimo essere un contadino che vuol mantenere un basso profilo, ma tanto é già stato votato perciò i dubbi li chiarirà lui.
Sook non l'avevo ancora coniderato in modo apporofondito, però é vero che non si é fatto molto sentire. Io non conosco il suo modo di giocare, ma piuttosto che mandarci i soliti meglio mandarlo in arringa e sentire che ha da dire..
Orfin invece non saprei. Alla fin fine é vero che ha ricevuto la falsa veggenza dell'angelo però non necessariamente " falso" significa "negativo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa quanto volete, lo dico dal momento della rivelazione dell'Angelo Caduto, ma vorrei che con me venisse qualcuno che non vedo da parecchio, vale a dire ranocchietta.

Però so già che mi crederete solamente al momento della mia morte, avendo un unico modo sicuro per farvi capire chi sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero 1 (Denver)

manuel 1 (Sun)

aleman 2 (Branca, Branca)

E' facile che ci siano vari flash mob durante la chiusura.

Riusciamo a votare in modo che non abbiamo sorprese?

La mia idea di lasciare a - 1 Night è valida dal momento in cui secondo me il cimitero ci darà un segnale.

Branca, oggi Night voleva bruciare il veggente e tu continui a dubitare di Orfin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero 1 (Denver)

manuel 1 (Sun)

aleman 2 (Branca, Branca)

E' facile che ci siano vari flash mob durante la chiusura.

Riusciamo a votare in modo che non abbiamo sorprese?

La mia idea di lasciare a - 1 Night è valida dal momento in cui secondo me il cimitero ci darà un segnale.

Branca, oggi Night voleva bruciare il veggente e tu continui a dubitare di Orfin.

Assolutamente. Dico solo che so poco di lui. Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ritratta su Manuel e vorrei capire il perchè :)

Matematicamente il truccatore è uno di questi:

1. Sunnina

4. Prisci

5. Nightbay

6. pippero

9. Orfin Voidbringer

10. aleman

12. Manuel

13. Denver

14. Caaapito?

15. Sook

17. ranocchietta

Io ho una brutta sensazione su Pippero..

Io su Denver e Manuel.

In seconda battuta te e Sook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho problemi, per essere veggentato, essere messo arringa o per farmi stuprare da Sunny :3 l'ho sempre detto :)

Invece i lupi non lo dicono mai.

Tant'è che stanotte era chiaro che la veggenza sarebbe stata su Night e guardacaso.. Brida è morta.

Ma io lo dissi anche quando Tidus voleva verificare la mia situazione, anzi io ci speravo, almeno mi levavo un pensiero e guadagnavo fiducia (visto che io non sono manco tra i due ruoli che si vedono brutti) u.u

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero 1 (Denver)

manuel 1 (Sun)

aleman 2 (Branca, Branca)

E' facile che ci siano vari flash mob durante la chiusura.

Riusciamo a votare in modo che non abbiamo sorprese?

La mia idea di lasciare a - 1 Night è valida dal momento in cui secondo me il cimitero ci darà un segnale.

Branca, oggi Night voleva bruciare il veggente e tu continui a dubitare di Orfin.

Non voglio affatto bruciare il veggente.

Anche perché oggi non brucia neanche volendo.

Dico solo che mi fido poco di lui, da ieri.

E oggi meno di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho problemi, per essere veggentato, essere messo arringa o per farmi stuprare da Sunny :3 l'ho sempre detto :)

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Comunque è vero.. il voto di Branca vale doppio.. quindi sarebbe il caso di doppiovotare gli altri.. e inserire qualcun altro se lo volete (Night compreso)

C'è anche la questione sindaco.. perchè se non votiamo nessun altro resta Branca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sospettato di essere questo mostro cattivo da quando Night ha fatto la sua FOLGORANTE giocata all'inizio della partita.

Guarda caso l'hanno sospettato in molti, però la sua scelta è stata quella di puntare, a ripetizione, il suo dito luposo su di me.

Ho già detto di essere contadino. Ho chiesto anche il veggente.

Che volete, che mi dichiari? State certi che non farò il riccaz della situazione su me stesso.

D'altronde nelle mie aringhe è sempre specificato il mio ruolo, quindi rileggetela, se non siete convinti.

Se poi avete domande, sarò felice di rispondere. E magari ne fate qualcuna anche a Night, così, giusto per passare un po' il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, il sindaco.. Per me se resta Branca va bene.

No io invece preferirei che fossimo più cauti sulla questione Branca.. io lo credo ancora buono.. però non mi sembra il caso di dare le cose per scontate

Vedo che la mia lezione dell'altra volta ti è rimasta ben impressa mia cara u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi avete domande, sarò felice di rispondere. E magari ne fate qualcuna anche a Night, così, giusto per passare un po' il tempo.

LOL!!

Son tre giorni che rispondo a domande...

Comunque, Prisci, io sto cominciando davvero a interrogarmi su di te. Ma seriamente.

Forse sei tu quella che è diventata Contadina Rabbiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi avete domande, sarò felice di rispondere. E magari ne fate qualcuna anche a Night, così, giusto per passare un po' il tempo.

LOL!!

Son tre giorni che rispondo a domande...

Comunque, Prisci, io sto cominciando davvero a interrogarmi su di te. Ma seriamente.

Forse sei tu quella che è diventata Contadina Rabbiosa...

Magari, ma vi siete ben guardati dal rabbizzarmi.. perchè sarei andata su di te e l'avrei rubata :patpat:

Night, non puoi agire come un lupo e poi stupirti della mia condotta.

Adesso vedremo che dirà il cimitero, anche se sono certa che alle 20.29 succederà di tutto.

Ah, nel dubbio direi Branca sindaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, perché vi state focalizzando solo su di me.

Capisco che sia il peso di essere me, ma ho dato tutte le prove del mio essere contadino, negli ultimi due giorni.

E vi state facendo infinocchiare dai lupi che stanno facendo di tutto per portarvi al rogo su di me.

Dalla dichiarazione di stamattina di Abs, allo sbrano di Brida, fino al non sbranarmi.

Il che mi fa sempre più pensare che sono sulla strada giusta.

Orfin

E così mi tiro fuori anche dall'eventuale flash mob.

Comunque non ci finisco in arringa. Son sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti arringa.

  • Pippero 1 (Denver)
  • Aleman 2 (Branca x2)
  • Manuel 1 (Sunnina)
  • Night 1 (Prisci)
  • Orfin 1 (Night)

Grassetto = maggioranza attuale dei voti.

Voti SIndaco:

  • Branca (Prisci)

(con il mio voto a Sook andrebbero in arringa in sei, a questo punto direi che gli altri voti dovrebbero raddoppiare almeno su un paio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...