Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Scusate l'assenza, ho problemi al lavoro.

Ho letto frettolosamente, ho solo da dire una cosa a Night. TU pensi che IO sia lupo? E solo perché, come altri 300, ho dubitato della tua dichiarazione?

Non ho nulla da dire, tranne farmi una grassa risata e invitare il veggente a venire a trovarmi, se vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di caaapito mi sembrava una delle classiche conversazioni di Elayne con sè stesso :^_^

Non mi ricordavo nemmeno fosse in arringa, tra l'altro..

Io vi dico la verità, non ho la più pallida idea di chi votare.. continuo a leggere le arringhe e continuo a vederci poco o nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ho problemi al lavoro.

Ho letto frettolosamente, ho solo da dire una cosa a Night. TU pensi che IO sia lupo? E solo perché, come altri 300, ho dubitato della tua dichiarazione?

Non ho nulla da dire, tranne farmi una grassa risata e invitare il veggente a venire a trovarmi, se vuole.

Non lo so con certezza, ma di certo una sondata dalle tue parti la farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca inoltre potrei salvarmi votandolo all ultimo... ma nn lo faccio, preferisco bruciare all inferno

Tra l'altro è classico, proprio da te fare ragionamenti in cui non si capisce nulla e poi chiedere agli altri "perfavore" di comprenderci qualcosa, perchè se non lo fanno sono scemi.

Il problema è che ti esponi come un libro strappato, logicamente chi si salva è Lupo. Però ha corretto bene Moon, quindi in questo caso muore Nightbay che ha ricevuto per primo il voto decisivo (se non erro).

Dopo averci ragionato bene ho ristretto il campo dei tuoi ruolo possibili a 3, 2 non indispensabili, uno borderline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che non ti sei dichiarato.

Night sei serio? dovrei bruciare secondo te? sul serio?

Non lo so... Entrare nella tua testa è come fare un giro sul Katun di Mirabilandia.

Purtroppo mi piace giocare così... io cmq chiederei alla massa di votare Plic, xkè Night se fosse stato cattivo non avrebbe infamato me dandomi del Pro lupo, Scacandola ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ho problemi al lavoro.

Ho letto frettolosamente, ho solo da dire una cosa a Night. TU pensi che IO sia lupo? E solo perché, come altri 300, ho dubitato della tua dichiarazione?

Non ho nulla da dire, tranne farmi una grassa risata e invitare il veggente a venire a trovarmi, se vuole.

Non lo so con certezza, ma di certo una sondata dalle tue parti la farei.

Venga pure, lo aspetto volentieri.

Non so se c'è un ruolo che vuole essere rogato, ma se ci fosse, lo avresti di certo tu. Le schedine le guardo appena finisco al lavoro, peccato che non avrò il tempo di votare a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca inoltre potrei salvarmi votandolo all ultimo... ma nn lo faccio, preferisco bruciare all inferno

Tra l'altro è classico, proprio da te fare ragionamenti in cui non si capisce nulla e poi chiedere agli altri "perfavore" di comprenderci qualcosa, perchè se non lo fanno sono scemi.

Il problema è che ti esponi come un libro strappato, logicamente chi si salva è Lupo. Però ha corretto bene Moon, quindi in questo caso muore Nightbay che ha ricevuto per primo il voto decisivo (se non erro).

Dopo averci ragionato bene ho ristretto il campo dei tuoi ruolo possibili a 3, 2 non indispensabili, uno borderline.

Branca sei LUPO al 100% .. LUPO AL 100%... o cmq all 80% Pro lupi! ahahahah

Fidatevi, ahahahaha

Ragazzi BRANCA è LUPO ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. mancano circa 10 minuti.. che facciamo? A me piacerebbe che la gente che ieri diceva di aver capito un sacco dalle arringhe saltasse fuori ed esprimesse il voto..

in efetti le arringhe non le ho tanto capite... ci ho visto qualcsa di buono in night ma ripeto di non esserne sicuro

perciò se qualcuno ha qualche idea su chi bruciare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che non ti sei dichiarato.

Night sei serio? dovrei bruciare secondo te? sul serio?
Non lo so... Entrare nella tua testa è come fare un giro sul Katun di Mirabilandia.

Purtroppo mi piace giocare così... io cmq chiederei alla massa di votare Plic, xkè Night se fosse stato cattivo non avrebbe infamato me dandomi del Pro lupo, Scacandola ma è così

Non ti capisco, ma anche io pensavo di votare Plic. Ma se lo suggerisco anche tu mi vengono i dubbi. Sono per strada, va a finire che non voto perché non riesco a rileggere tutto. Chiude all'una, giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. mancano circa 10 minuti.. che facciamo? A me piacerebbe che la gente che ieri diceva di aver capito un sacco dalle arringhe saltasse fuori ed esprimesse il voto..

Io rogherei Plic :) ma cmq non mi voglio sottrarre al destino, mi aspetto un voto all ultimo minuto ... non ribatterò votando qualcun altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...