Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

:wacko2: Caapito stai dicendo di essere un prolupo?

Tipo quello che ammazza le persone? Forse tu pensi che ti abbiamo capito..

Tu sei buono ma vuoi fare una bastardata ai contadini (quale?), Night è buono perchè ti ha votato.. gli altri invece hanno capito benissimo chi sei e sono cattivi perchè non ti hanno votato..

Ma non capisco se sia un problema di grammatica o logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm io leggo e... non ci capisco tanto.... allora :

inizio dicendo che mi scuso se ho messo pure branca in arringa, ero in buona fede, nn mi ero resa conto del numero delle persone, ed ho votato presa dalla smania di dare il mio primo voto (parere) su un giocatore.

Ad ogni modo tra tutti voi lui è sempre quello che mi lascia qualche cosa di NON CHIARO nei suoi discorsi, ma non ho ancora

inquadrato cosa non mi piace!!

Nightbay... che dire, ieri dopo la tua arringa ti ho dato del cattivo certo, poi tutti quei ragionamenti, lupo non lupo, prolupo (??), stano i cattivi e sono buono... nn saprei, ma ci potrebbe stare, ma non mi piace la tua troppa paura del rogo, ok, sei buono e non vuoi morire, ma sei davvero così importante???

poi ci sono pliclalla e caapito di cui non mi fido, plic perchè secondo me ha cercato di esporsi il meno possibile e poi ha preso le diffese del giocatore più a rischio (night) ... strano, ci ha visto qualche cosa che io non ho visto? o lo diffende per non perdere un alleato cattivo?

Caapito... boh, non mi convince a meno che non sia quello che io penso.....

ora come ora il mio voto andrebbe a pliclalla... non confermo ora solo perchè poi nn potrei cambiare... mi prendo ancora una mezz'oretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora leggo tutte le schede e mi Dichiaro :) cosi vi dico tutte le conseguenze che comporta :D

Prisci... mi disp se non vuoi capire... xkè tu puoi penso ma nn vuoi...

Night mi dispiace ma stavolta hai cannato davvero...

Leggo le schede e torno a dopo <3

C'è una bella differenza tra far intendere il proprio ruolo e dichiararsi.

Non voglio capire la tua arringa? Ti ricordo che sono SCONTATISSIMA e quindi a certi ragionamenti di livello non ci arrivo. :on_the_quiet:

Comunque rilassati. Non mi pare di averti accusato nè votato.

Anzi, dopo che hai risposto ieri con tutta l'umiltà di cui disponevi ti credevo anche buono :D

Tu hai dei sospetti? Dicci un pò, non tenerti tutto dentro :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Nightbay potrebbe essere il Pallista.

Se così fosse basterebbe che mi salviate due volte dal rogo e poi mi lasciaste stare (o mi rogaste alla terza, è uguale).

Ti stai dichiarando? Guarda che il pallista diventa prolupi dopo il primo rogo scampato, come minimo bisognerebbe rimandarti anche domani. Mentre per il rogarti non conviene visto che conti contadino.

Ma dopo queste dichiarazioni ci sto ripensando, se davvero lo fossi non ti saresti comportato così. Bisogna vedere se stai seguendo davvero una strategia che non capisco o se sei semplicemente cattivo e cerchi di confonderci.

Tra l'altro così facendo stiamo perdendo di vista gli altri. Caapito a me non sembra cattivo (contrariamente a quanto dice Night), ci penso un altro po' e poi voterò qualcuno che abbia già almeno un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono...

Allora ho pensato a cosa sarebbe successo se mi avessero rogato con la convinzione di aver mandato al cimitero un lupo o un pro lupo...

Durante il gioco ovviamente si poteva verificare che

Il sacerdote oscuro agiva...

L angelo caduto altrettanto...

Dunque se il medium per puro caso controllasse al cimitero e gli risultassi buono... potrebbe dirlo e ressarmi...

MA!!! il sacerdote potrebbe pensare che io sia un lupo e sperare nell angelo caduto.... o in un abbaglio dell angelo stesso, quindi magari non mi maledice... ma... se il medium conferma che sono buono, mi ressate... potete stare tranquilli che l angelo caduto mi sfonda e non potrei resuscitare +... D' Accodo?

Il Medium infatti è utile all angelo quanto all angelo caduto!!!

Purtroppo.... aimè ... potrei stare zitto e aspettare che mi ressiate, avere la protezione dell angelo x una notte... dopodikkè aspettarmi l angelo caduto...

MA SONO CAAAPITO? eh allora ho pensato se mi dichiarassi che succede?

bhè ovvio, ho un potere attivabile per il sacerdote, mi punterebbe... Verrei sbranato, bè matematico... ma potrei essere protetto dall angelo, ma sicuri che sia in linea per cambiare obbiettivo? Non penso... al massimo i lupi pensano bene di mandarmi il rabbioso... Cristo resisterei qualche giorno... ma che me ne faccio

Questione come fate a non capire l arringa??? O.O

Non parlo di giorno xkè nn ho un cazzo da dirvi!!!!! non racimolo info dal master IO! non devo dirvi niente il giorno!

Agisco di NOTTE!!!!

Indovina ki???

Night hai canniato? dovevo arringare con un minimo di sospetto affinchè i lupi non mi sbranassero, Mi dispiace, hai cannato... cmq Potete vincere anche senza di me... MI sono dichiarato?

Caaapito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Nightbay potrebbe essere il Pallista.

Se così fosse basterebbe che mi salviate due volte dal rogo e poi mi lasciaste stare (o mi rogaste alla terza, è uguale).

Ti stai dichiarando? Guarda che il pallista diventa prolupi dopo il primo rogo scampato, come minimo bisognerebbe rimandarti anche domani. Mentre per il rogarti non conviene visto che conti contadino.

Ma dopo queste dichiarazioni ci sto ripensando, se davvero lo fossi non ti saresti comportato così. Bisogna vedere se stai seguendo davvero una strategia che non capisco o se sei semplicemente cattivo e cerchi di confonderci.

Tra l'altro così facendo stiamo perdendo di vista gli altri. Caapito a me non sembra cattivo (contrariamente a quanto dice Night), ci penso un altro po' e poi voterò qualcuno che abbia già almeno un voto.

Non mi sto dichiarando.

C'è sempre il truccatore, in giro, e per quanto diciate che la partita non sarà lunghissima, con Vita in gioco rischia comunque di rubarla.

Quindi, Caaapito, non dichiararti, qualunque cosa tu sia.

Brucia dignitosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono...

Allora ho pensato a cosa sarebbe successo se mi avessero rogato con la convinzione di aver mandato al cimitero un lupo o un pro lupo...

Durante il gioco ovviamente si poteva verificare che

Il sacerdote oscuro agiva...

L angelo caduto altrettanto...

Dunque se il medium per puro caso controllasse al cimitero e gli risultassi buono... potrebbe dirlo e ressarmi...

MA!!! il sacerdote potrebbe pensare che io sia un lupo e sperare nell angelo caduto.... o in un abbaglio dell angelo stesso, quindi magari non mi maledice... ma... se il medium conferma che sono buono, mi ressate... potete stare tranquilli che l angelo caduto mi sfonda e non potrei resuscitare +... D' Accodo?

Il Medium infatti è utile all angelo quanto all angelo caduto!!!

Purtroppo.... aimè ... potrei stare zitto e aspettare che mi ressiate, avere la protezione dell angelo x una notte... dopodikkè aspettarmi l angelo caduto...

MA SONO CAAAPITO? eh allora ho pensato se mi dichiarassi che succede?

bhè ovvio, ho un potere attivabile per il sacerdote, mi punterebbe... Verrei sbranato, bè matematico... ma potrei essere protetto dall angelo, ma sicuri che sia in linea per cambiare obbiettivo? Non penso... al massimo i lupi pensano bene di mandarmi il rabbioso... Cristo resisterei qualche giorno... ma che me ne faccio

Questione come fate a non capire l arringa??? O.O

Non parlo di giorno xkè nn ho un cazzo da dirvi!!!!! non racimolo info dal master IO! non devo dirvi niente il giorno!

Agisco di NOTTE!!!!

Indovina ki???

Night hai canniato? dovevo arringare con un minimo di sospetto affinchè i lupi non mi sbranassero, Mi dispiace, hai cannato... cmq Potete vincere anche senza di me... MI sono dichiarato?

Caaapito?

tumblr_lr4nxarEos1qbvl2io1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...