Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per me sono ok Ranocchietta, Denver, Riccaz, Tidus e Branca.

In tutte le difese c'è qualcosa che, finché non sarà verificato, porta a sospendere il giudizio.

Sono indeciso tra Pliclalla e Caaapito.

Ma credo che tra i due voterò il secondo.

Io per evitare di fornire informazioni al truccatore ho messo indizi su tre ruoli... che d'altronde sono tutti buoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro un extremis perché sono fuggita in bagno.

Per quanto riguarda quel "est" barrato e poi corretto non l'ho eliminato per correttezza, tutto qua. Ma non era inteso come un messaggio semplicemente ero davvero convinta che noi fossimo il Lato est. Il mio é stato un errore, poi se voi ci avete visto messaggi nsscosti, mi spiace.

Che ci vuoi fà: è lupus! Mò qualcuno si starà chiedendo quale ruolo fugge in bagno! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una sensazione che avevo da ieri.

Dalla sua difesa non si estrae niente e dal suo atteggiamento ancora meno.

Riguardo a me, comprendo che siate confusi, ma anche questo è un obiettivo che mi ero posto.

Sapete chi non è confuso? Chi ha certezze?

I lupi. Che in questo momento se ne stanno zitti e tranquilli a guardare mentre i vostri sospetti su di me si sedimentano.

Aleman, Absolute, Sook, Manuel... Qua in mezzo stanno i lupi.

Con il terzo fuori a darmi addosso.

Prisci, magari. Non credo Riccaz e Brida, ma non si sa mai.

Sminuite ancora la mia giocata e mi offendo.

Rogatemi, se dovete (anche se io aspetterei una sondata, prima). Però i lupi li continuerò a cercare.

Confidando in Vita, ovviamente...

Ci sta il lasciarti il beneficio del dubbio.

A maggior ragione se sospettiamo le stesse persone. Tranne me, ovviamente :^_^

Per quanto riguarda la visione il mio suggerimento è comunque Night visto che ancora non abbiamo capito bene che dovremmo vedere.. Direi che i brutti buoni debbano tenerlo d'occhio.

Se preferite vedere me, dico già cosa vedrete: NON LUPO.

Per me sono ok Ranocchietta, Denver, Riccaz, Tidus e Branca.

In tutte le difese c'è qualcosa che, finché non sarà verificato, porta a sospendere il giudizio.

Sono indeciso tra Pliclalla e Caaapito.

Ma credo che tra i due voterò il secondo.

Io per evitare di fornire informazioni al truccatore ho messo indizi su tre ruoli... che d'altronde sono tutti buoni..

Ehm.. gli altri due devono essermi sfuggiti :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz le mie nn sn contraddizioni... ma la tua analisi è perfetta.. agisco di notte come meglio credo.. sperando di cannare il meno possibe e di giorno nn parlo... non sono contraddizioni.. sn buono e giocherò cosi.. anzi mi sa che mi son mezzo rivelato.. ah una cosa

Se dovessi trovarmi quasi al rogo.. faccio una giocata che rovina la partita ai contadini.. xké io ci vedo TANTISSIMO nella mia arringa e voi nn siete scemi e nn ci fingete tali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida...

Mo' comincio a scocciarmi.

Inizio davvero a dubitare del mio giudizio iniziale su di te... Ti dico che non sono lupo, che voglio che mi visioniate per togliervi i dubbi, che sto cercando i lupi e mi sono anche esposto per farlo, rischiando il rogo... E tu mi voti?

No, veramente... Sono i cattivi che fanno così, Brida.

Affossare chi è in bilico.

E questa era la base a fondamento della mia giocata, come ho spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Night che conosci infatti ha caaapito benissimo.

Questa tua frase di notte 1, per me, era un segnale chiarissimo ai lupi:

"Night e io abbiamo focalizzato l attenzione Sui LUPI xkè era Scontato che , IO "IPOTETICAMENTE" PRO LUPI, vedessi un cattivo, NON PARLEREI, o al massimo....................................."

Leggo tutto molto attentamente, caro ragazzo.

L'unica indecisione tra te e Pliclalla ce l'ho perchè sto cercando i lupi, non i prolupi.

Plic non sono ancora riuscito a inquadrarla. E questo in genere mi inquieta.

Diciamo che si è attivato il quinto senso e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro un extremis perché sono fuggita in bagno.

Per quanto riguarda quel "est" barrato e poi corretto non l'ho eliminato per correttezza, tutto qua. Ma non era inteso come un messaggio semplicemente ero davvero convinta che noi fossimo il Lato est. Il mio é stato un errore, poi se voi ci avete visto messaggi nsscosti, mi spiace.

Che ci vuoi fà: è lupus! Mò qualcuno si starà chiedendo quale ruolo fugge in bagno! :rofl:

Che c'è vuoi fá! Sono la bidella!! Haha! :D

No seriamente, ora non posso ma appena entro da computer correggo il post. Non voglio incomprensioni del "caso" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida...

Mo' comincio a scocciarmi.

Inizio davvero a dubitare del mio giudizio iniziale su di te... Ti dico che non sono lupo, che voglio che mi visioniate per togliervi i dubbi, che sto cercando i lupi e mi sono anche esposto per farlo, rischiando il rogo... E tu mi voti?

No, veramente... Sono i cattivi che fanno così, Brida.

Affossare chi è in bilico.

E questa era la base a fondamento della mia giocata, come ho spiegato.

La tua giocata, ripeto, non mi convince. Prendilo come il voto di un'incapace che non è in grado di interpretare la tua formidabile tattica.

Io sono buona e magari sto sbagliando tutto però non mi convinci e se devo buttare un voto lo butto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente anch'io tra tutti gli arringanti sento una bella puzza provenire da Night...poi come mai hai così timore? C'è vita in gioco (e ci sono grosse probabilità che risorgi essendo tra i pochi morti) e quando muori il medium potrebbe visionarti e se dici la verità sarai non lupo ai suoi occhi e alla tua ressazione ti lasceremo in pace...Oppure hai paura che ti ribruciamo alla grande? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi trovarmi quasi al rogo.. faccio una giocata che rovina la partita ai contadini.. xké io ci vedo TANTISSIMO nella mia arringa e voi nn siete scemi e nn ci fingete tali!

Questa tua frase di notte 1, per me, era un segnale chiarissimo ai lupi:

"Night e io abbiamo focalizzato l attenzione Sui LUPI xkè era Scontato che , IO "IPOTETICAMENTE" PRO LUPI, vedessi un cattivo, NON PARLEREI, o al massimo....................................."

NON HO CAPITO 'NA MAZZA. E LA COSA MI URTA.

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente anch'io tra tutti gli arringanti sento una bella puzza provenire da Night...poi come mai hai così timore? C'è vita in gioco (e ci sono grosse probabilità che risorgi essendo tra i pochi morti) e quando muori il medium potrebbe visionarti e se dici la verità sarai non lupo ai suoi occhi e alla tua ressazione ti lasceremo in pace...Oppure hai paura che ti ribruciamo alla grande? ;)

Non è automatico tornare su con Vita... E mi scoccerebbe parecchio restarmene al cimitero, perchè il ruolo mi piace (e perchè sto giro non sarò Mummia e non potrò ammazzare gente a caso).

Del resto che dici non ho alcun timore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente anch'io tra tutti gli arringanti sento una bella puzza provenire da Night...poi come mai hai così timore? C'è vita in gioco (e ci sono grosse probabilità che risorgi essendo tra i pochi morti) e quando muori il medium potrebbe visionarti e se dici la verità sarai non lupo ai suoi occhi e alla tua ressazione ti lasceremo in pace...Oppure hai paura che ti ribruciamo alla grande? ;)

Non è automatico tornare su con Vita... E mi scoccerebbe parecchio restarmene al cimitero, perchè il ruolo mi piace (e perchè sto giro non sarò Mummia e non potrò ammazzare gente a caso).

Del resto che dici non ho alcun timore.

Io personalmente sto vedendo una bella sessione di Mirror Climbing xD poi vedi te xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Night guarda che se sei buonl e accusi me x questa frase.. il master ti mette un voto basso.. ahahah .. prisci sisi.. mandarmi al rogo nn è una bella mossa pro contado.. dunque dato che penso che alcuni di voi hanno capito e fanno finta di no giocando su chi nn ha capito niente.. a sto punto.. antipatico per antipatico faccio una giocata da 3 in pagella

Link al commento
Condividi su altri siti

Night guarda che se sei buonl e accusi me x questa frase.. il master ti mette un voto basso.. ahahah .. prisci sisi.. mandarmi al rogo nn è una bella mossa pro contado.. dunque dato che penso che alcuni di voi hanno capito e fanno finta di no giocando su chi nn ha capito niente.. a sto punto.. antipatico per antipatico faccio una giocata da 3 in pagella

Ma cosa stai dicendo?

Ti ho riletto riga per riga.

Ed è stato anche molto faticoso.

Basta.

Caaapito

Ma su Plic credo sia il caso di tornarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntare su Vita non è il massimo della cosa, non bisogna sprecare i roghi, c'è il Sacerdote che eviterà che tutti i buoni torneranno su con Vita, quindi se lo si riesce a trovare bisogna farlo fuori

Non intendevo che lei dovesse appositamente resuscitare Night! Ho detto che c'è una forte probabilità che risorga e che se non ha nulla da nascondere, non ha problemi a farsi abbrustolire...però devo ammettere che mi ero proprio scordato del potere del sacerdote sui morti xD Quindi mi scuso per l'errore di calcolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere i vostri pensieri.

"Per me Night è buono, ma se ora lo difendo penseranno che sono un lupo... Meglio che me ne stia in disparte.

Certo, però, che se fosse lupo... Dovrei votarlo. Però dice che chi lo vota è cattivo, che aveva teso la trappola apposta... Forse è meglio che non lo voto, o concluderanno che sono lupo. Non voto, dai. Ci sarà pure qualcun altro che lo fa..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere i vostri pensieri.

"Per me Night è buono, ma se ora lo difendo penseranno che sono un lupo... Meglio che me ne stia in disparte.

Certo, però, che se fosse lupo... Dovrei votarlo. Però dice che chi lo vota è cattivo, che aveva teso la trappola apposta... Forse è meglio che non lo voto, o concluderanno che sono lupo. Non voto, dai. Ci sarà pure qualcun altro che lo fa..."

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...