Vai al contenuto

Notte 2 - Dal Tramonto all'Alba


Recommended Posts

Senza dare troppi indizi al truccatore, sono molto d'accordo con una cosa detta da Duke stanotte. Ma visto che nessuno sembra smentirli (e si che in questo caso sarebbe importante...), per il momento credo sia a Mist che a Luca.

Per quanto riguarda gli altri, faccio presente che Zurlo ha ristretto i suoi possibili ruoli a 3. Ma uno di quei tre (proprio quello su cui secondo me ha lasciato degli indizi durante il giorno) non lo è di certo. Poi magari ho capito male e può essere uno degli altri due, eh.

Per quanto riguarda gli altri, Fenice risponde agli attacchi ma continua a non dire nulla, io non ho colto veramente nessun indizio nelle sue parole; Juris si sta difendendo goffamente, non penso proprio che sia lupo anche se probabilmente non è buonissimo; anche su Marsupio non ho nessuna idea.

Come fai a smentirli? Non sai come si sono suddivisi quei due ruoli. Allora si che dai info al truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete detto una cosa giusta su Luca, può avere solo un paio di ruoli, o ha quelli o è lupo quindi aspettiamo di vedere se qualcuno lo smentisce i prossimi giorni, prego i diretti interessati di rileggersi l'arringa per non farsi fregare il ruolo.

Corretta anche la domanda di mist a Juris che però a questo punto può avere un solo ruolo data la sua risposta. Non so se credergli o meno però.

Di zurlo abbiamo detto, per me non è lupo

Marsupilami e Fenice tutti e 2 molto sospetti ma penso di dare una chance a marsupilami, il gioco di fenice di dire ho un ruolo mai usato mi sembra un giochetto usato spesso dai lupi.

Cmq non riesco a fidarmi molto di Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsupilami e Fenice tutti e 2 molto sospetti ma penso di dare una chance a marsupilami, il gioco di fenice di dire ho un ruolo mai usato mi sembra un giochetto usato spesso dai lupi.

Cmq non riesco a fidarmi molto di Juris

Uhm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Juris vedo 5 ruoli non 1 :D

Mi prendete tutti in giro o sono io che non ci capisco niente ? :D

Comunque:

Riepilogo Voti per il Rogo 1:

Mist vota Fenice

The Duke vota Juris

Elayne vota Marsupilami

Zurlo vota Fenice

Polle vota Juris

Totale:

Fenice (2): Mist, Zurlo

Juris (2): The Duke, Polle

Marsupilami (1): Elayne

Per ora brucia Fenice

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo OT sono commosso, stiamo recuperando l'altro villaggio..

mhh polle non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato, ma anche se poco convincente juris qualcosa ha detto. però il primo giorno si va molto a pancia,,

invece sto aspettando il voto di qualcuno per vedere a chi lo da, sempre che lo dia perchè potrebbe essere interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sembrava tutto chiaro, oggi sono confusa.

juris, mist e luca mi sembra evidente chi siano, quindi salvo smentite non li voto.

zurlo non ho riletto il primo giorno quindi non ho idea di cosa sia.

fenice avevo capito che fosse decisamente buona, però se è stata solo una mia impressione...

marsu boh!!!

insomma ancora non ho deciso nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...