Vai al contenuto

Notte 2 - Dal Tramonto all'Alba


Recommended Posts

Ti sbagli di grosso perchè non sono lupo e la cosa può essere dimostrata nei prossimi giorni, spero che altri vedano meglio di te i miei indizi :)

Per inciso il mio principale sospetto è Zurlo, per i motivi già esposti sia da te che da altri. Delle altre persone in arringa mi lascia un po' sconcertata Luca, il quale a mio avviso non ha dato molte indicazioni intuibili o verificabili come dici tu: ho letto la sua arringa di due righe e ho anche visto che l'avevi definita moscia come la mia, non so come ora è diventato intuibile e verificabile il suo ruolo. Se mi sono persa qualcosa illuminami :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto quello che ho detto: ho letto e riletto. :D

Luca o è quello che dice di essere o è lupo. Se è lupo ce ne accorgiamo presto, perché magari qualcuno zitto zitto ha riconosciuto il suo ruolo e lo rivendica. Se non lo è va tenuto in vita.

Io diffido sempre di chi comincia a giocare solo quando l'arringa minaccia di condannarlo. A tuo favore c'è da dire che per ora non è corso nessuno a "salvarti". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, ho appena finito di rileggere il tutto.

Considerando quanto "chiaro" fosse ieri a tutti che Mist avesse visto me come non Lupo (non lo era per molti), posso dire anche con quasi certezza che nessun ruolo qui è chiaro, e io sto guardando chi potrebbe rubarmelo, ma ovviamente nessuno ha fatto intendere un solo ruolo. Ecc. ECC.

Quindi, per ora dico che non c'è niente di verificabile nei prossimi giorni così facilmente (almeno di dichiarazioni a manetta), e per questo oggi voto Marsupilami.

Non è lupo ?
Forse (ma Polle dice una cosa giusta quando si ricorda di Denver nelle precedenti partite), ma secondo me non è buono, e tra tutti, è l'unico reale che mi puzza ... più degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di parità monetina?

C'è da dire una cosa di mist, sceglie sempre per primo con coraggio.

Però io porto in parità juris perché più li guardo, questi ruoli, e più ne vedo pochissimi "passivi".

se ti rileggi i ruoli ce n'è qualcuno che non agisce subito e i risultati si vedranno strada facendo, mi spiace aver fatto un'arringa come l'ho fatta, la prossima volta faccio come marsupilami e dico sono buono conto come contadino e vinco con i contadini forse così sarete più contenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di parità monetina?

C'è da dire una cosa di mist, sceglie sempre per primo con coraggio.

Però io porto in parità juris perché più li guardo, questi ruoli, e più ne vedo pochissimi "passivi".

se ti rileggi i ruoli ce n'è qualcuno che non agisce subito e i risultati si vedranno strada facendo, mi spiace aver fatto un'arringa come l'ho fatta, la prossima volta faccio come marsupilami e dico sono buono conto come contadino e vinco con i contadini forse così sarete più contenti....

Io ho capito che ruolo vuoi far intendere.... Ma non sei stato molto attento, non lo stai usando nel modo migliore.... Tra l'altro mi sembrava che Mist si stesse facendo passare per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di monetina, vale quanto detto per il Sindaco e altri voti : chi ha ricevuto il primo voto (tra i due) va al rogo, se non erro. Non c'è mai parità, e non scordiamoci del Multimiliardario.

Eh, c'è un problema però.

Vabbè, non parliamone per ora. Al limite domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di parità monetina?

C'è da dire una cosa di mist, sceglie sempre per primo con coraggio.

Però io porto in parità juris perché più li guardo, questi ruoli, e più ne vedo pochissimi "passivi".

se ti rileggi i ruoli ce n'è qualcuno che non agisce subito e i risultati si vedranno strada facendo, mi spiace aver fatto un'arringa come l'ho fatta, la prossima volta faccio come marsupilami e dico sono buono conto come contadino e vinco con i contadini forse così sarete più contenti....

Io ho capito che ruolo vuoi far intendere.... Ma non sei stato molto attento, non lo stai usando nel modo migliore.... Tra l'altro mi sembrava che Mist si stesse facendo passare per te...

Io ne intendevo un altro.

Aspetta: Juris, come vieni visto dal veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho appena ri riletto tutto e forse ho capito male io ma qualcosa non mi torna.. secondo me sto sbagliando ma tengo d'occhio una persona.. TU ti osservo u.u

A parte questo particolare che per ora chiudo in un cassetto sono indeciso tra fenice e juris.. marsupilami, giuro, mi sembra talmente tanto lupo che per me non lo è e soul mi ha fatto capire una cosa nella sua arringa che da motivo di non bruciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di parità monetina?

C'è da dire una cosa di mist, sceglie sempre per primo con coraggio.

Però io porto in parità juris perché più li guardo, questi ruoli, e più ne vedo pochissimi "passivi".

se ti rileggi i ruoli ce n'è qualcuno che non agisce subito e i risultati si vedranno strada facendo, mi spiace aver fatto un'arringa come l'ho fatta, la prossima volta faccio come marsupilami e dico sono buono conto come contadino e vinco con i contadini forse così sarete più contenti....

Io ho capito che ruolo vuoi far intendere.... Ma non sei stato molto attento, non lo stai usando nel modo migliore.... Tra l'altro mi sembrava che Mist si stesse facendo passare per te...

la prima notte non lo uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho appena ri riletto tutto e forse ho capito male io ma qualcosa non mi torna.. secondo me sto sbagliando ma tengo d'occhio una persona.. TU ti osservo u.u

A parte questo particolare che per ora chiudo in un cassetto sono indeciso tra fenice e juris.. marsupilami, giuro, mi sembra talmente tanto lupo che per me non lo è e soul mi ha fatto capire una cosa nella sua arringa che da motivo di non bruciarlo

Quale arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho appena ri riletto tutto e forse ho capito male io ma qualcosa non mi torna.. secondo me sto sbagliando ma tengo d'occhio una persona.. TU ti osservo u.u

A parte questo particolare che per ora chiudo in un cassetto sono indeciso tra fenice e juris.. marsupilami, giuro, mi sembra talmente tanto lupo che per me non lo è e soul mi ha fatto capire una cosa nella sua arringa che da motivo di non bruciarlo

mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di parità monetina?

C'è da dire una cosa di mist, sceglie sempre per primo con coraggio.

Però io porto in parità juris perché più li guardo, questi ruoli, e più ne vedo pochissimi "passivi".

se ti rileggi i ruoli ce n'è qualcuno che non agisce subito e i risultati si vedranno strada facendo, mi spiace aver fatto un'arringa come l'ho fatta, la prossima volta faccio come marsupilami e dico sono buono conto come contadino e vinco con i contadini forse così sarete più contenti....

Io ho capito che ruolo vuoi far intendere.... Ma non sei stato molto attento, non lo stai usando nel modo migliore.... Tra l'altro mi sembrava che Mist si stesse facendo passare per te...

Io ne intendevo un altro.

Aspetta: Juris, come vieni visto dal veggente?

NON lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dare troppi indizi al truccatore, sono molto d'accordo con una cosa detta da Duke stanotte. Ma visto che nessuno sembra smentirli (e si che in questo caso sarebbe importante...), per il momento credo sia a Mist che a Luca.

Per quanto riguarda gli altri, faccio presente che Zurlo ha ristretto i suoi possibili ruoli a 3. Ma uno di quei tre (proprio quello su cui secondo me ha lasciato degli indizi durante il giorno) non lo è di certo. Poi magari ho capito male e può essere uno degli altri due, eh.

Per quanto riguarda gli altri, Fenice risponde agli attacchi ma continua a non dire nulla, io non ho colto veramente nessun indizio nelle sue parole; Juris si sta difendendo goffamente, non penso proprio che sia lupo anche se probabilmente non è buonissimo; anche su Marsupio non ho nessuna idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Zurlo lo vedo con 5 possibili ruoli, non 3, tanto per dire. Avrei potuto votarlo direttamente, in realtà, perché proprio non era così credibile, ma la sua difesa ha senso (casinista, ecc.), quindi va bene. Avesse detto di avere un ruolo passivo l'avrei probabilmente votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...