Vai al contenuto

L'EGIZIA - Pagelle


Recommended Posts

Contento del voto, una volta preso il ruolo di ninja ho pensato solo a godermi lo spettacolo senza interferire.... Complimenti al master a cui dico ho vinto la.scommessa :) stra-felice x helder ho tirato su lui e non night come avrebbero fatto TUTTI, mi giravano le.palle x le frasi post azione... Ma ho.avuto ragione... Abbasso le lobby del lupus.... :)

è vero, grandissimo pipp, io ormai ero rassegnato a passare la partita al cimitero!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una possibilità su 100000 che spostasse gli equilibri, Abs, e l'abbiamo azzeccata. Non solo doveva diventare faraone, doveva anche morire subito dopo che era morto night etc. etc.

Se la prima sera andava su una guardia, su un prescelto o su un lupo la partita cambiava totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento del voto, una volta preso il ruolo di ninja ho pensato solo a godermi lo spettacolo senza interferire.... Complimenti al master a cui dico ho vinto la.scommessa :)

Ah giusto, nel tuo voto c'è anche aver tirato su Helder, gran bella mossa.

Comunque non hai vinto, è finita il giorno 8, non la notte 8 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita incredibile.

Grandiosa, davvero.

E ammetto candidamente di non averci capito una fava per tutto il tempo. :-D

Sufficienza anche generosa, la mia.

Applausi a tutti, dal master ai vincitori, dalle mummie agli incasinatori vari.

Da far studiare a scuola, questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a night, ci ho capito pochissimo anche io XD e il ruolo di pippero l'ho capito solo da quando prisci ha chiesto la x parola del cosa fai a non mi ricordo chi... giuro che sono andato sul sito e ho letto TUTTE le schede fino a trovare quella del ninja, l'unica insieme al boia che aveva la parola giusta corrispondente XD complimenti a tutti ;) e soprattutto a Mist per averla ideata/moderata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti (a parte me) e belli tutti (specialmente me), gran partita! A leggerne il riepilogo ho provato a immaginarmi Mist ridere da solo, magari con in braccio Stella che rideva di riflesso, ma il suo livello di divertimento non credo fosse calcolabile.

E bravissimo Manuel, che mi ha fatto sentire una persona in grado di scrivere delle arringhe decenti :D

Ti voglio bene Orfin. Non potevo scegliere un erede migliore :D

Comunque, una partita da Manuale di Lupus. Grazie per il voto, ho fatto semplicemente ciò che chiedeva il mio ruolo. All'inizio ero un pò spiazzato da Faraone, non sapevo come comportarmi, ma appena diventato Mummia ho seminato il caos e (i post fatti a Mist possono testimoniare) avevo le idee parecchio chiare. Una strategia che alla fine ha pagato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti (a parte me) e belli tutti (specialmente me), gran partita! A leggerne il riepilogo ho provato a immaginarmi Mist ridere da solo, magari con in braccio Stella che rideva di riflesso, ma il suo livello di divertimento non credo fosse calcolabile.

E bravissimo Manuel, che mi ha fatto sentire una persona in grado di scrivere delle arringhe decenti :D

Ti voglio bene Orfin. Non potevo scegliere un erede migliore :D

Comunque, una partita da Manuale di Lupus. Grazie per il voto, ho fatto semplicemente ciò che chiedeva il mio ruolo. All'inizio ero un pò spiazzato da Faraone, non sapevo come comportarmi, ma appena diventato Mummia ho seminato il caos e (i post fatti a Mist possono testimoniare) avevo le idee parecchio chiare. Una strategia che alla fine ha pagato!

Col tempo imparerai a conoscermi e scoprirai che sulle mie morti a questo gioco c'è da metter su un business.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita, davvero. Indipendentemente da chi ha vinto, come già avevo detto a Mist il penultimo giorno, credo che sia stata una delle partite più intricate, intense e divertenti a cui io abbia giocato. Ne è venuta fuori una partita che non ho paura a definire epica.

Per cui complimentissimi a Mist per averla ideata. E grandi lodi a Manuel, che in lista lupi ci ha fatto tremare per come snocciolava i fatti, come se li avesse visti. Impressionante, impressionato!

Sul fatto che fosse sbilanciata a favore dei lupi non direi proprio. La tattica di sbranare Orfin e di dare indicazioni a Branca è venuta fuori quando avevamo capito che eravamo lì lì per essere dati alle fiamme. Avevamo bisogno che si verificasse un rogo senza uno di noi (e ci è andata di lusso perché è stata rogata Brida all'improvviso) e anche che l'ululato non portasse al rogo un lupo (ed anche qua ci è andata di lusso). Ed aggiungo che molto probabilmente i contadini avrebbero vinto lo stesso se Manuel non avesse puntato me ma uno tra Luca e Riccaz.

Mi dispiace per Riccaz che ci teneva davvero a continuare la sua statistica di lupo vincente. Invece ho continuato io la mia, che da lupo qui sul forum ho sempre perso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita, davvero. Indipendentemente da chi ha vinto, come già avevo detto a Mist il penultimo giorno, credo che sia stata una delle partite più intricate, intense e divertenti a cui io abbia giocato. Ne è venuta fuori una partita che non ho paura a definire epica.

Per cui complimentissimi a Mist per averla ideata. E grandi lodi a Manuel, che in lista lupi ci ha fatto tremare per come snocciolava i fatti, come se li avesse visti. Impressionante, impressionato!

Sul fatto che fosse sbilanciata a favore dei lupi non direi proprio. La tattica di sbranare Orfin e di dare indicazioni a Branca è venuta fuori quando avevamo capito che eravamo lì lì per essere dati alle fiamme. Avevamo bisogno che si verificasse un rogo senza uno di noi (e ci è andata di lusso perché è stata rogata Brida all'improvviso) e anche che l'ululato non portasse al rogo un lupo (ed anche qua ci è andata di lusso). Ed aggiungo che molto probabilmente i contadini avrebbero vinto lo stesso se Manuel non avesse puntato me ma uno tra Luca e Riccaz.

Mi dispiace per Riccaz che ci teneva davvero a continuare la sua statistica di lupo vincente. Invece ho continuato io la mia, che da lupo qui sul forum ho sempre perso! :D

ah allora avevo ragione a dire a Mist (mentre cercavo una scusa xD) che la mia cavolata col cigno almeno avrebbe salvato un lupo dal rogo e sarebbe stato un bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei cmq di più a Soul.

È un ruolo quasi impossibile il suo.

E viene beccato in fretta a secondo di come vota. :)

Perché l'hai messo Mist ?

A rifarla non cambierei nulla ma questo ruolo. :)

Mi merito anche di meno. In realtà il piano era farmi progenizzare la notte 2 e quindi buttare via il potere subito, tanto non mi sarebbe più servito.... ma non ha funzionato. Quindi in realtà anche 5 o 4,5.

Mi associo a night, ci ho capito pochissimo anche io XD e il ruolo di pippero l'ho capito solo da quando prisci ha chiesto la x parola del cosa fai a non mi ricordo chi... giuro che sono andato sul sito e ho letto TUTTE le schede fino a trovare quella del ninja, l'unica insieme al boia che aveva la parola giusta corrispondente XD complimenti a tutti ;) e soprattutto a Mist per averla ideata/moderata :)

Ma daiiiiiiiii era abbastanza palese quando Zurlo uno dei primi giorni è venuto fuori dicendo che "i rubavittorie non sono un problema"......... Zurlo che con una sua gif aveva urlato in faccia a tutti "SONO L'AFFARISTA!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io da un lato volevo davvero scambiare il ruolo con te Soul perché avevo la pozione depurativa. Poi mi sono ricordato che c'erano i faraoni, ma anziché ritrattare ho pensato che i lupi mi avrebbero creduto truccatore e lasciato in pace, quindi ho fatto la scenetta insistendo. Potevo mai credere che mi avrebbero pensato posseduto? Pessima giocata la mia, lo ammetto. Però in un primo momento ti ho pensato perché effettivamente era il ruolo più brutto della partita. E se non riesco a difenderlo nemmeno io...

Il neutrale avrebbe senso solo dietro all'uomo mascherato o comunque a ruoli segreti, secondo me.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...