Vai al contenuto

Giorno 7 - lockecole


Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Quoto Musical Box.

Prima di andare con voti e raddoppi, lasciamo 1 ora, non di più, per fare in modo che chi si deve rivelare si riveli.

Io dico subito che sono Contadino Semplice. Il Truccatore ci fa una pippa.

Quindi ecco il perché della mia domanda sul topic di spiegazioni a Mist.

Non credo che Manuel avrebbe potuto agire se fosse stato il PdI. Ma magari si.

Inoltre, non capisco perché Manuel sarebbe andato su Aleman.

Ci sono due morte misteriose. Una è colpa di Brancamenta. Che ha ucciso Manuel (che non era Lupo a questo punto, non che ci fossero dubbi).

Manuel ammazza Aleman per fare fuori un lupo ?

Ci sta ma avremo un altra Mummia stanotte. Che non potrà risorgere.

Trovavo la mossa folle, e infatti non concordavo con Ronnie, ma non avevo visto quanti pochi vivi siamo. Quindi alla fine, why not.

Quello che voglio dire è che se Manuel non poteva agire, allora forse abbiamo un altra mummia giù. Per esempio l'erede di Brancamenta, che lui è forse pro-C (o diciamo, è stata uccisa da un altra Mummia e quindi perso per perso ammazza per fare finire la partita, andando su Aleman).

Vediamo che viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da risposte del Master è quindi possibile (e molto probabile) che Manuel fosse il PdI e che abbia ucciso Aleman come ha detto.

Non c'è certezza, ma di sicuro tutto spinge in questa direzione.

Comunque Elayne: sei tu il lupo ululante?

Sei l'unico ad essere risorto ieri...

No, non lo sono, e posso dirti che:

- se fossi lupo (ma non il LL), risorto lupo faraone, avrei dato la mia eredità ovviamente ad un lupo, ma non l'avrei puntato ieri nella fase del giorno. Sarei tornato su e avrei detto "ok, bruciatemi pure". Meglio questo che darvi info su chi è il secondo lupo. Inotre, non avrei cambiato ruolo all'unico altro lupo vivo della notte (il LL), non credi ? I poteri del LL sono troppo forti per ignorarli, nascondere i morti è potentissimo ed eliminare la forza del Cigno.

- se fossi lupo e LL, risorto lupo faraone, avrei indicato un erede Lupo, ma non ve l'avrei puntato.

- io sono morto la seconda notte, dove c'era solo una progenie e un LL. Non sono stato sbranato. Quindi non sono un posseduto e quindi non un lupo ululante.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: il lupo ululante può essere uno che è stato in disparte, o il posseduto che è stato sbranato quando tutti pensavamo che Luca era quello sbranato.

Ora, Manuel potrebbe dire che è la prima ad essere vera. E ci starebbe, ma non è detto che i posseduti siano tutti stati sbranati (anzi, sappiamo che non è così non c'è il vegetariano). Alcuni possono essere morti da mummie ecc.

Diventa troppo complesso da risalire in così poche ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, quello che dici non è corretto.

(oppure ho capito male io ma non credo)

La notte 2 c'è stata la progenie e il progenizzato, da topic generico, è appunto il nostro lupo ululante. E tu converrai con me che eri una scelta papabile per la progenizzazione.

La notte 3 sei morto.

Non c'è mai stato nessun ululato.

Ieri risorgi e stamattina, guarda caso, ecco l'ululato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho scritto una puttanata. Io sono morto la notte 3 (stavo rifacendo la lista), quindi potrei essere tecnicamente il lupo ululante (in quanto c'era potenzialmente uno sbranato posseduto prima che morissi). Il punto è che non funziona affatto. In quanto sono risalito come Mummia. Non posso essere il Lupo Ululante, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica sarebbe da Diavolo Ribelle, ma Azu avrebbe smentito e bruciato Prisci.

E non avrebbe senso comunque.

abbiamo poi un altra problematica:

Prisci.

PS: non va toccata ne votata. Ma ci deve spiegare come mai tutt'ad un tratto è diventata Ninja.

Ecco, appunto.

Non volevo dirlo per i rubavittorie, ma il ruolo che stavo cercando interpretando le parole di Prisci era uno che potesse imitare varie persone diverse.

Ma i vari sosia, imitatore, ombra, non possono cambiare ruolo...per questo non riuscivo a capire.

Edit: sintassi sgangherata.

Modificato da Musical Box
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...