Vai al contenuto

Giorno 7 - lockecole


Recommended Posts

Innanzitutto scusate per l'assenza. E' un periodo abbastanza pieno di impegni.

Comunque le dichiarazioni confusionarie di Tore credo nascano dal fraintendimento di una regola. Non posso dire di più, ma ai miei occhi le sue azioni di ieri hanno un senso. E converrebbe a tutti farlo tornare tra i vivi, a quanto so io.

Inglo, da quando lo conosco, gioca sempre in sto modo. Centomila identità diverse millantate. Casini assurdi per nulla. Io gli voglio bene perché rende più divertente la partita :D Però, almeno per sto giro, non lo voto :)

Conosci gente. Sei amico di qualcuno. Ti vogliono bene. Giocavate insieme in un altro forum, eri un giocatore forte e divertente.

Dopo lunghi corteggiamenti, ti iscrivi e giochi una partita su Foruml.

Lasci cinque messaggi in croce. Prendi il voto più basso in assoluto. Nel file con le classifiche sei in fondo da mesi col tuo quattro. Che mestizia.

La partita è entrata nella fase decisiva.

Venite svegliati da un urlo stridulo che vi lascia DI STUCCO.

Stanotte muoiono Orfin (sbranaggio), Manuel (misteriosità) e Aleman (misteriosezza)

Trovate Zurlo truccato da affarista e nell'ufficio oggetti smarriti del paesello trovate una scatola con dentro il ruolo di imitatore.

Lista vivi:

1. Zurlo

2. Galvix

3. Ronnie Rava

4. Musical Box

5. Helder (giorno 1 morto, notte 3 risorto)

6. Caapito?

7. Pippero

8. Fenice

9. Riccaz

10. Azuhael (notte 4, morte misteriosa, notte 5 risorto)

11. Prisci (notte 3, colpo alla testa, notte 5 risorta)

12. luca (notte 5 sbranato, notte 6 risorto)

13. Elayne (notte 3 morte misteriosa, risorto notte 6)

14. Manuel (notte 7, misteriosamente)

15. Aleman (notte 7, misteriosamente)

16. Orfin (notte 7, sbranato)

17. Brida (giorno 6, rogo)

18. absolute (notte 6, sbranato)

19. Soul (giorno 5, rogo)

20. Moon (notte 3 morto, notte 5 risorto, notte 6 rimorto misteriosamente)

21. Nightbay (notte 2 morto, notte 5 risorto, notte 6 rimorto misteriosamente)

22. Inglo (notte 5, morte misteriosa)

23. Coyote (notte 5, morte misteriosa)

24. Denver (giorno 4, rogo)

25. Polle (notte 5, morte misteriosa)

26. Sunnina (notte 5, morte misteriosa)

27. Tidus (giorno 2, rogo)

28. The Duke (notte 4, morte misteriosa)

29. Pliclalla (giorno 3, rogo)

30. Brancamenta (notte 4, sbranato)

31. Silvia_fi (notte 4, morte misteriosa)

Tempi ristretti: nomination e quant'altro entro le 14.30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Quoto Ronnie. Non ho ben seguito i ruoli di chi ha chi, ma so che sono 2.

E che quindi Caapito si può lasciare stare per ora essendo apparentemente non lupo.

comunque essendoci stato l'urlo suppongo che andranno persone a caso al ballottaggio oggi.

La storia della Fata è risolta.

Io mi candido per ricevere il potere della Fata, ma non mi lamento se altri lo vogliono, vista la situazione me / Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto voto Fenice e qualcun altro mandi Riccaz. Ci mancherebbe solo che ci autoconvincessimo sia stato usato l'ululato disorientante e non votassimo, ritrovandoci con due arringanti che non abbiamo deciso XD

Comunque, anche io a questo punto mi candido per il ruolo della Fata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah l'urlo stridulo sarebbe l'ululato? Siete sicuri?

2) Ululato disorientante : Il giorno seguente i contadini saranno disorientati. Quando il moderatore aprirà la sera, non prenderà in conto i voti dei giocatori ma tirerà un dado da 6, un numero uguale di giocatori scelti a caso andrà al ballottaggio. I voti per il rogo saranno contati normalmente

"un numero uguale di giocatori andrà al ballottaggio"

soluzione semplice: andiamo TUTTI in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto voto Fenice e qualcun altro mandi Riccaz. Ci mancherebbe solo che ci autoconvincessimo sia stato usato l'ululato disorientante e non votassimo, ritrovandoci con due arringanti che non abbiamo deciso XD

Comunque, anche io a questo punto mi candido per il ruolo della Fata.

In effetti a questo punto sarebbe meglio mandare poche persone triplicando i voti su di loro.

In modo che se è stato usato l'ipnotico o il terrificante siamo sicuri di mandare chi vogliamo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah l'urlo stridulo sarebbe l'ululato? Siete sicuri?

2) Ululato disorientante : Il giorno seguente i contadini saranno disorientati. Quando il moderatore aprirà la sera, non prenderà in conto i voti dei giocatori ma tirerà un dado da 6, un numero uguale di giocatori scelti a caso andrà al ballottaggio. I voti per il rogo saranno contati normalmente

"un numero uguale di giocatori andrà al ballottaggio"

soluzione semplice: andiamo TUTTI in arringa

Un numero uguale al dado tirato, eh..non uguale al numero di persone che sarebbero andate in arringa.

Se Mist tira il dado e fa due, due persone a caso vanno in arringa, e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...