Vai al contenuto

Giorno 5 - Darknesss


Recommended Posts

Night, mi spieghi un po' perché Prisci al cimitero s'è dichiarata pro-L e ti chiedeva consigli su chi uccidere?

Se come dici adesso sei Contadino, non dovresti avere timore a spiegarci cos'è Prisci e se è pro-L (se non proprio Lupo Mummificato), no? Non dovresti avere problemi ad accusarla, no?

Io non so cos'è Prisci. Posso solo supporre che avesse un ruolo che può imitarne un altro (imitatore, ombra, imbroglione, uomo dello specchio...).

E al cimitero è ovvio che giocavo prolupo. Cercavo il cecchino e se l'avessi trovato sarei risorto cecchino...

Ma Inglo non era più cecchino.

E se ci dici il fatto di Branca credo che non era neanche più prolupi, se gli hai preso il ruolo

Esatto. L'ho detto che sono contadino.

Semplice o complesso non ve lo dico, sempre per via del Truccatore.

A proposito, leggo male io o non ci sono stati truccati, stamattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Prisci ha rubato il ruolo ad Inglo e Night è diventato contadino semplice, se Night dice il vero

E allora il cigno ha ressato solo due persone?

Mmm...mi sfugge qualcosa.

Se Night era l'unico faraone in gioco non ci sarebbero così tante mummie in giro, quindi prisci sicuramente l'ha copiato e come ha specificato Mist, non devi per forza uccidere la persona in questione, basta il tentativo e Night e Prisci avevano lo stesso assassino, quindi il cigno avrà fallito (secondo me su Brancamenta che come unico sbranato l'avrebbe indicato sicuro), ma come dice night adesso Branca è mummia quindi non può resuscitare in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Prisci ha rubato il ruolo ad Inglo e Night è diventato contadino semplice, se Night dice il vero

E allora il cigno ha ressato solo due persone?

Mmm...mi sfugge qualcosa.

Se Night era l'unico faraone in gioco non ci sarebbero così tante mummie in giro, quindi prisci sicuramente l'ha copiato e come ha specificato Mist, non devi per forza uccidere la persona in questione, basta il tentativo e Night e Prisci avevano lo stesso assassino, quindi il cigno avrà fallito (secondo me su Brancamenta che come unico sbranato l'avrebbe indicato sicuro), ma come dice night adesso Branca è mummia quindi non può resuscitare in quel modo

Bravo manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a leggere gli spoiler.... Denver era il protettore degli innocenti, non mi sono svegliato in tempo per salvarlo

Come mai ne sei così sicuro? io credo fosse il ruolo di copertura: da protettore giochi diversamente...

Da protettore come giochi? Hai un ruolo inutilissimo fino a quando non muore circa tutto il contado.... Quindi io giocherei come ha fatto lui, aspettando. Dalla sua prima arringa si evince: sono contadinissimo. Dalla sua terza arringa: sono puro( innocente). Non ci sono tanti ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bravo manuel... ma allora chi mi spiega come mai non c'è più l'imbalsamatore?

Ti ricordo che in questo caso ci sono due eredi (quello di Night e quello di Prisci) levando Branca che è stato sbranato quello di prisci era il lupo leggendario, diventato così faraone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bravo manuel... ma allora chi mi spiega come mai non c'è più l'imbalsamatore?

Ti ricordo che in questo caso ci sono due eredi (quello di Night e quello di Prisci) levando Branca che è stato sbranato quello di prisci era il lupo leggendario, diventato così faraone

Quindi Prisci se ci dice il suo erede sapremo chi era il lupo leggendario, che poi è morto visto che l'ululante ancora non ha agito (cosa improbabilissima) e sarà diventato faraone a sua volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi di mummie al cimitero ci sono branca e forse un lupo mummificato(ma dubito). Azuhael è chiarissimo. Night( Inglo) avevano un ruolo importantissimo e Inglo si è sacrificato perché credeva che in mano a Night sarebbe stato usato meglio( oppure credeva di non morire, ma a quanto pare si sbagliava). L'ipotesi che Inglosia mummia è molto remota

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi di mummie al cimitero ci sono branca e forse un lupo mummificato(ma dubito). Azuhael è chiarissimo. Night( Inglo) avevano un ruolo importantissimo e Inglo si è sacrificato perché credeva che in mano a Night sarebbe stato usato meglio( oppure credeva di non morire, ma a quanto pare si sbagliava). L'ipotesi che Inglosia mummia è molto remota

Se non hanno accoppato i faraoni stanotte nella strage inglo non dovrebbe essere mummia, quindi dipende

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a leggere gli spoiler.... Denver era il protettore degli innocenti, non mi sono svegliato in tempo per salvarlo

Come mai ne sei così sicuro? io credo fosse il ruolo di copertura: da protettore giochi diversamente...

Da protettore come giochi? Hai un ruolo inutilissimo fino a quando non muore circa tutto il contado.... Quindi io giocherei come ha fatto lui, aspettando. Dalla sua prima arringa si evince: sono contadinissimo. Dalla sua terza arringa: sono puro( innocente). Non ci sono tanti ruoli

Appunto perchè il protettore all'inizio è un ruolo non fondamentale si può esporre e intervenire sulle discussioni, perchè anche se ti sbranano il contado non ha perso molto, rispetto allo sbrano della fata madrina o dell'oniromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a leggere gli spoiler.... Denver era il protettore degli innocenti, non mi sono svegliato in tempo per salvarlo

Come mai ne sei così sicuro? io credo fosse il ruolo di copertura: da protettore giochi diversamente...
Da protettore come giochi? Hai un ruolo inutilissimo fino a quando non muore circa tutto il contado.... Quindi io giocherei come ha fatto lui, aspettando. Dalla sua prima arringa si evince: sono contadinissimo. Dalla sua terza arringa: sono puro( innocente). Non ci sono tanti ruoli

Appunto perchè il protettore all'inizio è un ruolo non fondamentale si può esporre e intervenire sulle discussioni, perchè anche se ti sbranano il contado non ha perso molto, rispetto allo sbrano della fata madrina o dell'oniromante.

Si.... Hai ragione anche tu.... Boh, comunque a me non sembrava una brutta giocata. Mi dispiace essermi svegliato alle 10:01 e non riuscire a salvarlo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci quindi è stata uccisa sempre dal cecchino (unico che spara), cavoli Inglo ha beccato due faraoni su due colpi!

Ma come hanno fatto Prisci e Nightbay a tornare entrambi: hanno strangolato Inglo insieme??

mal di testa...

Proprio così. E dunque Prisci è un contadino semplice, perfetto per la fata

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci quindi è stata uccisa sempre dal cecchino (unico che spara), cavoli Inglo ha beccato due faraoni su due colpi!

Ma come hanno fatto Prisci e Nightbay a tornare entrambi: hanno strangolato Inglo insieme??

mal di testa...

Questa è una buona domanda... Non so se basta l'intenzione o se saremmo andati alla monetina.

Nel secondo caso, Prisci non era mummia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...