Vai al contenuto

Giorno 5 - Darknesss


Recommended Posts

OT

Posto ora la mia difesa perchè probabilmente dopo non ne avrò il tempo :)

Sono contadino al 100% ma purtroppo non ho ancora potuto usare i mie poteri quindi non ho informazioni ma se mi lasciate lavorare vi posso essere utile, molto utile.

Come prima notte non intendo dire altro e anzi forse mi sono sbottonato anche troppo.

Sono disponibile ovviamente al controllo da parte di chi vorrete :)

Grande Darkness... peccato davvero che sia scomparso, ricordo molto bene quella partita moderata da Moon (di cui sono stato l'MVP e in cui mi sono divertito un sacco) in cui io e lui eravamo gli unici contadini semplici (brutto/fantasma) e avevamo una nostra lista. In questa arringa si spacciava per un ruolo importante per farsi sbranare (e attivare così il PdI).

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Posto ora la mia difesa perchè probabilmente dopo non ne avrò il tempo :)

Sono contadino al 100% ma purtroppo non ho ancora potuto usare i mie poteri quindi non ho informazioni ma se mi lasciate lavorare vi posso essere utile, molto utile.

Come prima notte non intendo dire altro e anzi forse mi sono sbottonato anche troppo.

Sono disponibile ovviamente al controllo da parte di chi vorrete :)

Grande Darkness... peccato davvero che sia scomparso, ricordo molto bene quella partita moderata da Moon (di cui sono stato l'MVP e in cui mi sono divertito un sacco) in cui io e lui eravamo gli unici contadini semplici (brutto/fantasma) e avevamo una nostra lista. In questa arringa si spacciava per un ruolo importante per farsi sbranare (e attivare così il PdI).

Ricordo :D

Eri stato il suo mentore :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che chiedi di Azuhael, che è PALESISSIMO come ruolo, fa capire che c'è qualcosa che non quadra in te.

Stavo arrivando anche a quello.

Concluso chi è Azuhael, il lupo sei tu.

Molto facile.

Un altro dei morti (suppongo Coyote) è opera del mio vecchio erede che sta cercando di ammazzare un lupo.

Carissimo erede... Moon è tutto tuo.

Ah, ovviamente quassù c'è un Faraone. Erede del mio erede. Chissà chi è...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Posto ora la mia difesa perchè probabilmente dopo non ne avrò il tempo :)

Sono contadino al 100% ma purtroppo non ho ancora potuto usare i mie poteri quindi non ho informazioni ma se mi lasciate lavorare vi posso essere utile, molto utile.

Come prima notte non intendo dire altro e anzi forse mi sono sbottonato anche troppo.

Sono disponibile ovviamente al controllo da parte di chi vorrete :)

Grande Darkness... peccato davvero che sia scomparso, ricordo molto bene quella partita moderata da Moon (di cui sono stato l'MVP e in cui mi sono divertito un sacco) in cui io e lui eravamo gli unici contadini semplici (brutto/fantasma) e avevamo una nostra lista. In questa arringa si spacciava per un ruolo importante per farsi sbranare (e attivare così il PdI).

E se fossi riuscito a far passare il veggente da voi invece che da me vi avrei fatto saltare completamente tutta la copertura è buttati al rogo tutti e due, io e il mio "contadino fantasma" Polle al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che chiedi di Azuhael, che è PALESISSIMO come ruolo, fa capire che c'è qualcosa che non quadra in te.

Stavo arrivando anche a quello.

Concluso chi è Azuhael, il lupo sei tu.

Molto facile.

Un altro dei morti (suppongo Coyote) è opera del mio vecchio erede che sta cercando di ammazzare un lupo.

Carissimo erede... Moon è tutto tuo.

Ah, ovviamente quassù c'è un Faraone. Erede del mio erede. Chissà chi è...

Night, mi spiace deluderti, ma NON sono Lupo.

L'ipotesi di due Mummie paventata da Manuel e altri è probabilissima. Vogliamo appunto parlare di Prisci al cimitero che ti chiede consigli su chi uccidere?

Il Cigno morto per la resurrezione? Ci sta assolutamente. Potrebbe infatti aver portato su un LUPO MUMMIFICATO. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cigno morto per la resurrezione? Ci sta assolutamente. Potrebbe infatti aver portato su un LUPO MUMMIFICATO. :)

Night, quassù eravamo (e io lo sono tutt'ora) tutti convinti che tu avessi indicato come erede il lupo leggendario, e per questo si sia trasformato in lupo faraone (unica spiegazione per l'assenza dell'imbalsamatore, ormai conclamata). Quindi... chi era il tuo erede? Confermi di aver ucciso Inglo stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che chiedi di Azuhael, che è PALESISSIMO come ruolo, fa capire che c'è qualcosa che non quadra in te.

Stavo arrivando anche a quello.

Concluso chi è Azuhael, il lupo sei tu.

Molto facile.

Un altro dei morti (suppongo Coyote) è opera del mio vecchio erede che sta cercando di ammazzare un lupo.

Carissimo erede... Moon è tutto tuo.

Ah, ovviamente quassù c'è un Faraone. Erede del mio erede. Chissà chi è...

Night, mi spiace deluderti, ma NON sono Lupo.

L'ipotesi di due Mummie paventata da Manuel e altri è probabilissima. Vogliamo appunto parlare di Prisci al cimitero che ti chiede consigli su chi uccidere?

Il Cigno morto per la resurrezione? Ci sta assolutamente. Potrebbe infatti aver portato su un LUPO MUMMIFICATO. :)

Moon, questo non è possibile, le mummie non possono resuscitare se non uccidendo chi le ha uccise...

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento momento...

Non vi seguo.

Night si dichiara ex mummia tornata con il ruolo della persona che ha ucciso, giusto? Ma se avesse ucciso Inglo, sarebbe tornato come cecchino oppure come nuovo ruolo X di Inglo?

(chiedo aiuto al master, o a chi lo sa...conta il ruolo originario o al momento dello strangolamento?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento momento...

Non vi seguo.

Night si dichiara ex mummia tornata con il ruolo della persona che ha ucciso, giusto? Ma se avesse ucciso Inglo, sarebbe tornato come cecchino oppure come nuovo ruolo X di Inglo?

(chiedo aiuto al master, o a chi lo sa...conta il ruolo originario o al momento dello strangolamento?)

Momento dello strangolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

A termini di regolamento una mummia torna col ruolo del suo obiettivo AL MOMENTO DELLO STRANGOLAMENTO.

Se non riesce per qualsiasi motivo a ucciderlo conta comunque l'intenzione e torna come contadino semplice (o lupo mannaro semplice, nel caso in cui fosse lupo mummificato)

Se quando torna in vita non c'è un faraone, la persona uccisa dalla mummia diventerà a sua volta mummia.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento momento...

Non vi seguo.

Night si dichiara ex mummia tornata con il ruolo della persona che ha ucciso, giusto? Ma se avesse ucciso Inglo, sarebbe tornato come cecchino oppure come nuovo ruolo X di Inglo?

(chiedo aiuto al master, o a chi lo sa...conta il ruolo originario o al momento dello strangolamento?)

Momento dello strangolamento

Col ruolo dell'ultimo che ha ucciso, quindi il nuovo ruolo di Inglo.

Ok, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cigno morto per la resurrezione? Ci sta assolutamente. Potrebbe infatti aver portato su un LUPO MUMMIFICATO. :)

Night, quassù eravamo (e io lo sono tutt'ora) tutti convinti che tu avessi indicato come erede il lupo leggendario, e per questo si sia trasformato in lupo faraone (unica spiegazione per l'assenza dell'imbalsamatore, ormai conclamata). Quindi... chi era il tuo erede? Confermi di aver ucciso Inglo stanotte?

Confermo di aver ucciso Inglo.

Il mio erede... Si, posso dirlo.

Ha senso.

Era Branca (ovvio, no?)

Che è morto sbranato, quindi non era lupo.

Se vuol tornare in vita deve uccidere un lupo. E torna su come lupo, a quel punto... Per questo vi dico chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, mi spieghi un po' perché Prisci al cimitero s'è dichiarata pro-L e ti chiedeva consigli su chi uccidere?

Se come dici adesso sei Contadino, non dovresti avere timore a spiegarci cos'è Prisci e se è pro-L (se non proprio Lupo Mummificato), no? Non dovresti avere problemi ad accusarla, no?

Io non so cos'è Prisci. Posso solo supporre che avesse un ruolo che può imitarne un altro (imitatore, ombra, imbroglione, uomo dello specchio...).

E al cimitero è ovvio che giocavo prolupo. Cercavo il cecchino e se l'avessi trovato sarei risorto cecchino...

Ma Inglo non era più cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, mi spieghi un po' perché Prisci al cimitero s'è dichiarata pro-L e ti chiedeva consigli su chi uccidere?

Se come dici adesso sei Contadino, non dovresti avere timore a spiegarci cos'è Prisci e se è pro-L (se non proprio Lupo Mummificato), no? Non dovresti avere problemi ad accusarla, no?

Io non so cos'è Prisci. Posso solo supporre che avesse un ruolo che può imitarne un altro (imitatore, ombra, imbroglione, uomo dello specchio...).

E al cimitero è ovvio che giocavo prolupo. Cercavo il cecchino e se l'avessi trovato sarei risorto cecchino...

Ma Inglo non era più cecchino.

E se ci dici il fatto di Branca credo che non era neanche più prolupi, se gli hai preso il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...