Vai al contenuto

Notte 5 - Tbyrds


Recommended Posts

C'è qualcosa di strano, all'apparenza tutto sembra ben fatto, al'improvviso qualcuno capisce cosa voglia dire Denver, ed è il solito salvatore della patria Soul.


A guardare oltre l'apparenza ho la sensazione come se fosse qualcosa di preparato.


Mah... comunque aspetto anche l'ultima arringa, sperando che arrivi, altrimenti voto anche io l'assenteista di turno.


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io su Pippero le mani sul fuoco non le metterei.

Se fossi stata lupo forse non lo avrei lupizzato perchè troppo scontato e tuttavia proprio per la teoria degli inversi potrebbe essere vero il contrario.

Ma parliamoci chiaro uno tra lui e prisci ha cambiato ruolo per forza.

Su chi mai avrebbe agito il diavolo altrimenti se non sui 2 contadini dichiarati?

Del resto Tidus stava cercando di salvarsi dal rogo e passi mentire sul ruolo dell'affarista non ricevuto ma mentire sul suo ruolo lo vedo improbabile e dannoso giacchè avrebbe accresciuto false speranze nei contadini.

Quindi insomma prendiamo queste dichiarazioni con le molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok branca..

Ma silvia e azua? Non sappiamo niente di loro 2..

Come dico le mie informazioni unite a quella di pippero, se è vera, mi permettono di dire che anche loro sono tutti e 2 buoni

quali info?

Sei il truccatore?

Se le esplicito tanto vale dichiararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, come promesso voto Fenice (e se non brucia la manderò in arringa anche domani) anche se c'è stata un'arringa che non mi è piaciuta, perché mi sembrava che lasciasse intendere il mio ruolo.

Però per il momento lo lascio in pace, perché oltre al mio potrebbe riferirsi ad un altro paio di ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok branca..

Ma silvia e azua? Non sappiamo niente di loro 2..

Come dico le mie informazioni unite a quella di pippero, se è vera, mi permettono di dire che anche loro sono tutti e 2 buoni

quali info?

Sei il truccatore?

Se le esplicito tanto vale dichiararsi.

nono non dichiararti ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci il Neutrale, ragazzi...sarebbe meglio votare compatti!

Io volevo votare Fenice, ma appunto vorrei evitare di andare al pari. Voterò il più votato tra un paio di minuti.

Questo è un giusto intervento, io se non si difende sono pronto a votare fenice. Ma solo se siamo un numero sufficiente a non incorrere nel neutrale.

Denver per me è un posseduto anche se penso non attivato quindi come seconda scelta mi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...