Vai al contenuto

Notte 5 - Tbyrds


Recommended Posts

---------------

Tbyrds si aggirava confuso nella foresta un ramo caduto dall'alto lo aveva colpito in testa e si era risvegliato con addosso solo le mutande.

"Maledetti tributi almeno non mi hanno ucciso...

ora devo riarmarmi"

---------------

finita la parte coreografica vi dico che vinco, sono e conto contadino, sono accoppiato.

quindi vi chiedo di non bruciarmi e farmi fare il mio lavoro

A volte ci sei. Sei silenzioso, per carità, ma ci sei. Sempre. Sei lì. Ti iscrivi, giochi, partecipi, sei pure bravo.

Poi improvvisamente sparisci, senza dire niente a nessuno. Puff!

Seriamente, che fine ha fatto Tbyrds?

Vanno in arringa Denver (che ormai ha un divano sul rogo con la forma del suo deretano), Fenice, Sunnina, Orfin, Coyote, Luca, Brida e... basta.

Difese, voti, poteri, carneficine e la tradizionale dose di follia insensata entro le 10 di domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili contadini (e presunti tali), sono in arringa perché Zurlo è un ingrato (ahahah scherzo Zurlo :give_rose: ).

Dunque.. comincio dicendo che NON sono lupo, NON sono posseduto, NON sono rubavittorie, NON sono neutrale, NON sono da rogare!

Sono buona buona e sto facendo del mio, nel solo interesse del contado (o almeno ci sto provando). Perciò vi chiedo fiducia e vi prego di lasciarmi lavorare..

Ovviamente voterò per salvarmi.

Vi dico anche che stasera sarò poco presente.. quindi per domande e dubbi dovrete aspettare un pochino..

Buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal non saper chi votare a sette persone in arringa, in genere ci passa sempre un : allargo l'arringa per salvare il compare.

Sunnina, tu che sei la regina incontrastata del riepilogo, potresti gentilmente postare l'ordine di votazione?

Voilà:

Brida vota Denver

Sunnina vota fenice

Zurlo vota sunnina

Musical vota orfin

Galvix vota coyote

Ronnie vota Brida

absolute vota luca

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh arringa standard senza indizi,..

Non li metto mai gli indizi nell'arringa.. mi scazzo a cercarli nelle arringhe degli altri.. e non voglio che gli altri debbano perdere tempo con la mia.. quello che leggi è quello che ho detto.. e c'è già abbastanza per restringere ad una cerchia di ruoli (tutti buoni tra l'altro).

Mi sto domandando perchè tu ti sia fissato con me..

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte 3, quella del mancato sbrano, ha detto Mist che è successo di tutto.

Boh, magari il mancato sbrano non è per l'attivazione di un posseduto ma per qualche altro motivo...

Nessun posseduto attivato e solo un lupo (faraone) più il progenizzato della notte 2?

Chissà... troppo bello per essere vero

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh arringa standard senza indizi,..

Non li metto mai gli indizi nell'arringa.. mi scazzo a cercarli nelle arringhe degli altri.. e non voglio che gli altri debbano perdere tempo con la mia.. quello che leggi è quello che ho detto.. e c'è già abbastanza per restringere ad una cerchia di ruoli (tutti buoni tra l'altro).

Mi sto domandando perchè tu ti sia fissato con me..

perchè non ho il minimo indizio sul tuo ruolo, piu o meno alcuno da come si comportano mi son fatto delle idee per te no

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte 3, quella del mancato sbrano, ha detto Mist che è successo di tutto.

Boh, magari il mancato sbrano non è per l'attivazione di un posseduto ma per qualche altro motivo...

Nessun posseduto attivato e solo un lupo (faraone) più il progenizzato della notte 2?

Chissà... troppo bello per essere vero

Ma il progenizzato sarebbe l'ululante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro secondo voi perché il lupo ululante non ulula?

Che sia stato seccato anche lui? Lo vedo molto poco probabile.

Che abbia cambiato ruolo per merito del Diavolo subito dopo essere stato trasformato? Più fattibile.

Che abbia cambiato ruolo per l'Affarista, prendendone magari uno più utile? Può essere. (potrebbe anche essere che l'Affarista sia passato da Tidus/Traghettatore e che abbia cambiato ruolo la Notte in cui sarebbe dovuto morire, dandogli un altro ruolo magari Pro-L di cui qualcuno si era precedentemente disfato. Questo poi può essere andato dall'Ululante che può aver deciso con gli altri Lupi che poteva essere conveniente accettare il Traghettatore. Ora, è un'idea che mi venuta al volo, non ho controllato l'effettiva fattibilità della cosa.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però Mist chiudere un'ora prima con così poco preavviso non è troppo corretto

Io sono corsa a casa per fare in tempo e mi ritrovo pure in ballottaggio e senza poter esprimere il mio voto

Vabbeh

Ho avuto un imprevisto e devo correre dal medico.

Ti basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte 3, quella del mancato sbrano, ha detto Mist che è successo di tutto.

Boh, magari il mancato sbrano non è per l'attivazione di un posseduto ma per qualche altro motivo...

Nessun posseduto attivato e solo un lupo (faraone) più il progenizzato della notte 2?

Chissà... troppo bello per essere vero

Il progenizzato diventa lupo ululante

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però Mist chiudere un'ora prima con così poco preavviso non è troppo corretto

Io sono corsa a casa per fare in tempo e mi ritrovo pure in ballottaggio e senza poter esprimere il mio voto

Vabbeh

Ho avuto un imprevisto e devo correre dal medico.

Ti basta?

no dai mi spiace :(

Allora ti perdono!

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh arringa standard senza indizi,..

Non li metto mai gli indizi nell'arringa.. mi scazzo a cercarli nelle arringhe degli altri.. e non voglio che gli altri debbano perdere tempo con la mia.. quello che leggi è quello che ho detto.. e c'è già abbastanza per restringere ad una cerchia di ruoli (tutti buoni tra l'altro).

Mi sto domandando perchè tu ti sia fissato con me..

perchè non ho il minimo indizio sul tuo ruolo, piu o meno alcuno da come si comportano mi son fatto delle idee per te no

Hai bisogno di avere indizi sul mio ruolo o ti basta sapere che sono buona?

In teoria, da contadino, dovrebbe bastarti sapere che sono contadina..

Comunque.. dato che non ho intenzione di strippare come nella precedente partita... ho un potere che uso tutte le notti! E qui mi fermerei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro secondo voi perché il lupo ululante non ulula?

Che sia stato seccato anche lui? Lo vedo molto poco probabile.

Che abbia cambiato ruolo per merito del Diavolo subito dopo essere stato trasformato? Più fattibile.

Che abbia cambiato ruolo per l'Affarista, prendendone magari uno più utile? Può essere. (potrebbe anche essere che l'Affarista sia passato da Tidus/Traghettatore e che abbia cambiato ruolo la Notte in cui sarebbe dovuto morire, dandogli un altro ruolo magari Pro-L di cui qualcuno si era precedentemente disfato. Questo poi può essere andato dall'Ululante che può aver deciso con gli altri Lupi che poteva essere conveniente accettare il Traghettatore. Ora, è un'idea che mi venuta al volo, non ho controllato l'effettiva fattibilità della cosa.)

Impossibile non abbia ululato ha avuto 2 notti per farlo in più ieri sapeva che sarebbe andata pliclalla in arringa per cui ululare la notte prima poteva essere molto utile.

Da morto però chi potrebbe essere? Qui abbiamo già dato per morti molti ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...