Vai al contenuto

Giorno 3 - ivangt


Recommended Posts

Io penso che la Fata faccia bene a non andare da chi richiede il potere all'inizio..

Però DOPO UN PO', visto che le informazioni girano, secondo me farebbe bene ad ascoltare chi la chiama.

In questo caso di oggi in particolare, IO.

Duke io penso che invece la fata non dovrebbe venire da te.

Non abbiamo la sicurezza che la rivelazione su di te sia vera ma se anche non lo fosse, questo non significa che tu sia "a prova di fata".

Stai chiedendo con un'insistenza direi sospetta.

Peraltro sembri talmente buono che infatti sei ancora vivo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la Fata faccia bene a non andare da chi richiede il potere all'inizio..

Però DOPO UN PO', visto che le informazioni girano, secondo me farebbe bene ad ascoltare chi la chiama.

In questo caso di oggi in particolare, IO.

Duke io penso che invece la fata non dovrebbe venire da te.

Non abbiamo la sicurezza che la rivelazione su di te sia vera ma se anche non lo fosse, questo non significa che tu sia "a prova di fata".

Stai chiedendo con un'insistenza direi sospetta.

Peraltro sembri talmente buono che infatti sei ancora vivo -.-

Io dico che dovrebbe venire da me perchè so il nome di un prolupi e il domatore cascherebbe a pennello.

Tutto qui.

Libera di fare ciò che più crede, però ogni tanto qualche cosa bisogna dirla se no va a finire che vincono i lupi.

Io penso di essere stato protetto una di queste notti, infatti, per come si sono svolti gli eventi i lupi dovrebbero già avermi puntato in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la Fata faccia bene a non andare da chi richiede il potere all'inizio..

Però DOPO UN PO', visto che le informazioni girano, secondo me farebbe bene ad ascoltare chi la chiama.

In questo caso di oggi in particolare, IO.

Duke io penso che invece la fata non dovrebbe venire da te.

Non abbiamo la sicurezza che la rivelazione su di te sia vera ma se anche non lo fosse, questo non significa che tu sia "a prova di fata".

Stai chiedendo con un'insistenza direi sospetta.

Peraltro sembri talmente buono che infatti sei ancora vivo -.-

Io dico che dovrebbe venire da me perchè so il nome di un prolupi e il domatore cascherebbe a pennello.

Tutto qui.

Libera di fare ciò che più crede, però ogni tanto qualche cosa bisogna dirla se no va a finire che vincono i lupi.

Io penso di essere stato protetto una di queste notti, infatti, per come si sono svolti gli eventi i lupi dovrebbero già avermi puntato in abbondanza.

se sai il nome di un prolupi cosa aspetti a dirlo?

Ma soprattutto bisogna capire come fai a sapere il nome di un prolupi...perchè non penso tu ti voglia dichiarare e di ruoli con info non è che qui si abbonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ricordarvi che in questa partita si può cambiare, il ruolo..

mi permetto di ricordarTI che hai detto testuale:

"avrei potuto cambiare fazione ma non l'ho fatto"

quindi?

Cos'altro ti vuoi inventare ora?

Oppure stai dicendo che il diavolo ti ha cambiato ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ricordarvi che in questa partita si può cambiare, il ruolo..

mi permetto di ricordarTI che hai detto testuale:

"avrei potuto cambiare fazione ma non l'ho fatto"

quindi?

Cos'altro ti vuoi inventare ora?

Oppure stai dicendo che il diavolo ti ha cambiato ruolo?

ma se il candidato diavolo è stato porcospinato!

E poi scusa ma con Prisci semidichiarata, Pippero dichiarato, Nighbay buono in cimitero... il diavolo cambia ruolo a Duke che sembra fortemente sospetto già di suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ricordarvi che in questa partita si può cambiare, il ruolo..

mi permetto di ricordarTI che hai detto testuale:

"avrei potuto cambiare fazione ma non l'ho fatto"

quindi?

Cos'altro ti vuoi inventare ora?

Lo so che hai letto tutto oggi, ma quello era mezzo secolo fa.

Cmq non sto nemmeno dicendo di aver cambiato ruolo, vi dico solo che a un certo punto uno deve anche prendere in considerazione le ipotesi meno banali.

Di essere torchiato non ho proprio voglia, ho detto già fin troppo.

Fate un po' quel che vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ricordarvi che in questa partita si può cambiare, il ruolo..

mi permetto di ricordarTI che hai detto testuale:

"avrei potuto cambiare fazione ma non l'ho fatto"

quindi?

Cos'altro ti vuoi inventare ora?

Oppure stai dicendo che il diavolo ti ha cambiato ruolo?

ma se il candidato diavolo è stato porcospinato!

E poi scusa ma con Prisci semidichiarata, Pippero dichiarato, Nighbay buono in cimitero... il diavolo cambia ruolo a Duke che sembra fortemente sospetto già di suo?

Stavo considerando le varie possibilità di cambio ruolo.. o affarista o diavolo!

E poi sì, il candidato diavolo è porcopsinato.. ma non abbiamo la certezza che sia Plic, dato che c'è una morte in più.. e se non è avvenuta per mano del traghettatore può essere causa o di Ercole o del Diavolo.

Oltretutto il diavolo poteva agire già dalla notte scorsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sono accorto che c'è una cosa importante che devo dire. Prisci morta con un colpo in testa, Elayne e Moon morti misteriose.

Colpo in testa?

L'uccisione da parte di Ercole risulta misteriosa??

Altrimenti.. pozione della morte apparente?

Non mi viene in mente altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sono accorto che c'è una cosa importante che devo dire. Prisci morta con un colpo in testa, Elayne e Moon morti misteriose.

Ma se c'è il lupo leggendario in gioco, non dovrebbero essere tutti imbalsamati e irriconoscibili?

Certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cecchino? :^_^

quindi è morto il lupo?

ma c'è scritto che il potere dell'imbalsamatore è ereditario...

Confermo anche questo,

E vi dico che è qualcosa a cui si può risalire coi ruoli che sapete, non c'entra l'uomo mascherato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...