Vai al contenuto

Giorno 3 - ivangt


Recommended Posts

Sin dalla presentazione ho esordito dicendo che sono buono come il pane e lo confermo assolutamente :)

Posso essere utile al contado se userò bene le mie capacità. Conto come contadino e con loro vinco.

Mi sembra che per ora possa essere sufficiente, dato che la partita è ancora molto abbottonata; però stavolta qualcuno bisognerà mandarlo al rogo, altrimenti ci si va tutti insieme e non mi pare una gran bella cosa...

Aspetto le arringhe degli altri per decidere chi votare.

Sei un giocatore in gamba. Adori Lupus. La partita ti coinvolge al 100%. Le dedichi anima e corpo.

Ma c'è un "ma".

Un terribile "ma".

Un "ma" che ti tarpa le ali e ti costringe a rinunciare a ciò che ami.

Un "ma" che interrompe la tua carriera sul più bello.

Ma devi studiare.

La notte è movimentata, per non dire ricca di sorprese, per non dire epica, per non dire LA NOTTE PIU' ASSURDA DELLA STORIA DI LUPUS e non sto esagerando.

Ritrovate vivo e vegeto insieme a voi un pettinatissimo Helder, mentre in mezzo alla piazza fa capolino Pliclalla ricoperta di aculei e truccata da diavolo. Più o meno così. Era Halloween!

Sentite chiara e forte una voce che vi dice "Duke è il cecchino", mentre sulla bacheca del villaggio trovate scritto "non esiste la scheda del domatore su Wikia, qualcuno se l'è persa per strada, ma poco male, ve lo offriamo ugualmente, solo per questa notte!"

Tutto finito? Vi piacerebbe. Trovate una sfilza di cadaveri:

Moon, Elayne e Prisci.

Vi state solo scaldando, da oggi si comincia a fare sul serio.

Lista vivi:

1. Nightbay (notte 2)

2. Zurlo

3. Inglo

4. Soul

5. Galvix

6. Elayne (notte 3)

7. Riccaz

8. Tidus (giorno 2)

9. Moon (notte 3)

10. Polle

11. Sunnina

12. Duke

13. Ronnie Rava

14. absolute

15. Musical Box

16. Denver

17. Plic

18. luca

19. Brancamenta

20. Helder (giorno 1 morto, notte 3 risorto)

21. Brida

22. Caapito?

23. Orfin

24. Pippero

25. Manuel

26. Silvia_fi

27. Azuhael

28. Aleman

29. Fenice

30. Coyote

31. Prisci (notte 3)

Poteri diurni e nomination entro le 18.30

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni: Duke è il cecchino. Anonimo o Angelo? L'angelo stanotte ha fatto tornare Helder? Ha protetto qualcuno? Helder l'ha fatto tornare il traghettatore? L'anonimo è prolupi, 100 % ora.... E ha cominciato a giocare bene. Dunque direi che prima trollava.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah chi è che si è scordato il domatore?? :rtfm:

Dunque.. una strage!!

Plic ricoperta di aculei e bravissimo porcospino!! :give_rose:

Poi abbiamo un'ottima rivelazione dell'angelo su Duke cecchino (a proposito.. l'anonimo? ritengo più probabile che la rivelazione sia dell'angelo..)

Helder tirato su dal traghettatore direi.. che ha sacrificato uno tra Prisci, Elayne e Moon (quindi uno dei 2 dovrebbe essere l'anonimo.. e direi che possiamo escludere Prisci)

Uno sbranato e uno cecchinato... ci sta?

Direi che oggi abbiamo l'imbarazzo della scelta per il rogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 morti..

cecchino e poi?

Il diavolo? In tal caso plic non lo è..

ercole può uccidere mi pare di aver capito..

il traghettatore che riporta helder mi sembra improbabile..

la mummia? e allora uno fra helder e night era il faraone?

altre ipotesi?

Però di Helder tecnicamente non si sapeva nulla.. quindi magari il traghettatore ha preferito rischiare di tirare su Helder, per sacrificare qualcuno di importante qui.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 morti..

cecchino e poi?

Il diavolo? In tal caso plic non lo è..

ercole può uccidere mi pare di aver capito..

il traghettatore che riporta helder mi sembra improbabile..

la mummia? e allora uno fra helder e night era il faraone?

altre ipotesi?

Però di Helder tecnicamente non si sapeva nulla.. quindi magari il traghettatore ha preferito rischiare di tirare su Helder, per sacrificare qualcuno di importante qui.. no?

Ma allora non tornerebbe con la rivelazione unica... probabilmente Helder è stato tirato su dall'angelo, Il taghettatore se ne è stato buono buono e l'anonimo ha puntato Duke credendo che l'angelo facesse quella rivelazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il traghettatore che ha portato su Helder, visto il numero di morti.

Ma non mi spiego il perché della morte di Prisci, proprio per nulla!

Semplicemente era la preferita della fatina. E per i cattivi fa molto comodo fare fuori bersagli della fatina. Anzi, moltissimo comodo, visto che la maggior parte sono posseduti. Ah, e dire che i lupi non cercheranno di attivare tutti quanti i posseduti, da un certo punto in avanti (dal solitario in avanti) ci sono lupi che giocano contro la fazione lupesca e quindi non li attiveranno.... possiamo cercare di prenderla per buona notizia... e anche che stanotte c'è stato sbrano e quindi i lupi sono ancora due.

Non vedo alternative (tranne alcune molto improbabili) che dicono che non ci sia stato sbrano stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

E se Tidus fosse l'anonimo pro-L che si è fatto uccidere di buon grado per salvare un pro-L più importante, e la rivelazione fosse dell'angelo?

Oddio, faraone e mummia me li devo rileggere...cosa fanno?

Ma i prolupi non si conoscono tra di loro.... AL massimo poteva avere gli stessi sospetti che abbiamo noi, ma nessuna certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 morti..

cecchino e poi?

Il diavolo? In tal caso plic non lo è..

ercole può uccidere mi pare di aver capito..

il traghettatore che riporta helder mi sembra improbabile..

la mummia? e allora uno fra helder e night era il faraone?

altre ipotesi?

Però di Helder tecnicamente non si sapeva nulla.. quindi magari il traghettatore ha preferito rischiare di tirare su Helder, per sacrificare qualcuno di importante qui.. no?

Ma allora non tornerebbe con la rivelazione unica... probabilmente Helder è stato tirato su dall'angelo, Il taghettatore se ne è stato buono buono e l'anonimo ha puntato Duke credendo che l'angelo facesse quella rivelazione.

Hai ragione.. l'anonimo agisce prima dei vari poteri che uccidono (Mist confermi?).

Perchè io pensavo all'anonimo morto e quindi che la rivelazione fosse dell'angelo.. Inoltre pensavo che la fatina avesse dato il potere a Prisci, la quale aveva affermato di voler fare la rivelazione.. mi ricordo male?

Sulla questione Mummia, se Night/Helder è la mummia devono cercare cecchino e Neutrale.. chi possono aver puntato? Moon non mi sapeva di neutrale/cecchino.. forse Elayne..

E se Helder-mummia avesse beccato il suo bersaglio e fosse tornato in vita? Però a quel punto l'angelo non avrebbe fatto nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il traghettatore che ha portato su Helder, visto il numero di morti.

Ma non mi spiego il perché della morte di Prisci, proprio per nulla!

Semplicemente era la preferita della fatina. E per i cattivi fa molto comodo fare fuori bersagli della fatina. Anzi, moltissimo comodo, visto che la maggior parte sono posseduti. Ah, e dire che i lupi non cercheranno di attivare tutti quanti i posseduti, da un certo punto in avanti (dal solitario in avanti) ci sono lupi che giocano contro la fazione lupesca e quindi non li attiveranno.... possiamo cercare di prenderla per buona notizia... e anche che stanotte c'è stato sbrano e quindi i lupi sono ancora due.

Non vedo alternative (tranne alcune molto improbabili) che dicono che non ci sia stato sbrano stanotte

Sì, però il ruolo che avevo dato a Prisci era tale che pensavo non sarebbe stata uccisa, nemmeno dai lupi. Evidentemente non avevo capito nulla. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a naso direi angelo su di me.

A meno che il traghettatore mi abbia voluto fortemente tirare su, ma mi sembra stupido.

Ha senso solo se il traghettatore aveva un sacco di voglia di usare il suo potere e voleva far fuori qualcuno che, a suo avviso, era scomodo per i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...