Vai al contenuto

Lupus Awards 2013 - La cerimonia


Mist
 Share

Recommended Posts

E torniamo all'anima di lupus: voi luridi e schifosi giocatori! Ma no, dai, non siete tutti luridi e schifosi. Qualcuno di voi è molto meglio di così, sembrerebbe, ed è stata creata la categoria giocatore più sottovalutato apposta per scoprire di chi si tratta!

Consegnano il premio due dei ruoli più sottovalutati in assoluto, lo spazzacamino e l'ospite.

"E' un lavor duro il sottovalutato!"

"Non dirlo a me, che dopo tre giorni puzzo. Avrei così tanto amore da dare, oltre le 72 ore!"

"Sottovalutati tra i sottovalutati Aleman e Zurlo, con un solo punto. Quindi Sook, Silvia e il desaparecido Tbyrds a 2. Proseguiamo con Galvix a 4, Brancamenta a 5, Polle e Inglo a 6, Helder e Sunnina a 7, Ronnie Rava a 8, Manuel a 9, Moon a 10, Pippero a 11, Denver e Riccaz a 12, Prisci a 14..."

"Sul podio abbiamo al terzo posto Soul a quota 20, e ai primi due posti due giocatori che starebbero anche stufando, Tidus a 22 e Luca a 25, che si porta dunque a casa un altro award! Bravo!"

"E sottovalutato!"

"Ecco il meritatissimo gagliardetto della vittoria!"

1990-91+Hoops+%2369+Scottie+Pippen_0001.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mettere Luca sottovalutato.. Ma poi ci ho riflettuto: per me sottovalutato ha un altro significato. È qualcuno su cui non punteresti un cent e invece avrebbe le potenzialità. Luca, come si è visto dall'altro meritatissssimo premio ha potenzialità pazzesche che sfrutta benissimo. Nessuno lo può sottovalutare. Non ha senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato secondo come più sottovalutato :D

Io ho messo Ricazz per primo o Mist non mi ricordo, perché mi fanno paura tutti e due ahah Tu prisci dovevi vincere come più divertente :) sul serio!

C'è parecchia gente che pensa che io sia più divertente, vorrei proprio sapere chi è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato secondo come più sottovalutato :D

Io ho messo Ricazz per primo o Mist non mi ricordo, perché mi fanno paura tutti e due ahah Tu prisci dovevi vincere come più divertente :) sul serio!

C'è parecchia gente che pensa che io sia più divertente, vorrei proprio sapere chi è :D

ma tu sei divertente, ma Prisci per me è un mito inarrivabile :D Mi fa scompisciare sempre ahah

Mist dai, lo sappiamo che sei tu ahah :p facci vedere il premio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo avviando rapidamente alla conclusione degli Awards e si inizia a fare sul serio. Tocca ora al premio Epic Win per la miglior giocata, quel singolo momento o quella serie di eventi che hanno modificato in maniera decisiva l'andamento di una partita.

Consegnano il premio il Principe e la Principessa, insopportabili come sempre.

"Ti amissimo!"

"Ti amo tantissimissimo!"

"Ti amone!"

"Ti ambarabaccicciccoccò!"

"E' la parola d'ordine! Trombiamo!"

"Ma non ora, prima consegnamo i premi per la miglior giocata dell'anno."

"Uff. Menzioni d'onore per Denver in Harry Potter ma non ci ricordiamo che ha fatto, i flash mob della fagiolata, Duke rosencranz indovinone o Diavoletto matto in Lupus in Ignis, i lupi maramaldeggiandi nella Religiosa con Nightbay che si proclama rupe e fa attivare l'apprendista, l'epic fail di Elayne dal punto di vista della bravissima Prisci"

"Ma passiamo alle prime quattro! Quarta classificata con nove punti, la giocata di Mist in Game of Wolves che da cane mannaro guida i contadini con polso fermo e petto in fuori"

"Niente in confronto alla terza, faccia di bronzo Nightbay che nella guerra dei mondi, da padrino, si spaccia per viaggiatore temporale sputtanando Sunnina signora della rupe. Undici punti per lui!"

"Vuoi mettere col secondo posto di Elayne e Orfin che, da mostro di frankenstein e masochista, conquistano una clamorosa vittoria nella mastodontica?"

"Avrebbero meritato di vincere, se non fosse per Luca e il suo exploit in Game of Wolves, quando fa resuscitare Inglo criceto mannaro in modo che Tidus assassino (e suo socio) possa farlo fuori! 21 punti, per uno!"

EpicWinTrophy2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzultimo award per questa lunga giornata di premi. Un premio che tocca tutti molto nel profondo, al punto che in molti hanno preferito astenersi: il giocatore più amato. L'award va a premiare quel giocatore che vorreste sempre nelle vostre partite, semplicemente. Mica dovete portarvelo a letto!

Consegnano il premio il veggente e il medium, due che nelle partite vorremmo sempre.

"Lotta durissima, hanno preso voti in tanti e la distanza tra i primi è ridottissima!"

"Da notare assenze clamorose: neanche un voto per Tidus, il giocatore più divertente"

"Gli vogliono bene come scimmietta del circo ma non come giocatore, è ovvio!"

"Ma torniamo al premio. Cominciamo da Aleman, Brancamenta, Helder e Ronnie Rava con un punto. Proseguiamo con Orfin a 3, Kalema, Caaapito e Soul a 4, Luca e Brida a 5, Moon a 6, Absolue a 7, Riccaz, Silvia e Duke a 8, Elayne a 11, Polle, Sunnina e Prisci a 12"

"E siamo già al podio! Come vola il tempo quando ti diverti! Terza piazza per un burbero dal cuore d'oro, il temuto Mist con 14 punti!"

"Il primo posto se lo contendono Coyote e Nightbay, con la prima che non sarà felice di sapere che... vince Nightbay 20 a 19! La più amata dai giocatori italiani di Lupus si fa soffiare da sotto il naso il premio dal suo amico fraterno!"

"E' chiaramente la fine di un idillio che durava da anni!"

RF-1354.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...