Vai al contenuto

Lupus Awards 2013 - La cerimonia


Mist
 Share

Recommended Posts

Accidenti, il premio epic fail lo ritiro io ? :D

Mi ricordo benissimo di questa giocata.

Ho sottovalutato Prisci in questa partita, che giocava da poco. :D

Inoltre, avevo calcolato / analizzato (una delle mie qualità ma anche difetti) che dovevano succedere molte coincidenze ecc. per fare in modo che fosse proprio lei l'unico pro-L sbranato e risorto (era stata sbranata, l'ho risorta io) della partita.

Quindi dai, vuoi davvero mettere che fosse lei ?

Ma nooooo...

MA SIIIII!!!! :D

Complimenti a Prisci per avermi fregato, ma francamente, questa "fregatura" non mi ha colpito più di tanto. Voglio dire, ho piuttosto pensato "eh ma che sfiga".

L'unica partita da guaritore, l'unica che ho giocato in disparte per i primi giorni, ed è stata dura.

Comunque Prisci, me l'ero scordata. Forse è la memoria selettiva! :p

Ora don't worry, te la faccio pagare.

E da quello che capisco, nella partita in corso, non hai un ruolo che può darmi fastidio o uccidermi quindi ... preparati a morire! :D

Tidus merita il suo premio di giocatore il "più" migliorato. Luca mi sorprende come giocatore più rognoso. Mi sembra così innocuo visto che sta sempre in disparte! :)

Ma si vede che manco da tante partite e tutti questi punti lo dimostrano! Complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS : la storia della Spada del Fante è dovuto ad una scelta mia. Coyote masterizzava. Eravamo messi non tanto bene come lupi, ma ero riuscito (ammettiamolo con una grande giocata) a fregare il Fante e farmi dare la spada.

A questo punto, o ammazzavo una persona che POTEVA essere il Guaritore (nessuna certezza) ma che comunque era un buono certo, oppure facevo finta di essere buono ottenendo un Fante che mi appoggiava, e la usavo l'indomani.

Ci ho provato.

Mi è andata male. :D

Coyote da questo momento in poi mi lanciò complimenti ammirativi ma anche rimproveri :D

Insomma, non è stato un errore di inattenzione, ma una scelta mia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti ho votato in questa categoria! SuperLuca!

Idem.

E Prisci seconda (e pare che sia stato l'unico a farlo, visto che ha solo i miei 4 punti). :-P

;Mi sopravvaluti per qualche giocata di culo :patpat:

Io ti ho messo 4° come bestia nera!

.. ma come vedi, tu sei a nove, sei più bestia di me :on_the_quiet:

PS : la storia della Spada del Fante è dovuto ad una scelta mia. Coyote masterizzava. Eravamo messi non tanto bene come lupi, ma ero riuscito (ammettiamolo con una grande giocata) a fregare il Fante e farmi dare la spada.

A questo punto, o ammazzavo una persona che POTEVA essere il Guaritore (nessuna certezza) ma che comunque era un buono certo, oppure facevo finta di essere buono ottenendo un Fante che mi appoggiava, e la usavo l'indomani.

Ci ho provato.

Mi è andata male. :D

Ela io ero lupo con te nella partita della spada del fante ed era la mia prima volta da lupo e quindi tu eri il mio faro luminoso nella notte :give_rose:

E qualunque tua scelta per me era oro colato! Poi con noi c'erano Pip e Inglo che invece non mi cagavano mai :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertentissimo! E grazie per gli 8 punti di chi ha creduto in me nella categoria "Il più migliorato" :D

Dai Mist, vogliamo sapere gli altri!

Un punto te l'ho dato io :)

Pensa che io te ne ho dati 5 a te! ahahaha

Per averne fatti 55 su un massimo di 70 penso che non sei neanche stato l'unico ad avermene dati 5 :D

Comunque grazie caro :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima categoria, prima di uscire, non è una ma... tre.

Si assegnano infatti gli award "tecnici", ovvero: miglior partita, miglior caratterizzazione e l'ambito miglior master.

Consegnano il premio l'assassino e il truccatore.

"Noi due siamo spesso mal visti dagli altri personaggi, ma grazie al nostro prezioso lavoro di pressione psicologica permettiamo alle partite di essere divertenti e longeve"

"Esatto. E poi non la rubiamo mai, a conti fatti"

"Per prima cosa ecco il premio per la miglior caratterizzazione, assegnato alla partita che può non essere stata la migliore come giocate o come azione, ma lo è stato senza dubbio come cornice creata dal master"

"Menzione d'onore per la partita di Tidus e la tradizionale (1 punto), la metropolitana e la fagiolata (2 punti), la Coypartita (3 punti), la religiosa e Halloween (4 punti), mondo Disco (5), la partita dell'ammore (9), la politica e vampiri (11), la guerra dei mondi (14), the others (17), game of wolves (18), dieci piccoli indiani (21)..."

".. e il podio è composto da Forumwalk Empire e Il Cubo, a parimerito a quota 23 al terzo e secondo posto. Sul gradino più alto troviamo..."

"... Hunger Lupus, il capolavoro di Nightbay, con 25 punti!"

"E ora passiamo a quella che è stata la miglior partita in assoluto per i giocatori. Quella che ha lasciato senza fiato, ha entusiasmato, ha agitato, ha incazzato, ha portato tutti i partecipanti a dare il massimo per giorni!"

"Menzioni per Lupus in Ignis e il Signore degli Anelli (1 punto), la sempliciotta (2 punti), la coypartita e la zombie di Diablus (3 punti), Harry Potter, Halloween e la Rifatta (4 punti), la partita dell'ammore (5 punti), vampiri di Riccaz e la politica (6 punti, politici e vampiri sempre a parimerito)"

"critica sociale, signori! Proseguiamo con dieci piccoli indiani (7), Hunger Lupus (8), la religiosa e la tradizionale (11), Forumwalk Empire e Il Cubo (13), e le prime quattro..."

"... the others e game of wolves a parimerito a 19 punti al terzo e quarto posto. In seconda posizione la guerra dei mondi a 23. E al primo posto, a quota trenta punti, un risultato per certi versi sorprendente: la fagiolata di Mist!"

"La partita coi fake deve aver stimolato l'immaginazione dei giocatori. E ora dulcis in fundo il premio al miglior master!"

"Il bravo master deve saper mettere insieme dei ruoli equilibrati, deve dare a tutti la possibilità di divertirsi, deve prendersi qualche licenza poetica in nome dello spettacolo, deve essere preciso, puntuale e, soprattutto, deve sopportare decine di giocatori assatanati per giorni"

"Menzioni d'onore per Absolute e Elayne (1 punto), Inglo (3 punti), Moon, Tidus e Soul (4 punti), Coyote (7 punti), Riccaz (8), Prisci (10) e la sorpresa Orfin a 11"

"Gran bagarre per il podio. Staccato dalle posizioni di testa si accontenta del bronzo Nightbay, con 36 punti."

"E il primo posto è di..."

"... nessuno! O meglio, va a Mist e Duke a parimerito a quota 54! Incredibile! Riusciremo mai a decidere chi è il miglior master del forum?"

baseball.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi Duke e Mist.

Anche per me Master entrambi di livello superiore. Difficile scegliere tra i due.

Pazienza, presenza, presentazione, conoscenza dei ruoli, improvvisazione, gestione dei casi spinosi... I parametri sono tanti.

Il pari merito ci sta tutto.

Sono contentissimo che vi sia piaciuta Hunger Lupus. Effettivamente aveva il suo fascino (anche se tecnicamente concordo non sia stata la miglior partita). Quella di Halloween forse ha pagato lo scotto di essere troppo recente (e in corso di votazioni). Fra le due avrei votato quella, personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci giunti al momento più amato dai bambini: la premiazione del giocatore più divertenteeeee eeeee peppeppeeeeeee! :bigemo_harabe_net-179:

Consegnano il premio due personaggi dotati di senso dell'umorismo superiore: il sinistro mietitore e il moralizzatore!

"Per prima cosa non c'è niente da ridere. Ahahahah!"

"Eh, dai. ridere va bene ma bisogna fare attenzione a non esagerare!"

"Ho detto che non c'è niente da ridere. Vuoi morire? Ahahahah!"

"Ma proseguiamo con la premiazione! A zero punti c'è tantissima gente: sappiate che nessuno vi considera divertenti e tutti vi odiano! Ahahahah!"

"Ahahahah! Esatto. A un solo punto troviamo Coyote, a due Luca e Orfin, a tre Toremoon, a quattro Pippero, Sunnina e Brida, a cinque Moon, MasterMatrix, Manuel, Nightbay e Soul, a sei Inglo, a sette un quartetto interessantissimo: Elayne, Tersite, Mist e Tozzo"

"Saliamo verso le posizioni più alte. A 13 punti troviamo Silvia, a 18 The Duke e a 20 Prisci."

"E ora il podio! Al terzo posto con un ottimo 22 c'è quel matto di Riccaz"

"Proprio matto! Al secondo posto, con 26 punti, troviamo l'anima silenziosa della festa: Absolute!"

"Ma pensa! E al primo posto il lanciatissimo Tidus, con ben 32 punti! Ma non si starà montando la testa?"

"Tranquillo, che nella solitaria tanto muore al primo rogo! Ahahah!"

"Ahahah!"

Funny%2BBunny%2BAward.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...