Vai al contenuto

Lupus Awards 2013 - La cerimonia


Mist
 Share

Recommended Posts

Ecco i miei

Miglior giocatore

1 Coyote - 2 Nightbay - 3 Duke - 4 Mist - 5 Luca

Giocatore più sottovalutato

1 Inglo - 2 Prisci - 3 Pippero - 4 Tbyrds - 5 Helder

Giocatore più temuto

1 Mist - 2 Nightbay - 3 Coyote - 4 Duke - 5 Elayne

Giocatore più divertente

1 Tidus - 2 Prisci - 3 Absolute - 4 Soul - 5 Tozzo

Giocatore più amato

1 Coyote - 2 Elayne - 3 Nightbay - 4 Prisci - 5 Sunnina

Bestia nera (il giocatore che magari non sarà il più forte ma ti mette in difficoltà o ti frega sempre)

1 Inglo - 2 Helder - 3 Silvia - 4 Tbyrds - 5 Ronnie Rava

Giocatore più migliorato

1 Tidus - 2 Denver - 3 Prisci - 4 Pippero - 5 Soul

Miglior master

1 Mist - 2 Duke - 3 Prisci - 4 Coyote - 5 Riccaz ( Anche Nightbay cmq molto bravo)

Miglior partita

1 Guerra Dei Mondi - 2 Fagiolata - 3 The Others - 4 La Sempliciotta - 5 Vampiri

Miglior caratterizzazione di una partita

1 Inidiani - 2 Guerra dei mondi - 3 Vampiri - 4 Metropolitana - 5 Politiche

Miglior ruolo

1 Lupo Spirituale - 2 Veggente cieco - 3 Indovino - 4 Psicologo - 5 Donna Delle Pulizie

Peggior ruolo

1 Antipatico - 2 Lupo Codardo - 3 Miscredente - 4 Malato Cronico - 5 Sfortunato

Epic Win (la giocata più spettacolare)

1 Elayne che uccide Orfin Masochista - 2 Prisci che frega Elayne e fa resuscitare Pippero lupo - 3 Nightbay che si finge viaggiatore temporale e ruba il ruolo a Absolute - 4 Flashmob dal cimitero dei lupi che fanno resuscitare Coyote dal cimitero in the Others - 5 Duke che da Rosencratz indovina tutti i ruoli e ruba la partita ( Probabilmente avrei dovuto mettere la giocata di Luca ma GoT non l'ho seguita, e poi avrei messo anche la mia da spiritualizzato che sbrano juris Orso per far credere che non ci siano più lupi in vita ma non mi posso votare da solo :D )

Epic Fail (la peggior giocata)

1 Elayne che si fa fregare da Prisci e riporta su Spazzaneve lupo - 2 Master Matrix da prolupi che vota contro la sua fazione - 3 Pippero e Spazzaneve che da Rosencratz e Guildestern indovinano 4 ruoli dopo diversi giorni di partita - 4 Soul inverosimile Dr. Frankenstein che si fa bruciare il primo giorno

5 Tozzo che si fa rubare il ruolo da Zurlo senza accorgersene e cambiando arringa 10 volte ( Qui avrei dovuto mettere io che risorgo l'alieno Inglo ma non mi posso votare da solo neanche qui :D )

Miglior momento (ripensando alle partite di quest'anno, l'attimo che vi ha fatto più ridere/piangere/incazzare/esultare)

1 I Flash Mob nella partita dei Fake - 2 L'espulsione di Tersite e Master Matrix - 3 Una qualunque giocata di Tozzo - 4 Coyote che viene fatta risorgere da un cimitero pieno di contadini e porta i lupi alla vittoria - 5 La partita patta di Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

- 5 Duke che da Rosencratz indovina tutti i ruoli e ruba la partita

Ecco bravo.

Perdipiù con Mist Guilderstern che aveva le sue cose e il giorno 2 ha smesso di giocare.

E oltretutto abbiamo cambiato tutti ruolo :D

Fu un grande esercizio di Mastermind avanzato

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkYg6dSeOSbTdGtJTkJBZWtEbElrQ2ZFMDVLOFpRS0E&usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior giocatore: Coyote, Nightbay, Mist, Elayne, Silvia



Giocatore più sottovalutato: Denver, Manuel, Sunnina, Soul



Giocatore più temuto: Mist, Coyote, Ricazz, Duke,



Giocatore più divertente: Tozzo, Prisci, Silvia, Absolute, Sunnina



Giocatore più amato: Prisci, Silvia, Sunnina, Absolute, Helder! :D



Bestia nera (il giocatore che magari non sarà il più forte ma ti mette in difficoltà o ti frega sempre): Tidus, Helder, Diablus, Pippero, Sunnina (la credo sempre buona, sono solo io lo so) ahah




Giocatore più migliorato: Denver, Brancamenta, Soul, Sunnina



Miglior master: Duke, Nightbay, Mist, Orfin, Abs&Prisci (insieme spaccano)



Miglior partita: hunger games, Games of thrones, partita 6 di diablus (quella degli zombie), partita 8-la fagiolata, partita dell'ammmore



Miglior caratterizzazione di una partita: Hunger Games, Game of Thrones,



Miglior ruolo: folletto dispettoso, genetista folle, onnisciente, impiccione, profeta di sventura



Peggior ruolo: Antipatico, Ghoul, Incompreso, Truccatore, Vendicatore



Epic Win (la giocata più spettacolare): Elayne mostro che ammazza orfin masochista, Tidus e Luca in GOT



Epic Fail (la peggior giocata): Tozzo che dice in cimitero "Mist è il mostro di frankenstein", Caaapito che si dimentica di esorcizzarmi, io che non voto Polle in questa partita, anzi non voto proprio e i lupi vincono: http://www.foruml.ne...showtopic=30243,



Miglior momento (ripensando alle partite di quest'anno, l'attimo che vi ha fatto più ridere/piangere/incazzare/esultare): quello del terso, io che sbaglio lista e mi spaccio per angelo custode (con tanto di disegnino tuo), quando il cerchio magico nella partita degli zombie di diablus si rompe, in particolare: http://www.foruml.ne...ic=30275&page=2 quando voto silvia "per sbaglio".





questo è il mio.. :) l'avevo postato nel giorno ahah


Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo minimamente cos'è successo, a parte il fatto che avevo ragione.

Te l'eri presa perchè per qualche motivo Tidus aveva dato a qualcuno il potere del mago del chaos ahahah

Tidus e Riccaz... E' da quella partita che sono diventati fratelli. Anzi, da quella successiva, quando avevo appeso un cartello WANTED con una taglia sulla loro testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello essere la bestia nera di Brida :D

Intanto ecco i miei:

Miglior giocatore

Mist

Coyote

Nightbay

Luca

Elayne

Giocatore più sottovalutato

Manuel

Denver

Riccaz

Brancamenta

Pippero

Giocatore più temuto(ero tentato di mettere il tuo nome 5 volte)

Mist

Coyote

Nightbay

Duke

Absolute

Giocatore più divertente

Riccaz

Absolute

Soul

Brida

Elayne

Giocatore più amato

Riccaz

Soul

Luca

Moon

Brancamenta

Bestia nera (il giocatore che magari non sarà il più forte ma ti mette in difficoltà o ti frega sempre)

Duke

Helder

Mist

Spazzaneve

Absolute

Giocatore più migliorato

Prisci

Riccaz

Luca

Soul

Brancamenta

Miglior master

Mist

Soul

Riccaz

Nightbay

Elayne

Miglior partita

Games of Thrones

Harry Potter

Guerra Dei Mondi

Forumwalk Empire

Lupus in Ignis

Miglior caratterizzazione di una partita

Il Cubo

Games of Thrones

Forumwalk Empire

Hunger Lupus

Halloween Lupus

Miglior ruolo

Esperto Di Esplosivi

Cane Mannaro

Burlone

Prescelto

Predestinato

Peggior ruolo(non mi venivano e dato che non lo sono mai stato si merita ben 3 candidaturexD)

Antipatico

Veggente

Veggente Cieco

Maestro Veggente

Medico Legale

Epic Win (la giocata più spettacolare)

Luca91 in Games of Thrones

Mist in Games of Thrones

Nightbay in Guerra Dei Mondi

Prisci in Forumwalk Empire

Denver in Harry Potter

Epic Fail (la peggior giocata)

Soul come Dr Frank nella partita di Tidus che si finge veggente per uccidere Galvix e riportarlo come Mostro, peccato che Galvix era Lupo

Miglior momento (ripensando alle partite di quest'anno, l'attimo che vi ha fatto più ridere/piangere/incazzare/esultare)

Denver che uccide il Guaritore in Harry Potter

Duke che mette in lista Guardia me e Riccaz iniziando la conversazione con "L'ho fatto apposta" in la Rifatta

Nightbay che becca Sunnina Lupo dopo mezza giornata in Guerra Dei Mondi

Resoconto partita LOTR, seconda notte: Aragorn uccide Frodo

I Flash Mob della Fagiolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist si dichiara Mister Hyde al primo giorno, per farsi rogare e diventare Mostro di Frankensteen.

Viene rogato, e il giorno dopo ritorna come Mostro.

Da lì in poi, dichiara che ogni giorno ucciderà il giocatore che partecipa meno, e inizia a farlo.

La terza o quarta notte, uccide Tozzo (telepate).

Tozzo, appena entra nel cimitero, dichiara "Ragazzi, devo dire una cosa molto importante, se resuscitate fatelo sapere a tutti: Mist è il Mostro di Frankensteen!" (sto parafrasando, per la citazione precisa attendiamo Abs).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...