Vai al contenuto

Murder Party- LA FAVOLA!


Prisci
 Share

Recommended Posts

Obababdabadiba duuuuu

Cara amica rana, come stai? Solo il tuo canto ritmato si accompagna armonico alla mia melodia...

Tumpa tumpa zu zuuuu

Io si, conoscevo la volpe di vista, la rispettavo, ma nulla di più. Sono logicamente rattristato della sua dipartita.

Con la mia amica Cicala invece si, siamo molto amici, anzi, dirò di più, siamo in cerca di un pretendente! Un ottimo marito che potrà ereditare la gran fortuna detenuta dalla signora Cicala. Suvvia, chi vorrebbe accasarsi con una bestiolina di cotanza bellezza?

Ecco il vostro pretendente! :)

So che fa gola a molti, vi prego, non fate la fila!

Cara mia amica Cicala! Abbiamo trovato un pretendente, si dia inizio ai convenevoli! Yuppi duuu tralalàà

Ritornando a noi, ora che posso fidarmi di due persone o più vi rivelerò che quel frustrato del leone ebbe a che dire con la Volpe! E sapete perchè? Era geloso, si Leone, ormai non contavi più un cazzo e dopo l'ennesima figuraccia al torneo di bellezza dove la Volpe ti ha STRAVINTO con la sua bellissima coda di sicuro tu hai preferito ucciderla, perchè un leone MAI dovrebbe passare in secondo piano sul suo territorio. Vergognati....caino!

Non lo nego, e allora? Secondo voi mi metto ad uccidere solo per gelosia, ma per piacere, non lo farei mai

LEONE FIFONE!

Non sono uno che uccide per provocazione, ma vi consiglio di non provocarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sssignorina lepre, può ssspiegarci???? di cosssa sssta parlando il sssignor Nibbio? E lei Nibbio antipatico CHIARISSSCA! Cribbio. Qui dobbiamo ssscovare l'asssasssino!!

Ho già speigato tutto cosa volete che dica ancora? NOn ho idea di quello che sta insinuando il sig. Nibbio e dico seriamente, non so cosa sta cercando di farvi intendere e cosa sta insinuando.. io so cosa ho fatto, ed é stato correre nella mia tana a piangere fino a questa mattina, quando sono uscita per cercare volpe e mi é stato detto che é stato trovato mo-mo-morto..

Non so altro, dico davvero.. Se il nibbio vuole illuminarci, non ho paura delle sue bugie..

E il Sig. Tartaruga vuole degnarsi di rispondermi??

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione, qui, sfugge al controllo.

Lepre, credo di capire cos'è successo e forse mi puoi aiutare ...

Per quanto riguarda i miei rapporti con Volpe, io invidiavo il tuo compagno, ma era una sana invidia, perché è nella mia natura cercare di essere il primo. Che Re sarei, se non sapessi difendervi al meglio, da tutti i pericoli, fisici o no ?

Io sono sempre in cerca di migliorarmi, evolvere.

Non nella dieta, sia chiaro, questo mai!

Per questo mi stavo chiedendo se dovrei anche curare il mio aspetto.

La mia criniera è folta ed imponente, e il mio pelo del colore della selvaggia e dolce savana ...

Lepre, il tuo charme e la tua attenzione al proprio aspetto sono riconosciuti nel mio regno. Dici che ne avrei bisogno, di curare il mio aspetto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbene come volete... il mio obbiettivo secondario comprende di non rivelare tutto ciò che so e di non usare il bastone...

e per questo che vi dico che lepre è al'80% colpevole e che vi conviene usare il bastone su di lei se non avete niente a perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

PEr me il tuo obbiettivo secondario é riuscire mandare al bastone un'innocente.
Ma sai che ti dico? Le tue inisnuazioni non mi toccano, NIbbio.. Per questo non mi preoccupi minimamente.
Piuttosto, io sto ancora aspettando le considerazioi di molti che non si sono ancora fatti sentire.. Ed é troppo comodo concentrarsi su di me e mandarmi tutti contro, quando tanti di noi se ne restano ancora nascosti nel loro angolino, magari con qualcosa di dire..

Tutto quello che so, l'ho condiviso con voi. Se dovessero esserci altre domande, risponderò ben volentieri... se invece dovessi morire, vi guarderò scannarvi dall'alto.

Signor Leone, lei non ha niente di cui preoccuparsi.. il mio Volpe mi parlava spesso di lei e in segreto mi diceva di provare ammirazione nei suoi confronti e di ritenerla un esempio da seguire, per il portamento e la fierezza che dimostrava quando passeggiava per il bosco..
Infatti non é mai stata sua intenzione sminuirla, e quando ha vinto quella gara di bellezza l'ha fatto in modo del tutto sportivo ed era molto fiero di sè perché finalmente ra riuscito ad eguagliarla. Tutto qui.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

OFF: scusa ma se ne sei così certo che te frega dell'obbiettivo secondario? Se è davvero l'assassino prendi 5000 punti, comunque avresti vinto LOL

mi perdoni dimentico che a volte ho a che fare con animali non così intelligenti...

ho detto in precedenza che non sono DEL TUTTO convinto che sia l'assassino (spero che sia chiaro il significato di 80%).

se per quel fatidico 20% io dovessi sbagliare non solo morirei ma perderei anche 5000 punti... quindi ripeto se c'è qualcuno che non ha niente da perdere sa cosa fare

ps.. interpretate bene le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sssignor Nibbio, lei prima accusssa e poi non vuole neanche dirci i motivi dei sssuoi sssossspetti. Già le ho fatto notare che sssi esssprime in maniera troppo umana. E noi tutti sssappiamo che uccidere per un motivo diverssso della ricerca di cibo è un'azione tipicamente umana. Adesso cerca di far ricadere la colpa sssu qualcuno e non vuole neanche dirci sssu quali basssi. La cosssa mi sembra molto ssstrana. Forssse vuole sssolo allontanare i sssossspetti da sssé? È la sssua parola contro quella di Lepre. Ma ssse non chiarisce noi non posssiamo valutare a chi credere e la sssua reticenza non è un buon sssegno della sssua innocenza, tutt'altro.

vabbene come volete... il mio obbiettivo secondario comprende di non rivelare tutto ciò che so e di non usare il bastone...

e per questo che vi dico che lepre è al'80% colpevole e che vi conviene usare il bastone su di lei se non avete niente a perdere

OFF: se si fa un gioco del genere "in ruolo" (e a me [sono absolute] pesa molto) non è mai bello tirare in ballo elementi estranei all'ambientazione del gioco. Anche se spetta a Prisci dire come la pensa, a me non è piaciuta come cosa, evitiamo che si ripeta in futuro per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sssignor Nibbio, lei prima accusssa e poi non vuole neanche dirci i motivi dei sssuoi sssossspetti. Già le ho fatto notare che sssi esssprime in maniera troppo umana. E noi tutti sssappiamo che uccidere per un motivo diverssso della ricerca di cibo è un'azione tipicamente umana. Adesso cerca di far ricadere la colpa sssu qualcuno e non vuole neanche dirci sssu quali basssi. La cosssa mi sembra molto ssstrana. Forssse vuole sssolo allontanare i sssossspetti da sssé? È la sssua parola contro quella di Lepre. Ma ssse non chiarisce noi non posssiamo valutare a chi credere e la sssua reticenza non è un buon sssegno della sssua innocenza, tutt'altro.

vabbene come volete... il mio obbiettivo secondario comprende di non rivelare tutto ciò che so e di non usare il bastone...

e per questo che vi dico che lepre è al'80% colpevole e che vi conviene usare il bastone su di lei se non avete niente a perdere

OFF: se si fa un gioco del genere "in ruolo" (e a me [sono absolute] pesa molto) non è mai bello tirare in ballo elementi estranei all'ambientazione del gioco. Anche se spetta a Prisci dire come la pensa, a me non è piaciuta come cosa, evitiamo che si ripeta in futuro per favore

mi scuso... era solo un modo per farvi capire che non sono del tutto sicuro che lepre è colpevole e che il mio obbiettivo secondario (oltre a non rivelare tutto) comprende anche di non usare il bastone quindi sono 400 punti guadagnati e non mi va di rischiarli così... era solo un consiglio che dav a chiunque volesse usare il bstone

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sssignor Nibbio, lei prima accusssa e poi non vuole neanche dirci i motivi dei sssuoi sssossspetti. Già le ho fatto notare che sssi esssprime in maniera troppo umana. E noi tutti sssappiamo che uccidere per un motivo diverssso della ricerca di cibo è un'azione tipicamente umana. Adesso cerca di far ricadere la colpa sssu qualcuno e non vuole neanche dirci sssu quali basssi. La cosssa mi sembra molto ssstrana. Forssse vuole sssolo allontanare i sssossspetti da sssé? È la sssua parola contro quella di Lepre. Ma ssse non chiarisce noi non posssiamo valutare a chi credere e la sssua reticenza non è un buon sssegno della sssua innocenza, tutt'altro.

vabbene come volete... il mio obbiettivo secondario comprende di non rivelare tutto ciò che so e di non usare il bastone...

e per questo che vi dico che lepre è al'80% colpevole e che vi conviene usare il bastone su di lei se non avete niente a perdere

OFF: se si fa un gioco del genere "in ruolo" (e a me [sono absolute] pesa molto) non è mai bello tirare in ballo elementi estranei all'ambientazione del gioco. Anche se spetta a Prisci dire come la pensa, a me non è piaciuta come cosa, evitiamo che si ripeta in futuro per favore.

e poi quali sono questi elementi estranei?

Link al commento
Condividi su altri siti

[O.T: ragassssi, stiamo uscendo dalle righe.. torniamo a interpretare la gang del bosco, e lasciamo stare gli obbiettivi secondari che abbiamo fino a domenica per risolvere il mistero ;) ]

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non spio mi viene naturale osservare la vita del bosco mentre lo sorvolo

La lepre era sola in quell'agire delittuoso che lei dice di aver visto? Ohhh laaaaa laaaa di don don...

La mia accusa riguarda fatti ben più importanti, che vi esporrò ben voentieri domani alla luce del sole e con tutti i presenti.

Quandooooo il soleeeeeee sorgerrrraààààà eeee e nel soleeeee io verrrro' da teeeee YEHHHH Era... cicAL BANO, per voi! :p

Ora c'è il sole...ci dica...

e per cassso sssignor topolino ha visssto qualcosssa di ssstrano ultimamente, coi sssuoi occhietti vissspi?

Sssignora rana di quale fortuna parla?

Si ho visto quanto basta! Ha cercato di uccidermi e chissà che non abbia ucciso la mia cara amica volpe per aver strada spianata?!?

Strada spianata - oi oi din tleng tan dan - per cosa?

Salve a tutti, purtroppo ho saputo solo ora della terribile notizia!! povera volpe, non meritava proprio di fare questa brutta fine, era sempre vispa e attiva..mi mancherà molto chiacchierare con lei.. come eravamo soliti fare.. tempo fa mi aveva raccontato cose non buone del leone.. spero che il nostro re non c'entri nulla in questa storia!!

Iiiiiin theeeee jungleeeee, the mighty jungleeeee the liiiioooon sleeps toniiiiiiight

Cose non buone...tipo???

no mi riferisco a ciò che lei ha fatto dopo... ma come le ho anticipato non posso rivelarlo

da daa daaaaa tlin tlin Se non vuole rivelarlo ci indirizzi almeno su una pista meno vaga...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. rivelare obiettivi secondari (o inventarseli di sana pianta)..

mah.. magari possiamo evitarlo, in linea di principio. Ma vi assicuro che tutti avete degli obiettivi particolari, e rivelarli non conviene molto: aiutereste solo gli altri a fare di tutto per non farvi guadagnare punti, quindi non mi preoccuperei più di tanto. :D

Per me potete rivelarli, inventarveli, inventare storie assurde che non sono state mai dette.

In realtà la vostra fantasia nel crearvi una storia che non ho mai raccontato (cosa che fanno più o meno tutti) mi diverte assai :^_^

Poi se vi sta sulle palle qualcuno bastonatelo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicala! Ma hai capito?

Abbiamo trovato un pretendente! Il TOPO TOZZO! Ora finalmente potrai coronare il tuo sogno d'amore che sempre hai desiderato!

E tu caro Leone. Ma a chi vuoi darla a bere! Fai tanto il forte, l'autorevole ma poi una Volpe qualunque ti distrugge in un concorso di bellezza dove dovresti stravincire. Questa strana storia non mi piace, secondo me tu, Lepre, facevi le corna alla tua cara Volpe con il Sig. Leone. E l'avete uccisa per poter vivere insieme senza la nostra amata Volpe! E ora fate anche combutta per incolpare qualcun'altro! Leone sei un FALLITO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicala! Ma hai capito?

Abbiamo trovato un pretendente! Il TOPO TOZZO! Ora finalmente potrai coronare il tuo sogno d'amore che sempre hai desiderato!

Sì cara...lui chi èeeeee? Come maiii l'hai portatooooo con teeeeee??? no no non ci siamo, è un tipo grezzo, tozzo, gli piace il formaggio, non salta come te...stiamo molto meglio da sole, ciccia, non pensi? ;)Pensieroooo stupendoooo nasceeee un poocoooo strisciandooooo (pussa via serpente, tu non c'entri!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicala! Ma hai capito?

Abbiamo trovato un pretendente! Il TOPO TOZZO! Ora finalmente potrai coronare il tuo sogno d'amore che sempre hai desiderato!

Sì cara...lui chi èeeeee? Come maiii l'hai portatooooo con teeeeee??? no no non ci siamo, è un tipo grezzo, tozzo, gli piace il formaggio, non salta come te...stiamo molto meglio da sole, ciccia, non pensi? ;)Pensieroooo stupendoooo nasceeee un poocoooo strisciandooooo (pussa via serpente, tu non c'entri!)

sssignora cicala non la può sssmettere di cantare un sssecondo? Comunque qua ci sssono molte cossse che non quadrano..

Lo ssscorpione sssalta fuori dal nulla e non sssi capisssce quali fosssero i sssuoi legami con la volpe.

Il Nibbio ssspia tutti, sssembra sssaper tutto ma vuole che sssiano gli altri a compiere omicidio animalesssco in vece sssua. Intanto però non vuole condividere nesssuna delle sssue informazioni.

Il leone invidiava la volpe per la bellezza. La tartaruga per l'astuzia. La lepre era gelosssa invece. Ora bisssognerebbe capire invece il ruolo della "fortuna" che posssiede la cicala e del fatto che la rana la voglia sssposssare a qualcuno.

Voi apparte cantare e fare i wedding planner sssapevate qualcosssa sssulla volpe e sssuoi rapporti con gli altri animali del bosssco?

E topolino invece di accusssare me, non hai proprio visssto nulla nassscondendoti negli anfratti del bosssco come sssei ssssolito fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicala! Ma hai capito?

Abbiamo trovato un pretendente! Il TOPO TOZZO! Ora finalmente potrai coronare il tuo sogno d'amore che sempre hai desiderato!

E tu caro Leone. Ma a chi vuoi darla a bere! Fai tanto il forte, l'autorevole ma poi una Volpe qualunque ti distrugge in un concorso di bellezza dove dovresti stravincire. Questa strana storia non mi piace, secondo me tu, Lepre, facevi le corna alla tua cara Volpe con il Sig. Leone. E l'avete uccisa per poter vivere insieme senza la nostra amata Volpe! E ora fate anche combutta per incolpare qualcun'altro! Leone sei un FALLITO!

Che cosa? sta scherzando spero.. io non ho mai " fatto le corna" a nessuno. Io amavo Volpe, lui amava me. FIne della storia...I tradimenti non erano contemplati, e l'ho già detto e ripetuto che non erano quelli i motivi del mio essere gelosa. Il motivo erano le mie paranoie, prima che me lo chiediate.

Signora Cicala.. Ho già esposto le mie accuse molto tempo fa. il compito di aggironarsi su questo sta a lei, non a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leprotta, ce l'hai con me?

Dico, ce l'hai con me?

Io sono un tipo easy, suvvia... Delle volte sbotto, certo, ma figuriamoci se posso fare del male ad un altro animale. Io mi nutro di foglie di ginseng e faccio meditazione, vi sembro tipo da uccidere qualcuno?

Credo che tu stia cercando un capro espiatorio, leprotta. Ma io non sono un capro, sono una tartaruga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leprotta, ce l'hai con me?

Dico, ce l'hai con me?

Io sono un tipo easy, suvvia... Delle volte sbotto, certo, ma figuriamoci se posso fare del male ad un altro animale. Io mi nutro di foglie di ginseng e faccio meditazione, vi sembro tipo da uccidere qualcuno?

Credo che tu stia cercando un capro espiatorio, leprotta. Ma io non sono un capro, sono una tartaruga!

ma perché ogni volta che la sssento parlare sssignora tartaruga ho la sssensssazione che a lei non interesssi risssolvere il cassso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai cara Cicala, Tozzo è bello e aitante...

E suvvia, chi preferiresti avere come tuo sposo? Con qualcuno dovrai pur condividere quella cosa! E solo il fortunato sposo lo saprà!

E tu cara Lepre, sappi che se ciò che dici è vero di certo la cara Volpe si starà rivoltando nella tomba. Come puoi spalleggiare un odiato rivale come il leone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...