Vai al contenuto

Giorno 1 - PoorTwistedMe


Recommended Posts

Ah, l'anonimo ha scelto i contadini? Mah.. speriamo perchè ne abbiamo bisogno.

Fatina, se vuoi aiutare il contado passa da me. :give_rose:

Night, ti manderò un messaggio subliminale più tardi. Coglilo. :patpat:

Già colto (mica pizza e fichi, qua), ma se vuoi integrare, fai pure. (Non si sa mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire" uomo mascherato " dopo che mist stesso l'ha confermato sarebbe praticamente un regalo al truccatore.. Perciò direi che non conviene provare a truccarla dato che può avere millanta ruoli :D hahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!

Dato che c'era poco da leggere ho letto il tutto con attenzione (contento Ronnie? :^_^ )

Trovo strana l'uscita dell'anonimo.. mi sembra poco veritiera...

Poi Prisci e Night che si scambiano presunti messaggi subliminali :o E Night che chiede se qualcun altro ha qualcosa da dirgli... mi sono persa qualcosa?? :unknw:

Duke porcospinato.. però ieri chiedeva all'affarista di passare da lui.. quindi dubito che abbia un ruolo determinante.. perciò perchè prendersela??

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!

Pure maiuscolo... Sunnina Lupo Leggendario.

Già già.

Fra l'altro ha commentato tardi qui in topic: deve aver scritto proprio tanto, in lista lupi.

Tutto tutto giusto!!

Night sa bene che scrivo molto anche da sola :^_^

Per favore, non rogatemi subito.. se no la partita finisce e mi dispiacerebbe per Mist che ha avuto una bellissima idea :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

4865G.COSTUME-FATINA-DEI-BOSCHI-98.jpg

Fatina, se non fosse chiaro: posso ricevere e far del bene.

Mi ricordi la partita in cui eri lupo con Mr. Spazzaneve e chiedevi ripetutamente il potere da contadino semplice al master xD

:^_^

Ma infatti io concordo con Moon quando dice che la fatina dovrebbe andare a sentimento e lasciar perdere le richieste pubbliche.. anche se è difficile :yes3:

Ma perchè io sono sempre d'accordo con quello che dice Moon? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...